PDA

View Full Version : Farfallio e scattosità in Pes4... (denuncio la konami... )

VaiLuca
19-12-2004, 14:28
Salve datemi una mano se potete.
Ho un centrino da 1,5 Giga, scheda video Ati 9700 64 Mb con Driver Omega aggiornati e 700 e passa maga di Ram…

Dopo aver scaricato la straordinaria Patch di Pesmania 2004/2005 ero riuscito finalemte a giocare ottimamente a Pes 3 senza problemi di alcun sorta dopo che per un anno il gioco era praticamente in giocabile per le varie imperfezioni grafiche che tutti saprete…

Venendo al dunque.. Adesso ho acquistato e me ne sto già pentendo, ma lo sapevo, Pes4 e al solito il gioco così come convertito dalla Konami è una me…

Il problema insopportabile è uno sfarfallio dell’immagine veramente insopportabile… una scattosità continua che rende il gioco un martirio per la vista… Il bello è che ho provato a variare di tutto… Dalla risoluzione, ai dettagli, ho provato ad applicare il filtro asintrotopico o come si scrive, arrivando fino a 16x… Però nulla… Se le cose andavano un po’ meglio in uno stadio, passando ad un altro ( vedi Borussia, Porto ecc. ) il problema si ripresenta in continuazione…

Come diavolo posso fare? Devo aspettare ancora lo staff di Pesmania che risolva i problemi? Se si questa volta faccio una donazione di 50 euro ai ragazzi di Pesmania e li risparmio il prossimo anno scaricando Pes5 invece che comprandolo….

Ma sono l’unico che ha questo problema? Aiutatemi se potete.

VaiLuca
19-12-2004, 17:46
Niente?

VaiLuca
20-12-2004, 00:47
Up