PDA

View Full Version : consiglio su liquid cooling e air cooling

Mikestore
19-12-2004, 15:48
raga dopo natale mi arriva l'msi neo2 platinum + adm 3500+ winchester :) (per adesso punto su questa xkè se prendo NF4 devo cambiare la mia x800 pro e sinceramente nn è kosa xkè è abbastanza performante poi l'ho acquistata a luglio la prma ke fece la sapphire e l'ho pagata anke un tantino 480 euro ma purtroppo nn è VIVO quindi solo overlclock, ma il fatto strano è ke arriva per il core a 513 e per le ram a 535 , ma ho visto persone ke la fanno arrivare a 546-546 ma kisa da cosa dipende dall'alimentatore ho un technoware da 450w) e ho pensato di mettere un sistema a liquido. Girando sui siti ho vistoi quelli gia fatti e mi è piaciuto quello della cooleermaster l'aquagate, ke ne pensate??? so ke è anke possibile assemblare un sitema a liquido con waterblock per gpu, cpu e chipset e sicuramente sarà piu performante di uno fornito gia in kit, ma sarà anke piu difficile da montare. adesso kome dissipatore ad aria posseggo uno della gigabyte il coolerultra pc31 quello per k8 e sul mio amd 3000+ barton 400 mhz@2334 mhz, e la temperatura nn va sotto ai 45 gradi in full mode. Ki sa sul winchester kome andrà??? e se lo kamibierò quale dissi a aria mi consigliate??? io ho pensato fra zalman 7700, coolermaster hyper 6, e thermalright slk940 quello peer k8. ritornando all'aquagate, se lo comprerò potrò applicari qualke quaterblobk della LUNASIO per cpu e un altro per gpu???? oppure esiste qualke kit performante gia di suo???

85kimeruccio
19-12-2004, 16:07
uhm.. come primo consiglio.. evita il kit cooler master xke fa pena..

in secondo.. leggiti la guida.. sezione modding -> guide faq.. (se no clicca la mia firma)

3° cosa.. comprati un sistema semplice italiano.. è semplicissimo da montare.. e se vuoi farlo solo x la vga.. puoi anche eliminare la vashetta dato ke puoi mettere anche tutto in serie...

;)

cmq dopo una lettura della guida avrai tutto molto + kiaro ;)

Mikestore
19-12-2004, 16:35
la lunasio fa qualke kit???? a me mi serve per vga e processore, mi dai qualke link???? e per i dissipatori a aria quale mi consiglieresti???

85kimeruccio
19-12-2004, 17:28
Originariamente inviato da Mikestore
la lunasio fa qualke kit???? a me mi serve per vga e processore, mi dai qualke link???? e per i dissipatori a aria quale mi consiglieresti???

lunasio si dovrebbe fare anche i kit.. cmq ti contatto in pvt ke nn si possono mettere link..

cmq... x aria.. lo zalman 7700 potrebbe essere il meglio attualmente in giro..