View Full Version : _ROMA scambio/vendo MoBo e cpu molto fortunella
VENDO:
1 - P4P800 SE 80€
con 3/4 mesi di vita in garanzia
la mobo ha un difetto, il primo connettore SATA è inservibile ma x il resto la mobo funziona xfettamente....
2 - P4 prescott 2.8 ghz fsb 533 120€
che ho portato con dissy boxed a 3500 mhz.... (sono riuscito a fare un SPI a 3650 ma nn è stabile), ho fatto 37 secondi al SPI NON patchato x prescott, con la patch 34, il processore non è in garanzia
1) preferenza consegna a mano
2) a ki nn kiede sconti
3) in vendita anke fuori
4) posso levare dalla vendita quando voglio
causa vendita passaggio a AMD athlon 64 3000+ socket 754
Sclergio
20-12-2004, 01:23
Blocco mobo+cpu=150euro
???
Mi faccio due conti e ti faccio sapere,intanto in coda
solo ora ho notato grazie a te ke ho sbagliato a mette il prezzo del blocco, edito
parioletto
20-12-2004, 08:42
che gran prezzo!! un up x te!! :)
gargasecca
20-12-2004, 08:47
Scusa....che significa che il primo connettore serial-ata è inservibile????
Funziona o non funziona???
Sclergio
20-12-2004, 08:52
Non è che pernuti con questo?http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=840220
Cmq sempre in coda
Originariamente inviato da gargasecca
Scusa....che significa che il primo connettore serial-ata è inservibile????
Funziona o non funziona???
nn funziona
Originariamente inviato da Sclergio
Non è che pernuti con questo?http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=840220
Cmq sempre in coda
se mi salta l'A 64 3000+ socket 754 con mobo msi K8T neo forse ci penso, mi interesserebbe un ali o magari il tuo winchester ;)
Sclergio
20-12-2004, 11:54
Ti ho gia detto con cosa scambio,ho solo quella roba li,anche perche devo aggiornare la sign,dato che quella roba l'ho gia venduta tutta da tempo:D Fammi sapere,ciao
Ti ho gia detto con cosa scambio,ho solo quella roba li,anche perche devo aggiornare la sign,dato che quella roba l'ho gia venduta tutta da tempo:D Fammi sapere,ciao
in caso quanto mi daresti di conguaglio?
cmq ho aggiornato il prezzo del blocco
Sclergio
20-12-2004, 12:24
Si,ho visto che l'hai aggiornato.Cmq per il conguaglio basta che ti fai 2 conti:vedi a quanto lo vendo io,e fai la differenza con quello che chiedi tu per la tua roba..:ne uscirà il conguaglio:eek: :sofico:
Sclergio
20-12-2004, 12:30
Poi ti volevo chiedere:a che voltaggi hai ottenuto i 3500mhz stabile?Aspetto notizie per l'evntuale scambio.
Poi ti volevo chiedere:a che voltaggi hai ottenuto i 3500mhz stabile?Aspetto notizie per l'evntuale scambio.
lo tengo a 1.425 cmq x lo scambio ti ho detto, se mi salta il 3000+ e la msi socket 754 si può fare....
Sclergio
20-12-2004, 13:02
Montesacro,ma mi sposto spesso un po ovunque(eur,tuscolana...)
monteverde/stazione trastevere?
Sclergio
20-12-2004, 13:37
Se ne potrebbe anche parlare ma magari ste cose famole in pvt
Sclergio
20-12-2004, 13:54
Originariamente inviato da OcTaGoN
lo tengo a 1.425 cmq x lo scambio ti ho detto, se mi salta il 3000+ e la msi socket 754 si può fare....
Quando pensi di potermi dare una risposta definitiva??:confused:
Quando pensi di potermi dare una risposta definitiva??:confused:
mi spiace mi butto sull'nforce 4 sli :D
x la vendita sei interessato al mio prezzo?
Sclergio
20-12-2004, 21:15
mi spiace mi butto sull'nforce 4 sli :D
x la vendita sei interessato al mio prezzo?
Dipende se vendo la mia roba.In ogni caso dovrei avere una conferma entro domani sera,penso di si,ma vorrei una limatina xche la mobo è difettata
:(
In ogni caso,se limi un pochino,penso che entro un paio di giorni al max.,si possa fare
Dipende se vendo la mia roba.In ogni caso dovrei avere una conferma entro domani sera,penso di si,ma vorrei una limatina xche la mobo è difettata
In ogni caso,se limi un pochino,penso che entro un paio di giorni al max.,si possa fare
io ordino con un mio amico e ordiniamo dopo le feste, non consegno prima ke mi arriva l'altra roba.....
Sclergio
21-12-2004, 09:58
io ordino con un mio amico e ordiniamo dopo le feste, non consegno prima ke mi arriva l'altra roba.....
Allora mi sa che mi tocca lasciare...
Io al max in paio di giorni mi libero del mio sistema e me ne serve un altro prima possibile...come faccio ad aspettare fino a dopo le feste???:confused:
E poi scusa ma xche avete st'abitudine di mettere in vendita i pezzi cosi tanto tempo prima di potervene poi liberare???:muro: :muro:
Vebbè dai,abbiamo giocato...Per quanto mi riguarda o fai lo scambio con la mia merce e poi te la rivendi dopo le feste per conto tuo(guarda il mio 3d :in un paio di giorni e gia sovraffollato di richieste,xciò capirai che non avrai difficoltà a rivendere la mia roba in brevissimo tempo) oppure consideralo come un up.In ogni caso ti mando il mio numero di cell. in pvt cosi,se accetti,sai dove cercarmi,ciaooooooo
Allora mi sa che mi tocca lasciare...
Io al max in paio di giorni mi libero del mio sistema e me ne serve un altro prima possibile...come faccio ad aspettare fino a dopo le feste???:confused:
E poi scusa ma xche avete st'abitudine di mettere in vendita i pezzi cosi tanto tempo prima di potervene poi liberare???:muro: :muro:
Vebbè dai,abbiamo giocato...Per quanto mi riguarda o fai lo scambio con la mia merce e poi te la rivendi dopo le feste per conto tuo(guarda il mio 3d :in un paio di giorni e gia sovraffollato di richieste,xciò capirai che non avrai difficoltà a rivendere la mia roba in brevissimo tempo) oppure consideralo come un up.In ogni caso ti mando il mio numero di cell. in pvt cosi,se accetti,sai dove cercarmi,ciaooooooo
mi spiace, quando ho messo in vendita pensavo di acquistare una mobo 754 e un 3000+ x i quali ero già in trattativa con uno sul foro, poi mi è capitata l'occasione di passare al 939.....
IN OGNI CASO X CHI NON AVESSE FRETTA SI PROPONGA, SCAMBIO CON SKEDE VIDEO PCI EXPRESS E CON 2*512 DI RAM DA OVERCLOCK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.