PDA

View Full Version : AN7 o NF7-S rev.2.0

randymoss
19-12-2004, 14:55
Dovrei abbianare una mobo ad un barton 3000 (molti bloccato) con bus a 400, vorrei sapere un vostro parere ,sono orientato tra le due sopracitate mobo, ma sono realmente indeciso. Mi piace overcloccare ma non è la priorità. Sarei grate se mi potevate aiutare.

fan100
19-12-2004, 15:06
Beh..Sono mobo progettualmente identiche sia come chipset sia come accessori.Se devo overckokkare peso forse sarebbe preferibile la NF7.Se l'overclock non è la tua ragione di vita forse io prenderei una AN7.(si puo comunque raggiungere buoni risultati con bios modder)Dato che l'AN7 è + giovane della sorella forse il supporto durerà +a lungo ma questa è solo una opinione.

randymoss
19-12-2004, 15:14
Ho visto che hai una an7, a parte che attualmente è più facile trovarla dell'altra,volevo sapere se è stabile o soffre di alcuni problemi. Ho letto molto su questa mobo ma anche nei forums abit usa ,non nè parlano un granché bene.

fan100
19-12-2004, 17:47
Hai visto la firma e hai dedotto che ho una AN7.Stai sbagliando perchè la firma è sbagliata.Di AN7non ne ho una ma 2:)A parte li scherzi avendo 2 Cpu bloccate non so dirti quanto sia stabile sopra i 200 di FSB.Per l'uso normale per me è stabilissima e ne sono pienamente soddisfatto.Se ti puo interessare la AN7 ha anche la gestione della ventola della CPU e del CHIPSET via bios che è di grande utilità.