View Full Version : [PI][LI-LU-PT-PO-FI] Impianto a liquido completo!
Mikestore
19-12-2004, 17:54
ciao il kit va bene per una msi neo2 platinum + 3500 amd winchester??? a me komunque mi interessa il tutto per amd , skeda video e chiset, ma i soldi..... nn ce sono visto ke mi arriva l'msi neo2 e il winchester
Scusa ma non ho capito... ti interessa ma non hai i soldi... e allora che posti a fare? :p
Comunque il kit con la staffa per A64 va benissimo sulla tua neo2... ah, complimenti per l'acquisto!
La staffa p4 è di quelle che si agganciano al castello del p4 o bisogna invitarle da sotto la mb ?.
Se fosse il 1° caso mi interessa.
Hai foto e misure del radiatore in alluminio ? Ti ho mandato in pvt il mio indirizzo email
Grazie
Ciao, scusa se non ti ho risposto subito al pvt, ma stavo cercando di mettere le foto online visto che ho problemi con la posta... purtroppo l'ftp del mio sito è down, quindi dovrai pazientare un po', domani al limite te le mando da casa di un amico.
Per la staffa invece è di quelle che si montano utilizzando i 4 fori sulla mainboard.
Grazie, la staffa non mi interessa allora.
Al limite il radiatore, se smembri.
Sì, il rad è smembrabile... appena posso ti mando le foto!
DarKilleR
19-12-2004, 19:02
interessato alla vaschetta.
é di quelle con la pompa in uscita ed una in entrata x evitare troppo carico su una sola giusto????
Mi sai dire la capacità della vaschetta???
P.S. naturalmente sempre se smembri...altrimenti UP x il venditore ^^
La vaschetta ha 2 pompe con 2 uscite e 2 rientri.
Non è che una è in entrata e l'altra in uscita... sono 2 rami distinti su cui montare, ad esempio, su uno wb cpu e radiatore e sull'altro wb gpu e chipset, per massimizzare i flussi.
Per ora quella eviterei di smembrarla!
interessato al waterblock GPU RV 700 completo sicuramente di staffa.. ma 40 € nuovo.. 30 mi sembrerebbe un pò eccessivo.. spese comprese ?
Posso arrivare a 28€ + spese.
principino1984
23-12-2004, 14:16
up il "venditore" :P
piottocentino
28-12-2004, 02:02
Ciao, sono interessato al radiatore quello enorme, ma 80 euro sono troppi, costa 82,50 al link che hai messo tu:rolleyes:
Sono 82.50 + iva...
Ad ogni modo, quale sarebbe per te un prezzo "adeguato"?
piottocentino
28-12-2004, 19:49
Scusami non evevo letto, niente comunque avrei speso anche 80 euro per quel bestione se avevo i dindi, ma ho avuto un imprevisto:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Quando ho messo da parte un po di dindi se ce l'hai ancora lo prendo, diciamo a 70 ss incluse se ti può andar bene:)
Originariamente inviato da Nero81
Posso arrivare a 28€ + spese.
Se è a posto.. va bene.. io però il tardo pomeriggio lavoro .... smetto alle 19.30 19.45 dopo cena andrebbe bene.. è ovviamente completo di staffa....
Sì, è completo di staffa... lasciami il tuo numero in pvt, ti chiamo appena so qualcosa di più preciso sull'orario!
coda v3...hai pvt;)
edit: accetteresti come parziale permuta un bellissimo thermalright slk 947u+ YS TECH da 92 silenziosissima?
Dream Sequencer
28-12-2004, 23:25
ciao, mi interessa la staffa per p4... quando ci saresti? ce l'hai ancora?:D
In questi giorni sono a casa... generalmente quasi sempre a parte la sera!
Dream Sequencer
29-12-2004, 00:06
ok, appena passo da pisa ti mando un sms... ci dovrei essere giovedì... ciao ciao
In questi giorni sono a casa... generalmente quasi sempre a parte la sera!
non capisco perchè non mi rispondi più ai pvt sul radiatore:eek:
fatti vivo;)
principino1984
29-12-2004, 15:38
ti rispondo io ... al 100% gli interessa la permuta se è compatibile anche x A64...
Originariamente inviato da principino1984
ti rispondo io ... al 100% gli interessa la permuta se è compatibile anche x A64...
questo non lo so:rolleyes: comunque puoi dirgli di contattarmi please?
edit: ma sei tu il proprietario del radiatore?:p :p
ciauuz;)
principino1984
30-12-2004, 00:25
Originariamente inviato da gelindo
edit: ma sei tu il proprietario del radiatore?:p :p
ciauuz;)
:yeah:
scusami ma avevo i pvt pieni:) se vuoi ora puoi mandarmi il pvt:p
principino1984
04-01-2005, 21:40
up ;)
Taccioman2003
05-01-2005, 19:16
sono interessato al wb per la cpu, ma il prezzo che fai è altissimo.. nuovo costa 43€!
facciamo così.. io sono di pontedera.. consegna a mano, possiamo fare 30€?
parliamone
principino1984
05-01-2005, 19:57
ti rispondo io x nero visto ke tanto è tutta roba mia, tutti i prezzi sul sito di lunasio sono senza iva...quindi 43+iva...a te i conti..;)
Taccioman2003
05-01-2005, 22:59
me lo porti a pontedera?
funziona bene? nel senso.. ora guardo un po' le descrizioni, ma è un buon wb? adatto all'overclock?
Taccioman2003
05-01-2005, 23:33
ok, senti, siccome avrei bisogno anche della staffa per socketA, che prezzo sei disposto a farmi insieme??consegna a mano a Pontedera!
ps.. sono un amico di DarKiller, se non sbaglio hai già fatto affari con lui...magari potremmo farne altri poi.. se mi cali qualcosa...48€...diciamo che la staffa potresti..non dico regalarmela.. ma qualcosa meno....
fammi sapere.. sono interessato..anche se sono molti soldi!
kmq...
io ho un 2600mobile.. ad aria con un ibrido schifoso, 100w 1.7v 202*12.5di clock mi sta sui 40°.... ho montato un impianto a liquido ma il wb è artigianale, credo che il problema sia lui..la temperatura cresce continuamente.... ad ogni modo, ipotizzando che il resto sia tutto ok, questo wb è in grado di abbassarmi la temperatura?? cosa pensi che sia il materiale minimo che devo montare per poter tenere quantomeno a 40°??se non sai rispondermi perchè ti ho dato poche informazioni, non importa..
rispondi presto grazie Taccio
principino1984
06-01-2005, 00:19
Originariamente inviato da Taccioman2003
ok, senti, siccome avrei bisogno anche della staffa per socketA, che prezzo sei disposto a farmi insieme??consegna a mano a Pontedera!
ps.. sono un amico di DarKiller, se non sbaglio hai già fatto affari con lui...magari potremmo farne altri poi.. se mi cali qualcosa...48€...diciamo che la staffa potresti..non dico regalarmela.. ma qualcosa meno....
fammi sapere.. sono interessato..anche se sono molti soldi!
kmq...
io ho un 2600mobile.. ad aria con un ibrido schifoso, 100w 1.7v 202*12.5di clock mi sta sui 40°.... ho montato un impianto a liquido ma il wb è artigianale, credo che il problema sia lui..la temperatura cresce continuamente.... ad ogni modo, ipotizzando che il resto sia tutto ok, questo wb è in grado di abbassarmi la temperatura?? cosa pensi che sia il materiale minimo che devo montare per poter tenere quantomeno a 40°??se non sai rispondermi perchè ti ho dato poche informazioni, non importa..
rispondi presto grazie Taccio
allora, io tenevo il mio 2600+@2600 xp-m sotto quel wb lì, a 1.7 o qualcosa di più, e se nn mi sbaglio ques'estate sotto max sforzo nn andavo oltre i 40 precisi... ma tieni conto anche del radiatore ke ho il V3...cmq è un ottimo wb, sinceramente poi se senti in giro c'è ki dice ke i wb di lunasio fan kaa, ki dice ke quelli di pctuner sn pietosi xkè han poco buffer, ci sn tante opinioni, so solo ke a me quel wb lì ha sempre dato delle soddisfazioni. X la consegna a mano va più ke bene tanto nero è di navacchio...o giù di lì... :P posso farti... diciamo... 43 euro (wb+staffa)? nn mi chiedere di meno x favore xkè già ti sto "regalando" il wb...ok? se poi mi prendi anche qualcos'altro...si può calare ancora un pochino... fammi sapere
Marco
Confermo, per la consegna se riesci ad arrivare a cascina la possiamo fare quando vuoi, altrimenti per venire fino a pontedera ci organizziamo perchè volevo aspettare di passarci anche per altre cose...
Taccioman2003
06-01-2005, 16:19
senti, ti faccio sapere, perchè sono riuscito a capire dove sta il problema del wb che ho ora.. adesso sto a 40°...è un'ora che sono acceso... faccio un po' di prove.. diciamo che se trovi altri interessati sei libero di vendere, ma io ti tengo d'occhio, se dovessi decidere di prenderlo, ti faccio sapere... eventualmente a che prezzo(wb+staffa socketA)????'
L'ha scritto nel post poco più su... 43€ wb + staffa!
principino1984
08-01-2005, 16:38
up :mc:
Dimenticavo di segnalarlo... WB per GPU venduto a nottolo!
zauberer
08-01-2005, 18:32
Interessato al radiatore :) se ce ancora naturalmente
Ciao
Sì, c'è sempre tutto quello che vedi nel primo post!
Ciao senti io nn mene intendo quindi non sò quali componenti servono per avere un kit completo... mi potresti dire quanto viene il tutto meno che attacchi per p4 e cose inutili sempre ammesso che vada su amd 3500+:D
principino1984
09-01-2005, 20:45
ti mancherebbe solo il wb x sk video, il resto c'è tutto....e va bene x il tuo comp
principino1984
09-01-2005, 22:22
sarebbe 215...se mi prendi tutto 200 euro
Per curiosità...
ma quanto costa nuovo????
deve costare una ballata:eek:
principino1984
10-01-2005, 23:09
nuovo... aggiungici l'iva e altri 30 o 40 euro...all'incirca... cmq guarda i prezzi ke sn linkati (fai conto ke sul link che c'è i prezzi sn senza iva.. )
DarKilleR
10-01-2005, 23:37
marco allora mi metto in coda ma dovrei parlarne con te su MSN x concludere
Interessato a:
WB per CPU
Radiatore V3
Vaschetta (la fai sostituire te vero???)
staffa x A64
staffa X socket A
150€ sono a corto di soldi...
P.S. collegando l'entrata della pompa 2 all'uscita del radiatore le posso mettere in serie vero???
principino1984
11-01-2005, 00:05
ok, ci sentiamo su msn...però è un po' bassino 150 euro...facendoti un bel po' di sconto sotto i 175 nn riesco a starci...
principino1984
11-01-2005, 17:37
Salve a tutti!
Vendo per conto di un amico il seguente impianto a liquido:
Waterblock per CPU OC 3000 by Lunasio (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=135) (40€)
Staffa Laser per A64 by Lunasio (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=172) (10€)
Staffa S4 per AMD Socket A by PCTuner (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=73&products_id=250) (8€)
Radiatore Xforce Extreme V3 (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=22&products_id=159) a tripla ventola!!! (80€)
Spezzoni di tubo, 3-4lt di acqua distillata già trattata con additivo wax-plus blu e fascette in omaggio col blocco
venduta a darkiller
Modificato il primo post...
Non ho ben capito, principino, mi confermi che la gio.ma NON è stata venduta?
Cmq si sentiamo al telefono, vai...
DarKilleR
11-01-2005, 19:47
si si confermo tutto...siccome la spesa stava diventando un po' troppo alta...x ora la vaschetta lascio perdere...ma entro breve devo dargli la conferma...
principino1984
14-01-2005, 15:12
Vaschetta Dual Pro Auto by Gio.ma (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=23&products_id=50) con due pompe Sicce Nova 800, completamente sigillata e con relè per accensione simultanea con il pc: deve essere mandata in assistenza, a voi arriverà una vaschetta nuova e perfettamente funzionante direttamente dal Sig. Gioma, senza costi aggiuntivi (55€)
venduta anche questa a darkiller
Modificato il primo post... fatemi sapere quando e dove devo fare la consegna! ;)
DarKilleR
14-01-2005, 21:47
ma x la consegna a mano appena ritorna la vachetta dalla garanzia va benone ^^...te abiti verso navacchio giusto??? Ci si potrebbe trovare poi verso l'uscita di ponsacco...
principino1984
17-01-2005, 11:59
up
Sì, nessun problema... se vuoi posso intanto consegnarti la roba e poi farti spedire direttamente a te la vaschetta nuova!
DarKilleR
17-01-2005, 14:57
Ero rimasto d'accordo con Principino che avrei ritirato tutto quando ritornava la vaschetta e che la avrebbe spedita oggi...non so se te o lui..
E fatta ritornare a casa di lui...xkè se la spedivate a casa mia i miei avrebbero sicuramente rotto le @@... :sofico:
I soldi li ho già da parte...aspetto che sia tutto ok ^^
principino1984
19-01-2005, 12:33
wb x chipset venduto...
Modificato il primo post... ;)
Taccioman2003
20-01-2005, 21:45
fermo, se non sbaglio il radiatore dell'rs te lo ha bloccato darkiller per conto mio!!
lui dovrebbe prenderti anche altra roba penso una main o qualkosa, gli avevo detto di bloccarmelo e di prenderlo quando prendeva la sua roba.. ti risulta??
principino1984
20-01-2005, 21:48
se sei l'amico di darkiller sì, l'ho detto ieri a nero ma si vede si è dimenticato...il rad glielo ho promesso io a marco..;)
Ok, allora lo tolgo e sposto la staffa nell'altro mio 3d di componenti per liquido...
Questo si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.