View Full Version : Cool&quiet
Ciao raga. Ho la configurazione in sign e non riesco a far partire il cool&quiet.
Ho installato gli ultimi driver per il processore e ho settato da windows "gestione minimo risparmio energia"
Sapete se c'è qualche impostazione da bios che devo toccare?
OverClocK79®
19-12-2004, 15:58
Cool & Quiet ENABLED da BIOS appunto
BYEZZZZZZZZZZZzz
Originariamente inviato da OverClocK79®
Cool & Quiet ENABLED da BIOS appunto
BYEZZZZZZZZZZZzz
Ehm, non c'è la voce sulla mia madre... :muro:
pacovt87
19-12-2004, 16:41
io ho settato quell'opzione, ma non va lo stesso (ho un3000+ 64)... apro il software ma mi da un errore. Avevo già letto di un ragazzo che aveva lo stesso problema, ma non ricordo come aveva risolto :muro:
Originariamente inviato da pacovt87
io ho settato quell'opzione, ma non va lo stesso (ho un3000+ 64)... apro il software ma mi da un errore. Avevo già letto di un ragazzo che aveva lo stesso problema, ma non ricordo come aveva risolto :muro:
Anche tu con l'xpc sn95g5?
Cmq ho visto nel bios e non c'è nessuna voce per il cool & quiet...
pacovt87
19-12-2004, 16:52
cmq sul bios dovresti averla, sta sotto "cpu configuration-amd cool&quiet". a te cosa succede di preciso quando apri il software?
Originariamente inviato da pacovt87
cmq sul bios dovresti averla, sta sotto "cpu configuration-amd cool&quiet". a te cosa succede di preciso quando apri il software?
ma di che software parli?
Ma che voce del bios? A me non sembra di averla...
Per quanto riguarda la mia configuarzione io ho abilitato il cool & quiet dal bios, poi ho installato i driver e a me funziona bene, mi scende sempre a 1000 mhz quando non faccio niente o sono in ambito windows.
un articolo interessante su come attivare correttamente il Cool'n'quiet:
http://www.dinoxpc.com/Guide/Processori/AMD_CoolAndQuiet/pag1.asp
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.