View Full Version : [Forlì] vendo logitech mx 1000
come da topic vendo un mx 1000 provato si o no 3 ore in totale,è il mouse + figo che abbia mai visto ma non fa per le mie necessità,se a qualcuno interessa lo vendo a 60 €.
super alex
19-12-2004, 16:47
forse sono interessato ma non ti assicuro nulla...cmq dovresti scendere di un bel po...visto che a 60€ lo trovo nuovo ecco il link!
http://www.pixmania.com/it/it/73905/art/logitech/mouse-cordless-optical-mx.html
se scendi a 40/45...potrei prenderlo....fammi sapere!
Io come ti ho detto nell'altro forum sono interessato ma il prezzo è un po' alto...... se fai una limatina fammi sapere e te lo confermo anche di la.
Per la tua incolumità specifica che è in vendita da altre parti, penso che essendo nuovo di questo forum per questa volta ti perdoneranno ;)
Ciao
Originariamente inviato da super alex
forse sono interessato ma non ti assicuro nulla...cmq dovresti scendere di un bel po...visto che a 60€ lo trovo nuovo ecco il link!
http://www.pixmania.com/it/it/73905/art/logitech/mouse-cordless-optical-mx.html
se scendi a 40/45...potrei prenderlo....fammi sapere!
Per correttezza i link non si dovrebbero mettere per non inquinare la vendita, ma anche il regolamento lo vieta, vedi punto 22
Ciao
come hai detto tu è già in vendita su altri forum,per quanto riguarda il prezzo al max posso fare 50€ + s.s.
super alex
19-12-2004, 19:23
Originariamente inviato da Turf
Per correttezza i link non si dovrebbero mettere per non inquinare la vendita, ma anche il regolamento lo vieta, vedi punto 22
Ciao
lo so che non si possono postare i link .. ma l'ho fatto solo per fargli notare il prezzo....
byezzz
Ciao!
In coda per 39 euro, spese di spedizione incluse in pacco celere 3, pagamento anticipato in ricarica della tua postepay.
Se non riesci a venderlo al prezzo che hai in mente, io ci sono a quel prezzo. Se non ti interessa, va bene così... Consideralo un UP per te :)
Ciao :)
posso anche scambiare con mx510 +20€ s.s. a tuo carico.
La mia offerta rimane. Se ci sono notizie, un pvt sarebbe perfetto. In tanto un UP per te :)
sagomaccio
21-12-2004, 00:50
interessato a 50 euro s.s. incluse se in perfette condizioni e completo di tutto (anche prova d'acquisto per la garanzia), pagamento posticipato visto sei nuovo (ma immediato, appena arriva il pacco e provo il mouse, e se guardi la mia signature credo che puoi stare tranquillo)
ciao :)
oh ma non c'è differenza da uno nuovo è stato usato nemmeno un pomeriggio.
sagomaccio
21-12-2004, 01:34
a volte, per eventi sfortunati, bastano pochi minuti di utilizzo, ma non e' il tuo caso
se la proposta che ti ho fatto dovesse andare benei, fammi sapere con pvt per gli ulteriori accordi
ciao :)
mi hanno già offerto la tua stessa cifra.
TheCiano
03-01-2005, 11:26
Coda.
:)
Ho ricevuto il mouse oggi quindi penso si possa chiudere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.