Stardust
19-12-2004, 16:24
Ciao a tutti! Ho postato questa discussione per sapere se almeno voi riuscite a fugare alcuni miei dubbi... sto per comperare una nuova stampante fotografica, partito con l'idea della epson R300 mi sono pian piano ricreduto, non per la qualità che sembra essere effettivamente ottima, ma per i diffusi problemi con le testine dovuti a un utilizzo non assiduo... sempre leggendo qua nel forum e grazie alle vostre segnalazioni di recensioni ho notato l'ottima qualità della serie Pixma di Canon e qui sorge il dubbio:
Come scegliere tra IP5000 e IP6000d, ho notato che tra le due la differenza è fra la risoluzione, maggiore per la 5000, e per l'uso di un inchiostro in più per la 6000 (che ha anche monitor e lettore di schede multimeediali) la cosa strana che ho notato che pur con una dotazione accessoria più completa la IP600 costa meno... ???
In definitiva qualcuno di voi la possiede o ne conosce meglio le funzionalità o in generale può consigliarmi? A livello di qualità di stampa dovrebbe essere migliore la 5000 con la sua alta risoluzione e 1pl oppure la 6000 con una risoluzione inferiore, 2pl ma 6 inchiostri?
Scusate per la lunghezza...
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto...
CIAO!!!! :p
Come scegliere tra IP5000 e IP6000d, ho notato che tra le due la differenza è fra la risoluzione, maggiore per la 5000, e per l'uso di un inchiostro in più per la 6000 (che ha anche monitor e lettore di schede multimeediali) la cosa strana che ho notato che pur con una dotazione accessoria più completa la IP600 costa meno... ???
In definitiva qualcuno di voi la possiede o ne conosce meglio le funzionalità o in generale può consigliarmi? A livello di qualità di stampa dovrebbe essere migliore la 5000 con la sua alta risoluzione e 1pl oppure la 6000 con una risoluzione inferiore, 2pl ma 6 inchiostri?
Scusate per la lunghezza...
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto...
CIAO!!!! :p