View Full Version : un antivirus o due insieme?
ho provato i due antivirus free, forse quelli più conosciuti. Uno è AVG e l'altro è ANTIVIRUS PERSONAL EDITION. con entrambi ho fatto l'update, con entrambi ho fatto la scansione, ed entrambi non occupato troppa CPU. Forse antivirus PE fa un uso leggermente inferiore della CPU.
quali dei due mi conviene tenere?
tenerli entrambi non ha alcun senso logico,vero?
ho sentito parlare bene anche di AVAST, però non saprei....
in conclusione, tra questi 3 quale mi consigliereste?
lester99
19-12-2004, 15:00
Sono tre ottimi av. Io preferisco avast perchè lo ritengo più completo, con protezione anche per messenger e file sharing,aggiornamenti quotidiani e automatici ed è in italiano.Porta via qualche risorsa in più, ma un valido prodotto. Questa è la mia opinione. :)
juninho85
19-12-2004, 17:18
io ho antivurs personal,e leggero,da quando ce l ho non mi sono mai beccato un virus e ci sono aggiornamenti praticamente ogni 12 ore
Originariamente inviato da lester99
Sono tre ottimi av. Io preferisco avast perchè lo ritengo più completo, con protezione anche per messenger e file sharing,aggiornamenti quotidiani e automatici ed è in italiano.Porta via qualche risorsa in più, ma un valido prodotto. Questa è la mia opinione. :)
il fatto che sia in inglese/italiano non è la cosa fondamentale per me....
cosa intendi quando dici "protezione per messenger e file sharing?"
cosa intendi quando dici "porta via qualche risorsa in più" ? puoi quantificarmi in mb occupati alla cpu? visto dal task manager.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.