PDA

View Full Version : Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

signo3d
19-12-2004, 13:13
...che 2 palle :muro: !!

Non e possibile che la partita si anadata cosi. Cioe io voglio dire....ma con che cazzo di criterio li sclegono sti arbitri....oppure...sti arbitri con che ca@@o di criterio hanno il coraggio di fischiare e/non fischiare:rolleyes: !!!

Mi spiego:ok per il fuorigioco di sehva,che era in posizione regolarissima,ma era cmq in linea e in velocita,quindi molto difficile da vedere dal guardalinee(Ivaldi se non erro).
Ma porca puttana pero (scusate il linguaggio ma certe volte non se ne puo piu) oggi ho rivisto guida al campionato (appena finito)e sto leggendo la gazzetta. Allora,mentre ieri a fine partita avevo detto,be si qualche errore ma potevamo essere piu precisi noi sotto porta (vedi pirlo)...oggi sentendo i commenti di aldo serena e compani mi sono accorto che:

1- Un rigore cera al 100% (piu vistoso quello su crespo,meno quello su kaladze,che ci poteva essere cmq)! Gli juventini diranno...crespo si e pero lasciato andare....certo si,un attaccante a 20 cm dal pallone che a sua volta è a mezzo metro dalla linea di porta,si lascia cadere per cercare il rigore....si come no,cosa è un coglione :rolleyes: !! Ma perfavore

2- Le ammonizione a nedved cosa sono un optional (vedi tutte le entrate da dietro su pirlo)?? :rolleyes: Almeno una c'era di sicuro.....e anche qui,niente....

3- Emh il vantaggio non dato a kakà per ammonire il difensore(nn ricordo se zebina o thuram,cambia poco cmq...)...che razza di fischio è?? Eravamo 3 contro 2...io fossi stato in kakà avrei ricnorso bertini e gli avrei tirato una pallonata in faccia :mad: :muro: !!

4- Per ultimo....ma nn meno rilevante,il fuorigioco a sheva. Certo....anche qui sheva era uno contro uno contro buffon....ma qui ce da dire che il fischio era molto difficile quindi puo passare....fatto sta che la regola dice che se un guardalinee non e sicuro del fuorigioco deve lasciar continuare...qui nel dubbio si fischia...ma vabbe:muro:

Per la controparte....il mano di costacurta. Mano vistosissimo,non cera dubbio....si poteva tranquillamente fischiare(la punizione,non come dicavamo molti juventini ieri sera al bar che era rigore....si 1 metro fuori dall'area...:rolleyes: .....) ma qui....se qlcn avesse sentito la telecronaca,han detto che il guardalinee(come dice il regolalmente per i falli di mano con distanze di un metro e simili) che il fallo va a discrezione dell'arbitro e/o del guardalinee(che deve giudicare a suo parere la volonatrieta o meno)! Cmq se avesse fischiato non avrei assoluatemnte obiettato(visto che mi ritengo cmq uan persona abiettiva ;) )!!

Per finire,in poche parole....una prtita che avremmo sicuramente meritato di vincere l'abbiam pareggiata,ok e il calcio e ci sta....pero guarda caso nelle situazioni di falli dubbi ....mai che ne ne fosse stato fischiato uno a favore :rolleyes: )!

Ps. Non voglio assoluatmente creaere polemike,ho espresso il mio parere sulle situazioni piu rilevanti della partita,e queste considerazioni non sono state fatte solo dalla mia testa,ma come da premessa,sono state le cose lette sulla gazzetta e ascoltate a guida al campionato che mi han fatto proprendere per aprire sto 3d. ;)

Bye

recoil
19-12-2004, 13:30
perché non ne parli nel thread dei campioni d'Italia, del mondo e di coppa Italia e nel thread dei ladri, drogati, farmacisti e corrotti?
sono li apposta :)

signo3d
19-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da recoil
perché non ne parli nel thread dei campioni d'Italia, del mondo e di coppa Italia e nel thread dei ladri, drogati, farmacisti e corrotti?
sono li apposta :)
Eh mi sembravano troppo generici :D !!

Cmq.....finche succede una volta ok....dpo di un po.....anzi dopo un po di anni...mi son proprio rotto il cappero:muro: :muro:

badedas
19-12-2004, 13:46
C'è anche il thread dei derelitti, l'avete dimenticato?

recoil
19-12-2004, 13:47
Originariamente inviato da badedas

ma quali derelitti!
oggi approfitteranno del pareggio tra Milan e Juve per riprendersi ben 2 punti, indispensabili per la lotta scudetto! :O

signo3d
19-12-2004, 13:50
:asd: :asd:

Roberto151287
19-12-2004, 14:26
Ma dai è ridicolo il modo in cui da sempre è avvantaggiata la juve, ed anche quello con cui viene svantaggiata la lazio, spero che gli arrivi una moneta in testa a quel coglione di tombolini, potevano dirlo subito che dovevano farla perdere, così la lazio non scendeva in campo e dava partita vinta agli avversari

Dopo 10 minuti un espulso, un ammonito, un rigore contro che non c'era e ripetuto con un ripensamento durato due minuti...poi danno la colpa a Caso poveretto, già ha una squadra che non è un granchè, ma se ci si mettono gli arbitri lasciamo perdere...

Alien
19-12-2004, 15:48

non riesco a capire di chi stai parlando ...

signo3d
19-12-2004, 18:31
Originariamente inviato da Alien
non riesco a capire di chi stai parlando ...

:boh: :boh:

:fiufiu:

Stigmata
19-12-2004, 20:07
Originariamente inviato da signo3d
...che 2 palle :muro: !!

<CUT>

Ps. Non voglio assoluatmente creaere polemike,ho espresso il mio parere sulle situazioni piu rilevanti della partita,e queste considerazioni non sono state fatte solo dalla mia testa,ma come da premessa,sono state le cose lette sulla gazzetta e ascoltate a guida al campionato che mi han fatto proprendere per aprire sto 3d. ;)

Bye

puoi avere tutti i falli contro che vuoi, ma se segni vinci. il milan non ha segnato e non ha vinto, tout court.

curiosità: se non ascoltavi guida al campionato e non leggevi la gazza la tua opinione sarebbe stata diversa?

PS: del fallo da rosso di kalazzo non ne parli, perchè?

recoil
19-12-2004, 20:16
Originariamente inviato da Stigmata

questo mi è sfuggito ma non ho visto il primo tempo
che ha combinato?

badedas
19-12-2004, 20:20
se segni vinci. il milan non ha segnato e non ha vinto

Forse non hai mai giocato a calcio o non hai mai visto una partita, dato che ti sfugge un piccolo trascurabile particolare: per "segnare" per prima cosa bisogna "tirare".

Se te lo impediscono è un po' difficile!

Però, magari, tu ci riesci lo stesso, come tutti i gobbi.

signo3d
19-12-2004, 20:21
puoi avere tutti i falli contro che vuoi, ma se segni vinci. il milan non ha segnato e non ha vinto, tout court.

curiosità: se non ascoltavi guida al campionato e non leggevi la gazza la tua opinione sarebbe stata diversa?

Certo non ha segnato....ma al 90% sul rigore che cera segnava. Allora come la metti?? :rolleyes: Se segni vinci ok...ma puoi sbagliare sotto porta e se non t fischiano i rigori pareggi...come ieri :rolleyes:

Se non ascoltavo guida al compionato forse non mi prendereva ancora piu nervoso di quello che avevo gia...quindi non e che avevo un opinione diversa,e che magari non avrei aperto il 3d.

Fallo rosso di kaladze?? Si certo....se mi dici quale visto che sei il prima da cui ne sento parlare(e sono proprio curioso di sapere che fallo è vsto che neanche nella moviola della gazza ne parlano)!

Mav80
19-12-2004, 20:27
Sempre tutti a piangere vedo?Ma andate a giocare....

badedas
19-12-2004, 20:31
che ha combinato?
Si è soffiato il naso con le dita e poi se le è pulite sulla maglia di Zambrotta.

signo3d
19-12-2004, 20:33
Originariamente inviato da Mav80
Sempre tutti a piangere vedo?Ma andate a giocare....
Che bel commento.....te invece andare a fare un giro no? :rolleyes:

Se vuoi commentare esprime le tue opnioni come tutti....non fare ste uscite da cazzo pls!

Poi....facile parlare te vero??? Voi non sapete cosa e piangere...sono 15 anni che non vi fischiano una cosa contro.....non ci vuole molto......ma per favore va :rolleyes: :rolleyes:

Mav80
19-12-2004, 20:39
Che bel commento.....te invece andare a fare un giro no? :rolleyes:

Se vuoi commentare esprime le tue opnioni come tutti....non fare ste uscite da cazzo pls!

Poi....facile parlare te vero??? Voi non sapete cosa e piangere...sono 15 anni che non vi fischiano una cosa contro.....non ci vuole molto......ma per favore va :rolleyes: :rolleyes:

Non è un uscita del cazzo...se riuscite a vincere o a segnare bene,altrimenti sempre a piangere miseria....quando la Juve nnrullava nei periodi di crisi e vincevate mica venivate a recriminare o a piangere?o mi sbaglio?poi è riuscita l'Inter a farci 2 goal e nnci riuscite voi??bhe nnè mica colpa nostra....

MarcoVigna17
19-12-2004, 20:55
hai pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stigmata
19-12-2004, 21:50
che ha combinato?

un'entrata bella violenta (su zambrotta se non mi ricordo male)
per molto meno sono stati estratti dei gialli... quello era il minimo imho.
cmq non avrebbe cambiato la mediocre (triste) partita che abbiamo fatto.

a badedas e a signo3d vorrei chiedere se quindi secondo loro c'è stato un sistematico, calcolato e puntuale impedimento al milan di tirare... a sentirvi sembra che appena un giocatore si avvicinava all'area della juve gli fischiavano qualcosa.
pirlo poteva segnare alla fine (insieme a scemochenko se sapesse cos'è un piede sinistro), così come altri in altre occasioni... cross sbagliati, cazzeggio al posto che tirare e via dicendo. anche un palo, se vogliamo dirla tutta... lì scemochenko ha tirato o la palla è partita da sola? :rolleyes:
se poi si vuole far passare questo per un pareggio pilotato è un altro conto.
l'episodio rigore non l'ho visto, sono arrivato dopo, ma se dalla moviola (che spero di vedere a controcampo) saltasse fuori che crespo non si è addormentato in area (come fanno l'ucraino e superpippa flight simulator) non avrei problemi a dirlo.

e riguardo al piangere, vorrei vedere cosa avreste fatto voialtri a perugia sotto al diluvio, dopo quella ridicola partita di pallanuoto.
noi abbiamo lasciato il campo sconfitti ma a testa alta, voi avreste chiamato gli avvocati, i giornali e biscardi direttamente dallo spogliatoio.

marcolan
19-12-2004, 22:21
un'entrata bella violenta (su zambrotta se non mi ricordo male)
per molto meno sono stati estratti dei gialli... quello era il minimo imho.

.

Ma scherzi? Ne ha ammonito uno solo e solo pe rinterrompere un'azione d'attacco.

signo3d
20-12-2004, 00:34
Non è un uscita del cazzo...se riuscite a vincere o a segnare bene,altrimenti sempre a piangere miseria....quando la Juve nnrullava nei periodi di crisi e vincevate mica venivate a recriminare o a piangere?o mi sbaglio?poi è riuscita l'Inter a farci 2 goal e nnci riuscite voi??bhe nnè mica colpa nostra....
Be sinceramente se rubate o no quando siete dieci punti sotto non e che me ne fraga na mazza...perche anche rubando non riuscite a vincere. Ma quando continuate a rubare e rimante sopra grazie agli aribitri(vedi bologna e vedi la aprtita col milan) sinceramente mi fa incazzare! Guarda caso poi...sempre voi.....(vedi rigore su ronaldo non dato...ma potrei andare avanti all'inifnito e non ne ho voglia :rolleyes:...quindi....

e riguardo al piangere, vorrei vedere cosa avreste fatto voialtri a perugia sotto al diluvio, dopo quella ridicola partita di pallanuoto.
noi abbiamo lasciato il campo sconfitti ma a testa alta, voi avreste chiamato gli avvocati, i giornali e biscardi direttamente dallo spogliatoio.
Ancora con sta storia?? Sai quale e il punto? Molti dicono...partita rubata di qua partita rubata di la....il punto invece e che collina(sbagliando o meno,anzi proprio forse sbagliando,visto che io sono obiettivo e non come voi che vi arrampicate sempre sugli specchi...mai visto uno juventino ammetere un favore fatto alla sua squadra...) ha giudicato che la partita si doiveva giocare,e cosi e stato. 11 contro 11 in un campo di merda....ma sempre 11 contro 11 senza nessuna favore arbitrale o meno. Se collina vi avesse negato 2 rigori grossi come una casa che vi potevano dare lo scudetto potevate incazzarvi...giustamente,ma qui la juve ha giocato contro il perugia alla pari,in un campo del cazzo ma alla pari......ah no aspetta....lro avevano le moto d'acqua gia...erano avvantiaggiati.....si si campionato rubato....ah ragazzi...ma per favore :muro: :muro:

signo3d
20-12-2004, 00:37
lì scemochenko..........superpippa flight simulator

Questo dimostra quanto sei bambino....:rolleyes: :rolleyes:

Andare a fare un giro voi no??

Se ce uno juventino obiettivo ci parlo volentieri(come e successo infatti in compagnia da me)..ma parlare con voi...con questi gran discorsi che fate.....

signo3d
20-12-2004, 00:38
Originariamente inviato da marcolan
Ma scherzi? Ne ha ammonito uno solo e solo pe rinterrompere un'azione d'attacco.
No ma lui le entrate su zambrotta le ha viste(e solo lui xke non ne ho sentito parlare da nessuna parte)...invece dei calci da dietro di nedved a pirlo questi non li ha visti eh??
Ahh....questa si che è obbiettivita :O

amd1ghz
20-12-2004, 02:10

non mi piace la polemica , solo la obbiettività dei fatti .

E' vero che per vincere devi segnare .

Ma è anche vero che molte azioni da 'probabile gol' ci sono state troncate sul nascere .

Come si fà a segnare , se l'arbitraggio ti impedisce di arrivare in porta .

Non è colpa della Juve .
E' stata la terna arbitrale a falsare la partita per incompetenza .

Mi aspetto solo dagli juventini una ONESTA ammissione di questi fatti .

Non della netta superiorità del Milan in questa partita , questo l'ha ammesso pure Mughini .................................. ma solo che la terna ci ha segato le gambe .

amd1ghz
20-12-2004, 02:17

cmq non avrebbe cambiato la mediocre (triste) partita che abbiamo fatto.

pirlo poteva segnare alla fine (insieme a scemochenko se sapesse cos'è un piede sinistro)

l'episodio rigore non l'ho visto, sono arrivato dopo, ma se dalla moviola (che spero di vedere a controcampo) saltasse fuori che crespo non si è addormentato in area (come fanno l'ucraino e superpippa flight simulator) non avrei problemi a dirlo.

non è bello conversare con una persona che tira fuori certi nomignoli . perchè Scemochenko ?

E' un grande giocatore , non c'è nulla da dire .

nessuno in serie A è perfetto ; non lo sono i milanisti e non lo sono nemmeno gli juventini . Sono tutti nella stessa barca , si simula quando c'è da farlo , si fa il falletto cattivo quando serve ecc .....................

Quindi please , comportati da persona seria .

Infine , non capisco nemmeno il rivangare episodi passati , come se tra l'altro fosse colpa della squadra .

Chi sbaglia è solo l'arbitro , non la squadra .

Solo ci si aspetterebbe dai tifosi della squadra che ne ha avuto i favori ( come la Juve di ieri ) che venga ammesso , tutto quà .

E' una cosa da signori .......................

Mav80
20-12-2004, 08:24
Be sinceramente se rubate o no quando siete dieci punti sotto non e che me ne fraga na mazza...perche anche rubando non riuscite a vincere. Ma quando continuate a rubare e rimante sopra grazie agli aribitri(vedi bologna e vedi la aprtita col milan) sinceramente mi fa incazzare! Guarda caso poi...sempre voi.....(vedi rigore su ronaldo non dato...ma potrei andare avanti all'inifnito e non ne ho voglia :rolleyes:...quindi....

Eh eh...ah bhe facile girare così la frittata nn facciamo i fintoni....se rubassimo dovrebbe essere denunciato sia quando siamo sotto che quando siamo in testa invece nnho mai sentito nessuno dire niente quando la Juve era a metà classifica....invece quando è in testa alè giù santi e madonne...fate i bravi và...e cercate di essere un MINIMO coerenti,nnsolo quando fa comodo a voi....

Mav80
20-12-2004, 08:27
Originariamente inviato da amd1ghz
non mi piace la polemica , solo la obbiettività dei fatti .

E' vero che per vincere devi segnare .

Ma è anche vero che molte azioni da 'probabile gol' ci sono state troncate sul nascere .

Come si fà a segnare , se l'arbitraggio ti impedisce di arrivare in porta .

Non è colpa della Juve .
E' stata la terna arbitrale a falsare la partita per incompetenza .

Mi aspetto solo dagli juventini una ONESTA ammissione di questi fatti .

Non della netta superiorità del Milan in questa partita , questo l'ha ammesso pure Mughini .................................. ma solo che la terna ci ha segato le gambe .

Ah questo discorso già mi sta meglio....nnho problemi a dire che il Milan ha dominato e se avessimo perso non avrei avuto ugualmente nulla da dire....ma da qui a dire che abbiamo RUBATO ce n'è...ma tanto....diciamo piuttosto che avete fatto 80 tiri in porta e nnne avete buttao dentro uno...e nnci attacchiamo all'occsione di Crespo sempre che ne avevate ben altre per segnare....

NETWO
20-12-2004, 08:53
Ah questo discorso già mi sta meglio....nnho problemi a dire che il Milan ha dominato e se avessimo perso non avrei avuto ugualmente nulla da dire....ma da qui a dire che abbiamo RUBATO ce n'è...ma tanto....diciamo piuttosto che avete fatto 80 tiri in porta e nnne avete buttao dentro uno...e nnci attacchiamo all'occsione di Crespo sempre che ne avevate ben altre per segnare....

Bravo, abbiamo dominato, a molti non basterà ma a me si, rigori o espulsioni incluse.

A me basta avere dimostrato di essere piu' forti e di meritare noi il primato e non certo una squadra che segna la novantesimo a bologna per una punizione alquanto dubbia e che subisce 90 minuti con la seconda in classifica facendo un tiro in porta.

ps. A Dida sono stati fin troppo bravi a dargli 6 in pagella, per me era s.v

ps2. Credo di non avere ancora visto una partita cosi' dominata dall'inizio del campionato , perfino il brescia ci ha messo piu' in difficolta.

ps3. Ma secondo voi il telecronista di sky e' leggermente gobbo o sbaglio!!!!

Mav80
20-12-2004, 08:56
Originariamente inviato da NETWO
Bravo, abbiamo dominato, a molti non basterà ma a me si, rigori o espulsioni incluse.

A me basta avere dimostrato di essere piu' forti e di meritare noi il primato e non certo una squadra che segna la novantesimo a bologna per una punizione alquanto dubbia e che subisce 90 minuti con la seconda in classifica facendo un tiro in porta.

ps. A Dida sono stati fin troppo bravi a dargli 6 in pagella, per me era s.v

ps2. Credo di non avere ancora visto una partita cosi' dominata dall'inizio del campionato , perfino il brescia ci ha messo piu' in difficolta.

ps3. Ma secondo voi il telecronista di sky e' leggermente gobbo o sbaglio!!!!

Bhe è vero...però occhio a nn sborronare troppo che magari al ritorno capita di essere più in forma noi :D ;)

supadopa
20-12-2004, 09:49
un grazie di cuore a tutto il Milan e alla nostra difesa per questo 0 a 0.

A parte le fesserie di Piccinini-infame-puzzone ci hanno gonfiato come zampogne.

e non scannatevi per cose vecchie. A perugia dovevamo vincere

ronaldo e juliano si sono scontrati e basta

il 5 maggio è la festa nazionale dell'inter

NETWO
20-12-2004, 10:10
Originariamente inviato da supadopa
un grazie di cuore a tutto il Milan e alla nostra difesa per questo 0 a 0.

A parte le fesserie di Piccinini-infame-puzzone ci hanno gonfiato come zampogne.

e non scannatevi per cose vecchie. A perugia dovevamo vincere

ronaldo e juliano si sono scontrati e basta

il 5 maggio è la festa nazionale dell'inter

perche' cosa ha detto Piccinin????

Everyman
20-12-2004, 11:12
non è bello conversare con una persona che tira fuori certi nomignoli . perchè Scemochenko ?

E' un grande giocatore , non c'è nulla da dire .

nessuno in serie A è perfetto ; non lo sono i milanisti e non lo sono nemmeno gli juventini . Sono tutti nella stessa barca , si simula quando c'è da farlo , si fa il falletto cattivo quando serve ecc .....................

Quindi please , comportati da persona seria .

Infine , non capisco nemmeno il rivangare episodi passati , come se tra l'altro fosse colpa della squadra .

Chi sbaglia è solo l'arbitro , non la squadra .

Solo ci si aspetterebbe dai tifosi della squadra che ne ha avuto i favori ( come la Juve di ieri ) che venga ammesso , tutto quà .

E' una cosa da signori .......................

Tra i tanti commenti che ho letto, questo mi pare il piu' sensato di tutti:)

Vedo che anche nel settore della juve ci sono i bei pirleta...mi pareva strano che non ci fossero:D

Complimenti a chi ha fatto la battuta su shemocenko, davvero la migliore dell'anno.

Anzi no, del secolo:rolleyes:

supadopa
20-12-2004, 11:20
lo tiro fuori io sheva:

grazie di non aver giocato come al solito

ma io non capisco una cosa:
perchè i favori arbitrali DOVREBBERO avere come destinataria la giuve e non il Milan?
d'altronde mi pare politicamente molto forte, se si parla di possibili inciuci, o no?

Blindman
20-12-2004, 11:26

A me basta avere dimostrato di essere piu' forti

In questo momento di sicuro....

1 mese e mezzo fa non sembrava....

Poi siete sicuramente più belli da vedere...e di molto....qui non ci piove ;)

e di meritare noi il primato e non certo una squadra che segna la novantesimo a bologna per una punizione alquanto dubbia e che subisce 90 minuti con la seconda in classifica facendo un tiro in porta.

Qui invece è più curioso....presupporebbe un "percorso arbitri" immacolato, cosa che (Reggina e Samp docet ) non avete affatto....se ti piace fare la contabilità dei punti guadgnati per errori arbitrali, guarda pure in casa tua.....perchè se si vuole riscrivere la classifica scendiamo noi, ma scendete anche voi ;)

sui tiri in porta nulla da dire, ne abbiamo fatto uno.....voi tre...

Everyman
20-12-2004, 11:37
Originariamente inviato da Blindman

Qui invece è più curioso....presupporebbe un "percorso arbitri" immacolato, cosa che (Reggina e Samp docet ) non avete affatto....se ti piace fare la contabilità dei punti guadgnati per errori arbitrali, guarda pure in casa tua.....perchè se si vuole riscrivere la classifica scendiamo noi, ma scendete anche voi ;)

E anche il buon Blind (che mi pare parecchio imparziale come persona...uno dei pochi) si fece risucchiare dalla sindrome di ser21:D

Scherzo
:D :oink: :D

Ma perche' la juve non cambia giuoco?? Non mi pare sia il massimo dello spettacolo.

Poi puo' vincere 3 coppe campioni di fila, per carita'...il mio era un discorso di carattere generale.

Ciauz!;)

Blindman
20-12-2004, 11:43
Originariamente inviato da Everyman
E anche il buon Blind (che mi pare parecchio imparziale come persona...uno dei pochi) si fece risucchiare dalla sindrome di ser21:D

Alla prossima offesa ti segnalo :O

:sofico: :sofico:

Ma perche' la juve non cambia giuoco?? Non mi pare sia il massimo dello spettacolo.

Poi puo' vincere 3 coppe campioni di fila, per carita'...il mio era un discorso di carattere generale.

Ciauz!;)

Discorso che condivido....non ho alcun problema a farlo....
Da un punto di vista estetico, tra noi e voi non c'è confronto, siete su un altro livello....
Credo che il nostro gioco dipende molto dagli uomini che abbiamo....centrocampo solido ma, a parte emerson, privo di piedi buoni....cosa che voi avete in abbondanza

Il fatto è che se giochiamo a figurine, e facciamo un confronto uomo per uomo, per me, qualitativamente, siete avanti di parecchio...poi magari come squadra, la differenza è minore...

Jamal Crawford
20-12-2004, 12:02
[QUOTE]Originariamente inviato da Blindman

Per chi ama il gioco del calcio, non puo' che essere rimasto colpito molto positivamente da come ha giocato il MIlan, passaggi sempre perfetti, disimpegni di classe anche da pressati, ottimi contropiedi ecc.
Una gioia per gli occhi

ronaldovieri
20-12-2004, 12:13
Originariamente inviato da Jamal Crawford
[QUOTE]Originariamente inviato da Blindman

Per chi ama il gioco del calcio, non puo' che essere rimasto colpito molto positivamente da come ha giocato il MIlan, passaggi sempre perfetti, disimpegni di classe anche da pressati, ottimi contropiedi ecc.
Una gioia per gli occhi

d'altronde siete i campioni del mondo

signo3d
20-12-2004, 12:38
Eh eh...ah bhe facile girare così la frittata nn facciamo i fintoni....se rubassimo dovrebbe essere denunciato sia quando siamo sotto che quando siamo in testa invece nnho mai sentito nessuno dire niente quando la Juve era a metà classifica....invece quando è in testa alè giù santi e madonne...fate i bravi và...e cercate di essere un MINIMO coerenti,nnsolo quando fa comodo a voi....
Tutti i commenti sotto il tuo sono commenti obbietivi....chissa xke te invece dici sempre qualke cazzata!

Il punto bello mio non e che rigiro la frittata....e che se ci si dovesse lamentare per ogni volta che vi fanno un favorino non la si smetterebbe piu....invece il punto è che si fa notare cmq anche quando siete a meta classifica se rubate o meno....ma mi concederai di dire che se lo fate a meta classifica non ci guadagnate niente....ma se lo fate quando siete in testa sinceramente i favori sono piu visibili! senza gli errori arbitrali di bologna e di torino non sareste a + 4 dal milan....e nn ce cosa piu evidente di questa :rolleyes:

Qui se ce qlcn ke non e coerente quello sei te,io ho solo detto che se mi permetteti....se vi regalano una partita o quello che è con conseguenze minime si nota,ma il poleverone che si alza e minore di quello che si potrebbe alzare quando le conseguenze di certi favori sono piu importanti!

Quindi....:rolleyes:

Everyman
20-12-2004, 12:42
Originariamente inviato da ronaldovieri
d'altronde siete i campioni del mondo

Di sicuro sono mille volte meglio dell'inter.

Parlo da milanista:)

Blindman
20-12-2004, 12:49
senza gli errori arbitrali di bologna e di torino non sareste a + 4 dal milan....e nn ce cosa piu evidente di questa :rolleyes:

Tu non mi sembri molto più obiettivo di lui...

Ti ripeto....trovo la contabilità degli errori una cosa patetitca....ma se vuoi farla devi farla bene....

E allora agli errori a nostro favore con Bologna e Milan (che nessuno nega ) mettici pure allora gli errori contro di noi con la Reggina e quelli pro Milan con Reggina e Samp, e vedrai che alla fine i punti di distacco per ora son giusti...poi a fine stagione se il Milan vincerà sarò il primo a congratularmi, come ho sempre fatto (manchester 2003 inculso)....ma per ora direi che la classifica è quella, al massimo l'udinese dovrebbe recriminare perchè poteva esser più vicina a tutte e due.....

questo se si vuole esser obiettivi, altrimenti fate vobis, io chiudo qui ;)

signo3d
20-12-2004, 12:58
Tu non mi sembri molto più obiettivo di lui...

Ti ripeto....trovo la contabilità degli errori una cosa patetitca....ma se vuoi farla devi farla bene....

E allora agli errori a nostro favore con Bologna e Milan (che nessuno nega ) mettici pure allora gli errori contro di noi con la Reggina e quelli pro Milan con Reggina e Samp, e vedrai che alla fine i punti di distacco per ora son giusti...poi a fine stagione se il Milan vincerà sarò il primo a congratularmi, come ho sempre fatto (manchester 2003 inculso)....ma per ora direi che la classifica è quella, al massimo l'udinese dovrebbe recriminare perchè poteva esser più vicina a tutte e due.....

questo se si vuole esser obiettivi, altrimenti fate vobis, io chiudo qui ;)
Si be io avevo fatto notare a lui solo che nn stavo girando la frittata,ma che certi errori hanno valenze diverse a seconda delle conseguenze(esempio del cazzo,molto del cazzo,ma e un esempio:se io nn riseptto uno stop e per culo passo l'incrocio senza che succeda ninente ok...ma se allo stesso stop a cui per sbaglio non mi fermo investo una persona in bici....be misa che le cose son un po diverse....cmq :tie: )

Cmq nn ho niente da dire sl tuo intervento...tutto quello che hai detto è giusto;) ....magari facessero tutti interventi come i tuoi.

Ps. L'esempio era cmq puramente indicativo :)

NETWO
20-12-2004, 13:10

Ho utilizzato "alquanto dubbia" proprio perche' non volevo entrare nel cosidetto "percorso arbitri".
Io non ho niente da dire su quello che e' successo sabato per esempio, come dicevo mi e' bastato aver dominato sul campo...
Anche a Bologna la Juve mi sembra che non meritasse piu' del pari, per me e' semplicemente un discorso di meriti!

In questo momento la juve non merita di stare lassu' a 4 punti dal milan e questo e' stato dimostrato ampiamente!
Questo e' quello che cercavo di dire e ho visto che mi hai gia risposto da gran signore, la mia e' quindi solo una precisazione!

Comunque ribadisco....piu' che uno scoglio il mare juve ha incontrato un continente!!!:D ;)

Everyman
20-12-2004, 13:15

In questo momento la juve non merita di stare lassu' a 4 punti dal milan e questo e' stato dimostrato ampiamente!

Non ha senso dire "in questo momento", perche' la classifica rispecchia tutto il campionato, dall'inizio fino ad oggi.

E ti ricordo che la juve, all'inizio, andava a mille (forte anche della preparazione estiva e le qualificazioni di champion's).

Ora il milan e' superiore alla juve, sia atleticamente che come gioco.

E forse, dico forse, a parita' di condizione fisica, il gioco che produce il milan e' leggermente superirore a quello juventino.
Leggermente. Perche' la sfida infinita tra queste due societa' e' davvero appassionante.

I miei discorsi, comunque, lasciano il tempo che trovano viste le infinite variabili del giuoco del calcio.

Saluti
:)

ronaldovieri
20-12-2004, 13:19
Di sicuro sono mille volte meglio dell'inter.

Parlo da milanista:)

infatti parli male
fino ad un mesetto f avete fatto cagare per come giocavate

obiettivi voi milanisti mai mi raccomando

NETWO
20-12-2004, 13:20
Non ha senso dire "in questo momento", perche' la classifica rispecchia tutto il campionato, dall'inizio fino ad oggi.

E ti ricordo che la juve, all'inizio, andava a mille (forte anche della preparazione estiva e le qualificazioni di champion's).

Ora il milan e' superiore alla juve, sia atleticamente che come gioco.

E forse, dico forse, a parita' di condizione fisica, il gioco che produce il milan e' leggermente superirore a quello juventino.
Leggermente. Perche' la sfida infinita tra queste due societa' e' davvero appassionante.

I miei discorsi, comunque, lasciano il tempo che trovano viste le infinite variabili del giuoco del calcio.

Saluti

In questo momento era riferita alla differenza che si e' vista sabato, probabilmente non rispecchia tutto il campionato, ma ragazzi, si e' mai,dico mai vista, una partita tra prima e seconda in classifica cosi'!!!!

Non esiste, io posso capire tutto quello che mi dite sulle condizioni ecc.. ecc...
Ma non avete mostrato un minimo di gioco, anche in fainale di champions non avete fatto un partittone ma per lo meno ce la siamo giocata, sabato non ho visto una squadra da primato in classifica, e se vuoi che sia sincero neanche da champions....
Abbiamo avuto molte piu' difficolta con il chievo!!!

Capito cosa intendevo, mi aspettavo una sfida diversa che dimostrasse a tutti che voi siete dove siete per un motivo!!!;)

Everyman
20-12-2004, 13:26
infatti parli male

Guarda, si puo' discutere chi merita il primo posto...milan o juve, juve o milan...gli stessi tifosi, al di la di tutto, concordono su una sostanziale parita' delle due squadre considerato tutto il campionato.

Quello che mette tutti daccordo invece e' la qualita' di gioco dell'inter, del tutto scarsa se paragonata a juve/milan.

Ed oltre alla sfiga e agli sfigati (caratteristica di questa squadra da almeno 15 anni) ora pure la pareggite acuta, rischiando l'ennesima beffa persino contro una squadra come il brescia a s.siro (gazzetta dixit).

Tutto questo imho, ci mancherebbe.

Salutami il tuo amico ser21, perla di saggezza eterna:asd:

ronaldovieri
20-12-2004, 13:29
Guarda, si puo' discutere chi merita il primo posto...milan o juve, juve o milan...gli stessi tifosi, al di la di tutto, concordono su una sostanziale parita' delle due squadre considerato tutto il campionato.

Quello che mette tutti daccordo invece e' la qualita' di gioco dell'inter, del tutto scarsa se paragonata a juve/milan.

Ed oltre alla sfiga e agli sfigati (caratteristica di questa squadra da almeno 15 anni) ora pure la pareggite acuta, rischiando l'ennesima beffa persino contro una squadra come il brescia a s.siro (gazzetta dixit).

siccome non hai argomenti cambi discroso buttandola sempre sull'inter che io non ho neanceh nominato
facevi meglio a non rispondere va

signo3d
20-12-2004, 13:29
infatti parli male

Questa si che p bella :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sai tra far cagare e giocare perfettamente come stiam facendo ora ce ne passa :rolleyes: !!

non abbiam giocato da dio...ma abbiam sempre cmq giocato bene(anche xke senno se avessi fatto sempre cagare non saremmo li a -4...ma forse un po piu giu come voi :rolleyes: )!!

Se qui qlcn non e obbiettivo quello sei te :muro:

Cmq noi facevam cagare......bella batutta :rotfl:

PS. E te lo dico xke le partte del milan fino ad ora le ho viste tutte tranne 3 (di cui una era quella con la fiorentina) ;)

ronaldovieri
20-12-2004, 13:31

Sai tra far cagare e giocare perfettamente come stiam facendo ora ce ne passa :rolleyes: !!

non abbiam giocato da dio...ma abbiam sempre cmq giocato bene(anche xke senno se avessi fatto sempre cagare non saremmo li a -4...ma forse un po piu giu come voi :rolleyes: )!!

riguardati le partite poi parla

Everyman
20-12-2004, 13:32

Lascialo perdere..."e' interista e questo dice tutto" (cit.)

:D

Ser21
20-12-2004, 13:33

la tua intelligenza è limpida come la sintassi della tua signature.

signo3d
20-12-2004, 13:33
riguardati le partite poi parla
Come ho editato appena sopra(che non hai visto dato i paraocchi)...t riporto l'ultima frase:

PS. E te lo dico xke le partte del milan fino ad ora le ho viste tutte tranne 3 (di cui una era quella con la fiorentina) ;)

Quindi per favore....

ronaldovieri
20-12-2004, 13:36
Lascialo perdere..."e' interista e questo dice tutto" (cit.)

sai solo rispondere cosi alla cazzo di cane?

ronaldovieri
20-12-2004, 13:39
Come ho editato appena sopra(che non hai visto dato i paraocchi)...t riporto l'ultima frase:

Quindi per favore....

si ok però uno se non è obiettivo non cè nulla da fare

signo3d
20-12-2004, 13:39
sai solo rispondere cosi alla cazzo di cane?
Parli??

signo3d
20-12-2004, 13:40
si ok però uno se non è obiettivo non cè nulla da fare
Spetta spetta...quello non obiettivo sarei io qnd??

Cioe...mi vuoi far credere ce il milan fino a un mese fa ha fatto cagare?? Ho capito bene??

ronaldovieri
20-12-2004, 13:43
Spetta spetta...quello non obiettivo sarei io qnd??

Cioe...mi vuoi far credere ce il milan fino a un mese fa ha fatto cagare?? Ho capito bene??

dicevo in generale

Everyman
20-12-2004, 13:44
Originariamente inviato da Ser21
la tua intelligenza è limpida come la sintassi della tua signature.

Eccolo, O' Rey e' arrivato.

Preparate il tappeto rosso...:asd:

Sei il mio mitooooooooooooooooooooo:oink:

signo3d
20-12-2004, 13:47
dicevo in generale
Allora è diverso(e poi vorrei capire chi per te non e stato obiettivo) xke se mi volevi fare credere che avevavam fatto schifo....be scusa ma preferisco parlare con il mio cellulare che con te...se mi dovevi dire certe stronzate.....mi accendo na sigaretta va :mc:

Everyman
20-12-2004, 13:55
Allora è diverso(e poi vorrei capire chi per te non e stato obiettivo) xke se mi volevi fare credere che avevavam fatto schifo....be scusa ma preferisco parlare con il mio cellulare che con te...se mi dovevi dire certe stronzate.....mi accendo na sigaretta va :mc:

Offrimene una, che io le ho finite
:O

Hai da accendere???:O :O

signo3d
20-12-2004, 13:56
Offrimene una, che io le ho finite

Hai da accendere???:O :O
Yes....ma poi come te la passo??:confused: :muro:

ronaldovieri
20-12-2004, 13:59

io parlo con il mio cane quindi:O

signo3d
20-12-2004, 14:07
io parlo con il mio cane quindi:O
Fa te :boh:

Mav80
20-12-2004, 14:11
Tutti i commenti sotto il tuo sono commenti obbietivi....chissa xke te invece dici sempre qualke cazzata!

Il punto bello mio non e che rigiro la frittata....e che se ci si dovesse lamentare per ogni volta che vi fanno un favorino non la si smetterebbe piu....invece il punto è che si fa notare cmq anche quando siete a meta classifica se rubate o meno....ma mi concederai di dire che se lo fate a meta classifica non ci guadagnate niente....ma se lo fate quando siete in testa sinceramente i favori sono piu visibili! senza gli errori arbitrali di bologna e di torino non sareste a + 4 dal milan....e nn ce cosa piu evidente di questa :rolleyes:

Qui se ce qlcn ke non e coerente quello sei te,io ho solo detto che se mi permetteti....se vi regalano una partita o quello che è con conseguenze minime si nota,ma il poleverone che si alza e minore di quello che si potrebbe alzare quando le conseguenze di certi favori sono piu importanti!

Quindi....:rolleyes:

Senti la verità è che vi strarode il culo nnaver buttato dentro UN pallone e allora siccome è moda vi attaccate a ste cagate del rubare come i bambini con le caramelle PUNTO!
Ripeto il Milan poteva anche vincere 3 a 0 come l'hanno scorso a Torino (che era 3a1) che nessuno avrebbe detto niente perchè eravate superiori IERI SERA....ma da lì a dire che la Juve ha rubato la partita bhe...ce ne passa...poi se vi fa stare meglio dire hanno pareggiato perchè hanno rubato bhe ditelo pure,a voi la vittoria morale...d'altronde hai aperto un thread per avere l'appoggio morale....
:muro: :muro:

NETWO
20-12-2004, 15:43
Senti la verità è che vi strarode il culo nnaver buttato dentro UN pallone e allora siccome è moda vi attaccate a ste cagate del rubare come i bambini con le caramelle PUNTO!
Ripeto il Milan poteva anche vincere 3 a 0 come l'hanno scorso a Torino (che era 3a1) che nessuno avrebbe detto niente perchè eravate superiori IERI SERA....ma da lì a dire che la Juve ha rubato la partita bhe...ce ne passa...poi se vi fa stare meglio dire hanno pareggiato perchè hanno rubato bhe ditelo pure,a voi la vittoria morale...d'altronde hai aperto un thread per avere l'appoggio morale....

Perche' hai scritto ieri sera, quand'e' che siete state superiori voi ultimamente, in finale di champions!;)
O l'anno scorso al Delle Alpi...
Non mi ricordo piu!:D

Mav80
20-12-2004, 15:51
Perche' hai scritto ieri sera, quand'e' che siete state superiori voi ultimamente, in finale di champions!;)
O l'anno scorso al Delle Alpi...
Non mi ricordo piu!:D

Bhe dai ammetti che se ci avreste beccato un mesetto e mezzo fa nnso quanto dominavate come ieri sera ;)
E poi è anche rivolto al futuro...ieri sera avete dominato al ritorno vediamo...

NETWO
20-12-2004, 15:57
Bhe dai ammetti che se ci avreste beccato un mesetto e mezzo fa nnso quanto dominavate come ieri sera ;)
E poi è anche rivolto al futuro...ieri sera avete dominato al ritorno vediamo...

Giusto!La preparazione all'inizio dell'anno viene impostata in modo da farsi trovare pronti nei periodi cruciali dell'anno, forse hanno calcolato il milan come una squadra come le altre!!! Spero che facciano questo ragionamento anche al ritorno a San Siro!!!:D

Ma non siete per niente preoccupati per questo momento di poca lucidità che vi sta colpendo???

Ser21
20-12-2004, 16:03
Eccolo, O' Rey e' arrivato.

Preparate il tappeto rosso...:asd:

Sei il mio mitooooooooooooooooooooo:oink:
Mi spiace ma O'Rey si sta riponsando dopo tante fatiche con l'Inter...al limite puoi chiamarmi zingaro d'oro...forse ti ricorda qualcuno?

NETWO
20-12-2004, 16:09
Mi spiace ma O'Rey si sta riponsando dopo tante fatiche con l'Inter...al limite puoi chiamarmi zingaro d'oro...forse ti ricorda qualcuno?

guarda se ti ricordi che cos'e' che ha in mano, e' un pochino che non lo si vede in mano ad un nerazzurro!!!

http://www.tgcom.it/bin/449.%24plit/orig_C_0_articolo_234916_immagine.jpg

Ser21
20-12-2004, 16:41
guarda se ti ricordi che cos'e' che ha in mano, e' un pochino che non lo si vede in mano ad un nerazzurro!!!

http://www.tgcom.it/bin/449.%24plit/orig_C_0_articolo_234916_immagine.jpg
se lo ha vinto summer questo spiega la validità di tale premio.

Mav80
20-12-2004, 18:04
Giusto!La preparazione all'inizio dell'anno viene impostata in modo da farsi trovare pronti nei periodi cruciali dell'anno, forse hanno calcolato il milan come una squadra come le altre!!! Spero che facciano questo ragionamento anche al ritorno a San Siro!!!:D

Ma non siete per niente preoccupati per questo momento di poca lucidità che vi sta colpendo???

Eh sono preoccupato sì che son preoccupato...xò sono anche fiducioso che torneremo in forma,anche perchè a Febbraio c'è il Real e quindi :cool:

Blindman
20-12-2004, 18:05

Quello che mette tutti daccordo invece e' la qualita' di gioco dell'inter

Oddio questa mi ha sdraiato

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cibulo
20-12-2004, 18:12
Oddio questa mi ha sdraiato :oink:

Blindman
20-12-2004, 18:12
Originariamente inviato da Cibulo

Qualcosa mi dice che dovevo aspettarmelo sto quote :sofico:

lorenzo999
20-12-2004, 18:25
i rigori non c'erano,plateale errore sull'ammonizione di thuram sul 3vs2 del milan e il mani di ccurta è evidente. il milan le occasioni le ha avute ma nn l'ha messa dentro.

signo3d
20-12-2004, 20:14
Se fosse moda e un conto...t darei ragione se non ci fosse stato nessun episodio)...siccome ce stato....evita di sparar ca@@ate e lascia perdere. Questa volta in juve milan delle decisioni arbitrali vi hanno favorito...che poi non l'abbiam buttata dentro e anche colpa nostra! Ma purtroppo nel calcio la si butta dentro anche dal dischetto....cosa che non ci e stato permesso!
Quindi lascia perdere va

signo3d
20-12-2004, 20:18
Originariamente inviato da lorenzo999
i rigori non c'erano
Si come no....peccato che sulla gazza dicevano che cera,sulla domenica sportiva idem.....guida al campionato anche....non t posso dire niente su controcampo xke non l'ho visto(la domenica sportiva la ha regfistrata mio padre)!!

Quindi....

Mav80
20-12-2004, 20:36
Si come no....peccato che sulla gazza dicevano che cera,sulla domenica sportiva idem.....guida al campionato anche....non t posso dire niente su controcampo xke non l'ho visto(la domenica sportiva la ha regfistrata mio padre)!!

Quindi....

Eh va bhe se tu il calcio lo vivi a moviole....contento te contenti tutti...di rigori nndati se ne vedono tutte le domeniche,se ne parla,se ne discute,si guradano le moviole,ma poi finisce lì....quando capita alla Juve apriti o cielo...ripeto ormai è moda,fa bello riempirsi la bocca con Juventini ladri...e riempitevela,intanto noi riempiamo la bacheca di scudetti....un es:guarda quante volte hai citato nei tuoi post il rigore su Crespo e quante volte ti ho citato io il mani di Costacurta:MAI!...ma continua pure a piangere e a dire che la Juve ladra (quando è da scudetto) per giustificare il fatto che voi nnci state dietro,anzi ti dirò d+...ti do una novità dell'ultimo momento....ormai dare dei ladri è talmente trito e ritrito che nnfa + effetto,avete stancato....e se c'è uno che deve lasciar perdere,bhe quello sei tu....

signo3d
20-12-2004, 20:43
Eh va bhe se tu il calcio lo vivi a moviole....contento te contenti tutti...di rigori nndati se ne vedono tutte le domeniche,se ne parla,se ne discute,si guradano le moviole,ma poi finisce lì....quando capita alla Juve apriti o cielo...ripeto ormai è moda,fa bello riempirsi la bocca con Juventini ladri...e riempitevela,intanto noi riempiamo la bacheca di scudetti....un es:guarda quante volte hai citato nei tuoi post il rigore su Crespo e quante volte ti ho citato io il mani di Costacurta:MAI!...ma continua pure a piangere e a dire che la Juve ladra (quando è da scudetto) per giustificare il fatto che voi nnci state dietro,anzi ti dirò d+...ti do una novità dell'ultimo momento....ormai dare dei ladri è talmente trito e ritrito che nnfa + effetto,avete stancato....e se c'è uno che deve lasciar perdere,bhe quello sei tu....
Be si...peccato che durante la partita caressa o chi era per sky e commentare....abbia detto che il guardalinee ha fatto notare all'arbitro che il fallo di costacurta essendo a 1 mt di distanza era da ritenere involontario,quindi.

Cmq insisti sul fatto che si da contro sempre alla juve come un bambino...senza capire che forse esiste davvero il motivo x cui si da contro.

Ah....per inciso...a farmi anche notare durante la partita certe cose e stao un mio amico di comopagnia...interista! Quindi non e che parlo cosi per sparlare da milanisti...ma xke le cose che dico le baso su qlcn che ho visto e/o sentito...cmq di parlare con te non ne ho piu voglia! Se sei convinto di cio che dici contento te....peccato che in questo 3d ho visto juventini parlare saggiamente o obbiettivamente...mentre t ostini come un pupo!! :muro:

Cioe bello ;)

Mav80
20-12-2004, 20:48
Be si...peccato che durante la partita caressa o chi era per sky e commentare....abbia detto che il guardalinee ha fatto notare all'arbitro che il fallo di costacurta essendo a 1 mt di distanza era da ritenere involontario,quindi.

Cmq insisti sul fatto che si da contro sempre alla juve come un bambino...senza capire che forse esiste davvero il motivo x cui si da contro.

Ah....per inciso...a farmi anche notare durante la partita certe cose e stao un mio amico di comopagnia...interista! Quindi non e che parlo cosi per sparlare da milanisti...ma xke le cose che dico le baso su qlcn che ho visto e/o sentito...cmq di parlare con te non ne ho piu voglia! Se sei convinto di cio che dici contento te....peccato che in questo 3d ho visto juventini parlare saggiamente o obbiettivamente...mentre t ostini come un pupo!! :muro:

Cioe bello ;)

Obbiettivo lo sono stato con chi si è proposto a sua volta in maniera obbiettiva (vai a rileggere i msg),ma con uno che apre un thread solo per fare polemiche (e nnpuò essere il contrario) riportando la contabilità di tutti gli episodi che povero caro,quel cattivo dell'arbitro gobbo e comprato nngli ha fischiato alla sua squadretta....bhe....spiegami come cazzo si fa a essere obbiettivi!!!!???

signo3d
20-12-2004, 20:51
Obbiettivo lo sono stato con chi si è proposto a sua volta in maniera obbiettiva (vai a rileggere i msg),ma con uno che apre un thread solo per fare polemiche (e nnpuò essere il contrario) riportando la contabilità di tutti gli episodi che povero caro,quel cattivo dell'arbitro gobbo e comprato nngli ha fischiato alla sua squadretta....bhe....spiegami come cazzo si fa a essere obbiettivi!!!!???
Mazza....se per te l'obbietivita e lasciar perdere ogni volta che vi danno un favorino solo xke di cose cosi ce ne sono di continuo(e quinsi x te e inutile parlarne) scusa...allora sei stato abiettivo :D :D

Guarda caso xo il 50% delle volte sti favori li fanno a voi....cazzarola chissa come è :boh: :boh:

Mav80
20-12-2004, 20:56
Mazza....se per te l'obbietivita e lasciar perdere ogni volta che vi danno un favorino solo xke di cose cosi ce ne sono di continuo(e quinsi x te e inutile parlarne) scusa...allora sei stato abiettivo :D :D

Guarda caso xo il 50% delle volte sti favori li fanno a voi....cazzarola chissa come è :boh: :boh:

E se per te nncreare polemiche vuol dire fare il report di tutto quello che nnvi è stato dato/fischiato durante una partita recriminando e pangendo...bhe allora nnsei polemico....e impara a tifare per la tua squadra e nn CONTRO le altre squadre....

signo3d
20-12-2004, 21:04
E se per te nncreare polemiche vuol dire fare il report di tutto quello che nnvi è stato dato/fischiato durante una partita recriminando e pangendo...bhe allora nnsei polemico....e impara a tifare per la tua squadra e nn CONTRO le altre squadre....
Cioe spiegami io non posso aprire un 3d per far notare le cose che ci sono state fischiate contro nella partita di sabato sera??? :rolleyes:

Chi sei per dirmi quello che devo o non devo fare?!!?

Se eri obiettivo avresti solo ammesso che cio eche ho detto era vero(e cioe del rigore....delle ammonizioni che ci potevano stare su nedved,del fuorigioco ingiusto a sheva e del vantaggio non dato)!
Anche xke come gia detto primo non me lo sono invetato....tra amici se ne e parlato e anche alcuni juventini non hanno potuto non acconsentire...e secondo anche xke io,visto che mi ritenfo abbiettivo,ho ammesso che l'anno scorso in alcuni casi ci hano favorito(come contro il chievo per un gol di sheva con fallo in attacco se non ricordo male e come in altre 2 occasioni o 3)!

Quindi...io in questo 3d ho solo ammesso cose palesemnte chiare...come ho fatto per l'anno scorso in quel caso....che te mi vieni a dire " ah smettetela di piangere di qua di la pensate a buttarla dentro.." be sinceramente...o non sei obbiettivo...o sai di essere in torto e ti attacchi a ste robe per pararti il culo!

Xke ke noi nn l'abbiam buttata dentro e verissimo...colpa dei nostri giocatori,ma il 3d e stato aperto x protestare sul fatto che ci hanno penalizzato...e non sui nostri errori(che ci son stati)!

Guarda caso per del coglione a pirlo lo si da xke ha sbagliato....all'arbitro invece no...nessuna colpa a lui!!

Ah si :O :O .....allora e questo essere obbiettivi :O

Mav80
20-12-2004, 21:15
Cioe spiegami io non posso aprire un 3d per far notare le cose che ci sono state fischiate contro nella partita di sabato sera??? :rolleyes:

Chi sei per dirmi quello che devo o non devo fare?!!?

Se eri obiettivo avresti solo ammesso che cio eche ho detto era vero(e cioe del rigore....delle ammonizioni che ci potevano stare su nedved,del fuorigioco ingiusto a sheva e del vantaggio non dato)!
Anche xke come gia detto primo non me lo sono invetato....tra amici se ne e parlato e anche alcuni juventini non hanno potuto non acconsentire...e secondo anche xke io,visto che mi ritenfo abbiettivo,ho ammesso che l'anno scorso in alcuni casi ci hano favorito(come contro il chievo per un gol di sheva con fallo in attacco se non ricordo male e come in altre 2 occasioni o 3)!

Quindi...io in questo 3d ho solo ammesso cose palesemnte chiare...come ho fatto per l'anno scorso in quel caso....che te mi vieni a dire " ah smettetela di piangere di qua di la pensate a buttarla dentro.." be sinceramente...o non sei obbiettivo...o sai di essere in torto e ti attacchi a ste robe per pararti il culo!

Xke ke noi nn l'abbiam buttata dentro e verissimo...colpa dei nostri giocatori,ma il 3d e stato aperto x protestare sul fatto che ci hanno penalizzato...e non sui nostri errori(che ci son stati)!

Guarda caso per del coglione a pirlo lo si da xke ha sbagliato....all'arbitro invece no...nessuna colpa a lui!!

Ah si :O :O .....allora e questo essere obbiettivi :O

Ma certo che puoi aprirlo però nn puoi pretendere che nnsia polemico....l'unica cosa su cui nndiscuto è il rigore a Crespo...il resto sono cazzate...e poi puoi pure abbassare i toni perchè io posso dire quello che voglio e come voglio in un forum PUBBLICO....certo ci sono delle regole,che io in questa discussione nnho violato,ma per il resto?cerchi qualcosa?cosa vuoi supporto morale?cosa vuoi chiarire?cosa?se per te è già tutto chiaro cosa benedetto iddio vuoi chiarire???!!!!

Blindman
20-12-2004, 23:53

Donna Summer? :O

amd1ghz
21-12-2004, 06:09
Originariamente inviato da supadopa
lo tiro fuori io sheva:

grazie di non aver giocato come al solito

ma io non capisco una cosa:
perchè i favori arbitrali DOVREBBERO avere come destinataria la giuve e non il Milan?
d'altronde mi pare politicamente molto forte, se si parla di possibili inciuci, o no?

non condivido chi afferma che gli errori arbitrali favoreggiano sempre la juve , capita anche ad altre squadre .

NETWO
21-12-2004, 08:39

Allora l'anno prossimo magari lo danno a Materazzi!:rolleyes:

Ps. Spero di essere presente il giorno in cui lo daranno all'imperatore cosi' rispondero' allo stesso modo alla tua felicità!

Ma perche' non amettere che un grande giocatore e soprattutto grande uomo, e nessuno puo' negarlo, meriti il premio piu' prestigioso che esiste a livello individuale!

Dai fai il bravo!;)

twinpigs
21-12-2004, 09:02
ma perchè non avete pianto dopo le razzie con la Reggina e la Sampedoria? (per non parlare di altre partite)

Già quest'anno avete rubbato abbastanza... siete abituati troppo bene, ecco perchè adesso ci piangete addosso...
siete peggio degli interisti :Puke:

twinpigs
21-12-2004, 09:07
Su queste cose non dite nulla? LADRI! :D

5° giornata
Milan – Reggina 3-1
Al 88’ Trefoloni annulla inspiegabilmente il 2-2 della Reggina (è il 2 danno inspiegabile di Trefoloni alla Reggina) ed ammonisce un reggino per aver chiesto spiegazioni.

6° giornata
Cagliari-Milan 0-1 (Rodomonti)
Nettissimo fallo da ultimo uomo fuori area di Costacurta che doveva essere espulso. Il milanista ammette il fallo e lo fa presente all’arbitro. Rodomonti invece non fischia nulla.

8° giornata
Milan-Atalanta 3-0 (Bertini)
Sullo 0-0 fallo da ULTIMO uomo di Maldini che impedisce all’atalantino di involarsi da solo davanti a Dida. L’arbitro lo ammonisce solamente mentre andava espulso.
Nel 2° tempo, sempre sullo 0-0, Coloccini atterra Budan in area. Rigore netto ma l’arbitro lascia proseguire.

9° giornata
Sampdoria- Milan 0-1 (Trefoloni)
Il gol del milan di sheva è viziato da chiaro fuorigioco di Serginho che impedisce al doriano di deviare il tiro dell’ucraino.
Note: Maldini ed un altro andavano ammoniti per brutti falli gravi. Trefo fischia solo punizioni.
Addirittura in apertura di gara Costacurta sulla linea di fondo vicino all’area atterra spudoratamente un doriano. Ne’ fallo nè ammonizione! ANDAVANO PRESERVATI PER LA GARA SUCCESSIVA CON LA ROMA! Galliani docet!

Cibulo
21-12-2004, 09:11
quelli della giuve non metterli, o intasi il server.
Bruciano 4 rigori evidenti non concessi in 7 giorni....

twinpigs
21-12-2004, 09:18
la juve quest'anno non avuto nessun favore.... anzi ha subito un arbitraggio scandaloso a Reggio, manco arbitrasse Carlo Pellegatti

Col Bilan c'era pure un rigore netto per fallo di mano di costacurta... ma mica ci siamo stracciati le vesti come voi per due rigori che si possono benissimo non dare perchè non clamorosi e contrasti del difensore (ma te le guardi mai le partite delle piccole?) ... crespo e kalazze si sono lasciati andare come pere cotte... inzaghi o kakkà simulators non avrebbero saputo fare di meglio

L'unica cosa gravissima è il vantaggio negato... così come il nettissimo mani in area di Billy... E BASTA! Visto che i favori si equivalgono anche qui?

Cibulo
21-12-2004, 09:26
certo, adesso il fallo di zerbinà su Ciccio non era rigore....complimenti per l'obiettività, meno male che i gobbi non sono tutti come te.

Nevermind
21-12-2004, 09:28
Sempre a lamentarsi sti Milanisti, sembrate il Max Biaggi del calcio.

E poi lo sapete che la Juve non è una squadra normale basta vedere Del Piero che parla con gli uccelli :asd:

Saluti.

twinpigs
21-12-2004, 09:34
crespo è un pirla... invece di simulare doveva pensare a stirare una gamba ... una carezza sulla spalla ed il pirla rotea con la stessa leggiadria di una piuma :rotfl:

kalazze appena s'è sentito abbracciato (i difensori li fanno su ogni calcio d'angolo di questi contrasti) è svenuto per terra... normale che zebinà gli franasse addosso dato che lo stava contrastando in quel modo che in quei frangenti è permesso ....
bravo l'arbitro a capire il tentativo meschino di raccattare un rigore

twinpigs
21-12-2004, 09:37
cmq fate pure continuate a piangere .... come galliani quando gli ammonivano GIUSTAMENTE capitan findus prima del derby dell'anno scorso... o dopo la SACROSANTA espulsione di dida col livorno.....
adesso riceverete per compensazione altri 6 favori al ritorno come quelli che ti ho elencato e ruberete altri 5-6 punti

Cibulo
21-12-2004, 09:41
sempre pronti a giustificare gli arbitri....
Cmq non si tratta di piangere, alla fine il campionato lo vincerà la squadra più forte, Juve o Milan che sia.
Certo che se dopo la pausa doveste continuare a giocare così, la vedo dura per voi; non può sempre andare "bene".

twinpigs
21-12-2004, 09:46
Certo che se dopo la pausa doveste continuare a giocare così, la vedo dura per voi; non può sempre andare "bene".

ahaha.... senti chi parla.... I MERAVIGLIOSI hanno vinto la CL con un gol al 92' e con 3 pareggi nelle ultime 3 partite :rotfl:

......e poi li chiamarono MERAVIGLIOSI
............ e continuavano a chiamarli MERAVIGLIOSI prima delle 4 pere del Riazor :rotfl:

Cibulo
21-12-2004, 09:46
e poi com'è che l'errore a nostro favore con la Samp è così grave, mentre fermare erroneamente Sheva lanciato a rete da solo contro Buffon ci può stare. Certo che a interpretazioni siete dei bei volpini.

twinpigs
21-12-2004, 09:51
Originariamente inviato da twinpigs
L'unica cosa gravissima è il vantaggio negato... così come il nettissimo mani in area di Billy... E BASTA! Visto che i favori si equivalgono anche qui?

hanno fermato kakkà....

quello di sheva era per fuorigioco (certo.... il guardalinee Puglisi avrebbe calcolato alla perfezione i MILLIMETRI e quindi non avrebbe dato fuorigioco... come con la lazio) :rotfl:

badedas
21-12-2004, 10:11
sempre pronti a giustificare gli arbitri....
Cmq non si tratta di piangere, alla fine il campionato lo vincerà la squadra più forte, Juve o Milan che sia.
Rassegnati, se non dovessero farcela ci penserà il dodicesimo uomo di turno.

marcolan
21-12-2004, 10:13
Rassegnati, se non dovessero farcela ci penserà il dodicesimo uomo di turno.

Intanto in queste due partite di calo studiato a tavolino gli hanno regalato abbastanza da vanificarlo.

Ma la storia è lunga....

twinpigs
21-12-2004, 10:17
ed ancora ci aspetta il regalo della Befana! :D

badedas
21-12-2004, 10:25
Su queste cose non dite nulla? LADRI! :D

5° giornata
Milan – Reggina 3-1
Al 88’ Trefoloni annulla inspiegabilmente il 2-2 della Reggina (è il 2 danno inspiegabile di Trefoloni alla Reggina) ed ammonisce un reggino per aver chiesto spiegazioni.
Cos'è, la fiera delle stronzate?

Borriello ha tirato a gioco fermo, nessun gol annullato
6° giornata
Cagliari-Milan 0-1 (Rodomonti)
Nettissimo fallo da ultimo uomo fuori area di Costacurta che doveva essere espulso. Il milanista ammette il fallo e lo fa presente all’arbitro. Rodomonti invece non fischia nulla.

Sì', in effetti Costacurta era l'ultimo uomo.

Ma del Milan, perchè del Cagliari in area ce n'erano sette o otto!
8° giornata
Milan-Atalanta 3-0 (Bertini)
Sullo 0-0 fallo da ULTIMO uomo di Maldini che impedisce all’atalantino di involarsi da solo davanti a Dida. L’arbitro lo ammonisce solamente mentre andava espulso.
Nel 2° tempo, sempre sullo 0-0, Coloccini atterra Budan in area. Rigore netto ma l’arbitro lascia proseguire.

Questi mi sa che li hai inventati tu.
9° giornata
Sampdoria- Milan 0-1 (Trefoloni)
Il gol del milan di sheva è viziato da chiaro fuorigioco di Serginho che impedisce al doriano di deviare il tiro dell’ucraino.
Note: Maldini ed un altro andavano ammoniti per brutti falli gravi. Trefo fischia solo punizioni.
Addirittura in apertura di gara Costacurta sulla linea di fondo vicino all’area atterra spudoratamente un doriano. Ne’ fallo nè ammonizione! ANDAVANO PRESERVATI PER LA GARA SUCCESSIVA CON LA ROMA! Galliani docet!
Serginho non impediva proprio niente, tranne, eventualmente, la visuale.

Il resto sono stupidaggini

Non ne hai più di quieste "perle"?

twinpigs
21-12-2004, 10:31
badedas.... ma vatti a fare un bagno :D

badedas
21-12-2004, 10:35
badedas.... ma vatti a fare un bagno :D
Mica sono sporco come... due maiali!

twinpigs
21-12-2004, 10:43
Mica sono sporco come... due maiali!
si, ma spari cazzate di..... :D

ronaldovieri
21-12-2004, 11:08
LADRIIIIII:O

ALBIZZIE
21-12-2004, 11:16
Intanto in queste due partite di calo studiato a tavolino gli hanno regalato abbastanza da vanificarlo.

Ma la storia è lunga....
leggo molti post che ORA* danno credito a teoremi e congiure di palazzo. cambiato il vento o aperto gli occhi?

* badedas a parte.

Meth
21-12-2004, 11:33

se persino a Controcampo hanno ammesso che era fuorigioco, la scusa per l'arbitro è stata" beh ma è la 1° volta che ci troviamo con un fuorigioco del genere, non c'è casistica quindi l'errore ci può stare"... :rotfl:
informarsi prima di parlare non sarebbe una brutta idea

NETWO
21-12-2004, 11:45

Quoto in pieno! Meglio di cosi' non si puo'!

NETWO
21-12-2004, 11:46
Originariamente inviato da Meth
se persino a Controcampo hanno ammesso che era fuorigioco, la scusa per l'arbitro è stata" beh ma è la 1° volta che ci troviamo con un fuorigioco del genere, non c'è casistica quindi l'errore ci può stare"... :rotfl:
informarsi prima di parlare non sarebbe una brutta idea

Noi siamo talmente forti che creiamo delle situazioni di fuorigioco cosi complicate che l'occhio umano non puo' vedere!:D

Comunque ad ingannare l'arbitro e' stata la mancata presenza del portiere!;)

Blindman
21-12-2004, 11:54

Devo onestamente ancora capire se ci sei o ci fai........

Jamal Crawford
21-12-2004, 11:59
Devo onestamente ancora capire se ci sei o ci fai........

Ma cosa parlate a fare con uno che dice che il fallo di mano di costacurta era in area di rigore....
:rolleyes:

ronaldovieri
21-12-2004, 12:03
Ma cosa parlate a fare con uno che dice che il fallo di mano di costacurta era in area di rigore....

perchè dove stava sul cerchio di centrocampo?:rolleyes:

NETWO
21-12-2004, 12:08
perchè dove stava sul cerchio di centrocampo?:rolleyes:

Tu onestamente lo avresti fischiato il rigore?

ronaldovieri
21-12-2004, 12:09

no però ammonizione e punizione dal limite si

Blindman
21-12-2004, 12:10

premesso che me ne frego se quello era rigore o meno...non mi interessa.....

SE era in area ERA rigore, punto. Non vedo dove vorresti andare a parare

Mi sa che prima di tacciare noi juventini di mancanza di obiettività dovreste (molti di voi) farvi un bel esame di coscienza...senza polemica

P.S. E cmq, a scanso di equivoci, il mio intervento sul moviolone di biscazzi era una battuta (condita da faccine in abbondanza )....ma evidentemente sopravvaluto il senso dell'umorismo di molti milanisti....

NETWO
21-12-2004, 12:11
no però ammonizione e punizione dal limite si

Oh... ;) ok non ho niente altro da dire, credo che tu abbia risposto alla maggiorparte delle polemiche fin qui fatte!

Blindman
21-12-2004, 12:13

Io no....a me era sembrato fuori area....

NETWO
21-12-2004, 12:16
Io no....a me era sembrato fuori area....

perfetto, stessa identica interpretazione che secondo me a dato gran parte dell'italia, che poi si voglia buttare benzina sul fuoco per alimnetare polemiche e' normale, ma alla fine siamo daccordo, ci poteva anche stare l'ammonizione.... ma il rigore onestamente per una persona sana di mente era difficile da dare....rischiava troppo per dare un rigore cosi' dubbio in una partita cosi delicata

sarebbero arrivate molotov da tutte le parti...:D

Everyman
21-12-2004, 12:18
LADRIIIIII:O

SFIGATIIIIIIIIIIIII

COMUNISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:oink:

Everyman
21-12-2004, 12:23
ma evidentemente sopravvaluto il senso dell'umorismo di molti milanisti....

Cosa fa un interista quando vede la sua squadra del cuore vincere la champion's league?
Spegne la playstation

Vedi che abbiamo un po' di umorismo anche noi milanisti?
:D :D :D

Comunque e' ufficiale: tutti i milanisti del forum non hanno il senso dell'umorismo. Anzi, vado oltre...tutti i milanisti d'Italia

Ora mi sento meglio. Ma devo andare in bagno.

Torno subito:O

NETWO
21-12-2004, 12:27

Falla tutta!!!

twinpigs
21-12-2004, 13:03
perfetto, stessa identica interpretazione che secondo me a dato gran parte dell'italia, che poi si voglia buttare benzina sul fuoco per alimnetare polemiche e' normale, ma alla fine siamo daccordo, ci poteva anche stare l'ammonizione.... ma il rigore onestamente per una persona sana di mente era difficile da dare....rischiava troppo per dare un rigore cosi' dubbio in una partita cosi delicata

secondo me era Puglisi travestito da guardalinee :D

addirittura ha mimato a 30 metri di distanza perchè il MANI di billy era regolare :rotfl:

marcolan
21-12-2004, 13:06
Cosa fa un interista quando vede la sua squadra del cuore vincere la champion's league?
Spegne la playstation

Vedi che abbiamo un po' di umorismo anche noi milanisti?

Comunque e' ufficiale: tutti i milanisti del forum non hanno il senso dell'umorismo. Anzi, vado oltre...tutti i milanisti d'Italia

Eh eh qua sembra che il tifo dipenda dai DNA...

twinpigs
21-12-2004, 13:08
ci poteva anche stare l'ammonizione .... ma il rigore onestamente per una persona sana di mente era difficile da dare....rischiava troppo per dare un rigore cosi' dubbio in una partita cosi delicata

MA STRALOL :rotfl:
ed allora perchè state qui a stracciarvi le vesti per il pirla roteante leggiadro come una piuma... ?
e per il finto morto-svenuto gambe di ricotta?

scommetto che hai dato ragione a badedas nel dire che i 6-8 punti rubati in quelle partite sono solo una fantasia complottistica dei soliti vetero-comunisti :D

ronaldovieri
21-12-2004, 13:10
ed allora perchè state qui a stracciarvi le vesti per il pirla roteante leggiadro come una piuma... ?

scommetto che hai dato ragione a badedas nel dire che i 6-8 punti rubati in quelle partite sono solo una fantasia complottistica dei soliti vetero-comunisti :D

perchè non lo sapevi che inzaghi sta dando lezioni private agli attaccanti del milan?:O

twinpigs
21-12-2004, 13:17
anche puglisi ha fatto scuola! :D

NETWO
21-12-2004, 13:45

io non ho mai fatto nessuna polemica sui due presunti rigori di sabato, anzi...
e' che... con le cosidette piccole noi abbiamo sempre difficoltà, si chiuduno a catenaccio e cercano di portare a casa un pareggio... sabato purtroppo e' successo questo!
Purtroppo non siamo riusciuti a superare il vostro catenaccio...

io se fossi in voi un pochino mi vergognerei ;) , non tanto per gli episodio...ma per la partita... si e' vista una sola squadra... e' piu che il mare voi sembravate una pozzanghera... e noi piu' che uno scoglio un continente...

concludendo...credo ci sia poco da parlare su gli episodi, bisognerebbe semplicemente parlare di calcio e della partita che per il mio umile parere e' stata dominata da una sola squadra!

Almeno su questo credo che non ci sia da fare polemiche, e credo che anche la moviola in campo lo dimostrerebbe!;)

twinpigs
21-12-2004, 14:10
io non ho mai fatto nessuna polemica sui due presunti rigori di sabato, anzi...
e' che... con le cosidette piccole noi abbiamo sempre difficoltà, si chiuduno a catenaccio e cercano di portare a casa un pareggio... sabato purtroppo e' successo questo!
Purtroppo non siamo riusciuti a superare il vostro catenaccio...

io se fossi in voi un pochino mi vergognerei ;) , non tanto per gli episodio...ma per la partita... si e' vista una sola squadra... e' piu che il mare voi sembravate una pozzanghera... e noi piu' che uno scoglio un continente...

concludendo...credo ci sia poco da parlare su gli episodi, bisognerebbe semplicemente parlare di calcio e della partita che per il mio umile parere e' stata dominata da una sola squadra!

Almeno su questo credo che non ci sia da fare polemiche, e credo che anche la moviola in campo lo dimostrerebbe!;)

io sono soddisfatto del fatto che siamo ancora a +4.... del resto non mi interessa... il campionato lo vincechi fa più punti e non chi giocas bene con la juve e perde col mesina e pareggia col livorno :D o fa 6 punti in più grazie ad "errori" clamorosi dei direttori di gara

NETWO
21-12-2004, 14:20
io sono soddisfatto del fatto che siamo ancora a +4.... del resto non mi interessa... il campionato lo vincechi fa più punti e non chi giocas bene con la juve e perde col mesina e pareggia col livorno :D o fa 6 punti in più grazie ad "errori" clamorosi dei direttori di gara

ustiiii....sei duro con sti punti in piu' o in meno...:D non voglio parlare di arbitri...sono come quel " mercenario" del vostro allenatore...
quindi non sei per niente preoccupato?:eek:

signo3d
22-12-2004, 11:58
....l'unica cosa su cui nndiscuto è il rigore a Crespo...il resto sono
cazzate...
Scusa quali son cazzate?? se mi dici che non discuti sul rigore di crespo...le altre cose son ancora piu evidenti,mi sembra alquanto strana la cosa :wtf:

Cmq basta....il punto era che la discussione e stata aperta per far notare come purtroppo anche questa volta qualche episiodio dubbio sia stato fischiato a favore della juve....(sicuramente in buona fede....pero non posso non dire "e che palle"....)...e volevo solo far notare gli interventi dell'arbitro a mio avviso sbagliati....sperando di trovare quclhe avversario(juventino interista o che sia) che mi abbia potuto confermare gli errrori (rassicurandomi sul fatto quindi di non avere la allucinazioni :D)!

twinpigs
22-12-2004, 13:36
a favore del bilan no vero? :rolleyes:
tipo il rigore nettissimo sul MANI di billy zappacurta :rolleyes:

Everyman
22-12-2004, 14:12
io sono soddisfatto del fatto che siamo ancora a +4.... del resto non mi interessa...

Capisco e rispetto...ma non condivido.

Troppo facile parlare cosi'.

badedas
22-12-2004, 14:16
Capisco e rispetto...ma non condivido.

Troppo facile parlare cosi'.

Se in più di un secolo di rapine non ci hannmo fatto il callo...

Everyman
22-12-2004, 14:31

:p :p :p

Mav80
22-12-2004, 16:00
Scusa quali son cazzate?? se mi dici che non discuti sul rigore di crespo...le altre cose son ancora piu evidenti,mi sembra alquanto strana la cosa :wtf:

Cmq basta....il punto era che la discussione e stata aperta per far notare come purtroppo anche questa volta qualche episiodio dubbio sia stato fischiato a favore della juve....(sicuramente in buona fede....pero non posso non dire "e che palle"....)...e volevo solo far notare gli interventi dell'arbitro a mio avviso sbagliati....sperando di trovare quclhe avversario(juventino interista o che sia) che mi abbia potuto confermare gli errrori (rassicurandomi sul fatto quindi di non avere la allucinazioni :D)!

No!E' stata aperta per fare polemica

signo3d
22-12-2004, 18:34
E da quando un fallo di mani fuori area e rigore scusa?? :D :D

Ma se l'han detto dappertutto che era fuori area!??!:mc:

No!E' stata aperta per fare polemica
Vabbe a sto punto che t devo dire....se proprio sei sicuro che l'ho aperto per quello.....fa com caz te per :O !!

Io (dato che l'ho aperto io) so il xke dell'apertura del 3d...e te lo scritta sopra,se non ci credi a me non me frega un cazzo....son cazzi tuoi bello ;)

amen

signo3d
22-12-2004, 18:37
Aggiungo:nessuno ha mai rinominato i giocatori di inter o juve (o quelli di qualsiasi squadra tu tifi....) con certi nomi....quindi puoi evitare di fare il tosto ;) !!

Anche se dato che usi questi termini....penso proprio che tu non tifi per nessuna squadra....uno sportivo non puo essere cosi bambino ;)

signo3d
22-12-2004, 18:38
scchhh sta zitto....poi pensano che siam qui solo per far polemica :O :O

ronaldovieri
22-12-2004, 19:14
Aggiungo:nessuno ha mai rinominato i giocatori di inter o juve (o quelli di qualsiasi squadra tu tifi....) con certi nomi....quindi puoi evitare di fare il tosto ;) !!

Anche se dato che usi questi termini....penso proprio che tu non tifi per nessuna squadra....uno sportivo non puo essere cosi bambino ;)

billy anche detto aratro umano auhuhahua

Mav80
22-12-2004, 19:32
E da quando un fallo di mani fuori area e rigore scusa?? :D :D

Ma se l'han detto dappertutto che era fuori area!??!:mc:

Vabbe a sto punto che t devo dire....se proprio sei sicuro che l'ho aperto per quello.....fa com caz te per :O !!

Io (dato che l'ho aperto io) so il xke dell'apertura del 3d...e te lo scritta sopra,se non ci credi a me non me frega un cazzo....son cazzi tuoi bello ;)

amen

Si si va bhe vallo a raccontare a qualcun altro....se le risp te le sei già date da solo quale mai sarà questo motivone!??

marcolan
22-12-2004, 21:18

Averne di uomini cosi' eh?

twinpigs
22-12-2004, 21:49
il MANI era in area di rigore!
solo che il guardaxxxxxx ha mimato all'arbitro il PERCHE' non fosse irregolare

marcolan
22-12-2004, 21:54

Questo lo dite te e Biscardi.
Per il resto del mondo è fuori area.

twinpigs
22-12-2004, 22:10
Questo lo dite te e Biscardi.
Per il resto del mondo è fuori area.
ahhaha... era in area.... PUNTO!

NETWO
23-12-2004, 10:05

va be si ride e si scherza... non prendertela, considera che "Zappacurta", o come lo chiamano loro a zlatan zingaro Ibraimovich;) e ad Alex uccellino Del Pierro;) non ha fatto toccare palla!
Quindi direi che piu' che chiamarlo Zappacurta andrebbe chiamato "ragazzino".

ps. Immagino che venga chiamato cosi' per aver sbagliato quel rigore in quella partita che la juve e soprattutto l'inter e' da anni che guardano alla televisione!!!

Everyman
23-12-2004, 11:16
il MANI era in area di rigore! Mammaaaaaaaaa.........

http://www.miomedico.com/immagini_comiche/galleria/bambini_6.jpg

Fabryzius
23-12-2004, 12:36

Appunto, ed è lo stesso motivo perkè non vi ha fischiato i 2 rigori a favore vostro

signo3d
23-12-2004, 13:31
Si ok hai ragione te ;)

Si si va bhe vallo a raccontare a qualcun altro....se le risp te le sei già date da solo quale mai sarà questo motivone!??
A raccontare a qlcn altro cosa? Che il fallo era fuori?? Xke per te era dentro?? Allora ciccio...un paio di okkiali :rotfl: :rotfl:

Te poi con sta uscita mi hai fatto piu ridere di Bisio :rotfl: :rotfl:

Certo....guarda in alto...ce un asino che vola scommetto vero??

va be si ride e si scherza... non prendertela, considera che "Zappacurta", o come lo chiamano loro a zlatan zingaro Ibraimovich;) e ad Alex uccellino Del Pierro;) non ha fatto toccare palla!
Quindi direi che piu' che chiamarlo Zappacurta andrebbe chiamato "ragazzino".

ps. Immagino che venga chiamato cosi' per aver sbagliato quel rigore in quella partita che la juve e soprattutto l'inter e' da anni che guardano alla televisione!!!
Be su questo non cerano dubbi :D :D
Volgio proprio vedere se thuramn o chi per lui a 38 anni come costacurta corre ancora come lui :cool:

Originariamente inviato da Fabryzius
Appunto, ed è lo stesso motivo perkè non vi ha fischiato i 2 rigori a favore vostro
ok questa gia è una giustificazione plausibile :) !! MA cosnidera cmq che il fallo di mano di Costa. era fuori area!
Con post come i tuoi almeno si discute in pace pero :)

Mav80
23-12-2004, 13:49
A raccontare a qlcn altro cosa? Che il fallo era fuori?? Xke per te era dentro?? Allora ciccio...un paio di okkiali :rotfl: :rotfl:

No che hai aperto questo thread per nnfare polemica....ma sai leggere?:muro: :muro: Se vuoi ti presto gli okkiali?mi sa che servono più a te.....

twinpigs
23-12-2004, 14:00
ahahaha che spasso siete voi bilanisti... sempre a stracciarvi le vesti per negare verità lapalissiane... come il vostro presidentissimo del cavolo :D :D ahahah che spasso

Everyman
23-12-2004, 14:31
ahahaha che spasso siete voi bilanisti... sempre a stracciarvi le vesti per negare verità lapalissiane... come il vostro presidentissimo del cavolo :D :D ahahah che spasso

segnalato ad ammistratori e moderatori vari.

Willyyyy
23-12-2004, 19:03
Se vogliamo parlare di una partita palesemente rubata bisogna parlare di Bologna-Juve...non ho mai visto qualcosa di simile.
Dai pantaloni di Pieri uscivano le mazzette consegnate da Moggi...
eh si...la Juve è una ottima squadra...ma ha sempre un giocatore in più delle altre....

signo3d
23-12-2004, 19:08
No che hai aperto questo thread per nnfare polemica....ma sai leggere?:muro: :muro: Se vuoi ti presto gli okkiali?mi sa che servono più a te.....
Be ciccio a parte che su quello t avevo gia risposto(quindi risposto il consiglio degli okkiali a te :D )...e cmq se non mivuoi credere sul fatto che ho aperto la discussione proprio per discutere....cazzi tuoi! Se te credi che la abbia aperta per far polemica a me non mi tocca ;) .....e tantomeno se hai problemi di comprensione!!

Quindi....se sei convinto cosi amen...mettiti l'anima in pace xke a me non me ne frega proprio niente,visto che io so quello che faccio...e fino a prova contrario lo so meglio di te ;) !!

Ps. Sei la prova vivente della permalosita degli sportivi...appena una critica la loro squadra subito a rompere i colgioni con ca@@ate grandi come case(visto ke non ammentti quello che ho detto nel primo post).

Ah...bada che ho detto appositamente sportivi e non juventini xke:
1- Permaloso come sei t saresti potuto offendere :)
2- Xke fortunatamente non tutti gli juventini sono cosi,come si dice.....tutto il mondo e paese!!

Sciao bello :)

twinpigs
23-12-2004, 23:56
segnalato ad ammistratori e moderatori vari.

:tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:

amd1ghz
24-12-2004, 07:03

dalle moviole si vede che è al limite , ma pur sempre fuori .

perchè dici che era in area ?

badedas
24-12-2004, 09:00
Originariamente inviato da Willyyyy
Se vogliamo parlare di una partita palesemente rubata bisogna parlare di Bologna-Juve...non ho mai visto qualcosa di simile.
Io sì: Brescia - juve dell'anno scorso; il Brescia vinceva per 2 - 0 e hanno fatto vincere la juve per 2 - 3.

E, guarda caso, l'arbitro era Bertini!

Everyman
24-12-2004, 10:02
Io sì: Brescia - juve dell'anno scorso; il Brescia vinceva per 2 - 0 e hanno fatto vincere la juve per 2 - 3.

effettivamente quel brescia-juve fece imbarazzare gli stessi tifosi juventini...almeno quelli che conosco io...:oink:

Everyman
24-12-2004, 10:04

vedrai che ti rispondera' con meno impeto questa volta:)

-kurgan-
24-12-2004, 10:09

perche' secondo un moviolone di biscardi, ricostruito al computer in computer grafica, senza la minima base scientifica, sembra che i piedi fossero fuori di 30 cm, ma la mano dentro di un cm (!).
se volete vi faccio una ricostruzione in 3d dove la mano e' fuori

marcolan
24-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da -kurgan-
perche' secondo un moviolone di biscardi, ricostruito al computer in computer grafica, senza la minima base scientifica, sembra che i piedi fossero fuori di 30 cm, ma la mano dentro di un cm (!).
se volete vi faccio una ricostruzione in 3d dove la mano e' fuori

Se questo fosse un forum su topolino capirei perchè ci siano persone che credono a queste magie tecnologiche, ma essendo il forum che è....

Willyyyy
24-12-2004, 14:07

rammento, rammento.....
Comunque se la Juve avesse vinto onestamente nulla da dire..
è palesemente più forte del Bologna.
Ma perchè deve sempre vincere con questi manini assurdi?è impossibile da giustificare....

Mav80
24-12-2004, 14:57
Be ciccio a parte che su quello t avevo gia risposto(quindi risposto il consiglio degli okkiali a te :D )...e cmq se non mivuoi credere sul fatto che ho aperto la discussione proprio per discutere....cazzi tuoi! Se te credi che la abbia aperta per far polemica a me non mi tocca ;) .....e tantomeno se hai problemi di comprensione!!

Quindi....se sei convinto cosi amen...mettiti l'anima in pace xke a me non me ne frega proprio niente,visto che io so quello che faccio...e fino a prova contrario lo so meglio di te ;) !!

Ps. Sei la prova vivente della permalosita degli sportivi...appena una critica la loro squadra subito a rompere i colgioni con ca@@ate grandi come case(visto ke non ammentti quello che ho detto nel primo post).

Ah...bada che ho detto appositamente sportivi e non juventini xke:
1- Permaloso come sei t saresti potuto offendere :)
2- Xke fortunatamente non tutti gli juventini sono cosi,come si dice.....tutto il mondo e paese!!

Sciao bello :)

Ma che cazzo vuoi che me ne freghi....sei proprio un bambino....

signo3d
24-12-2004, 21:46
Ma che cazzo vuoi che me ne freghi....sei proprio un bambino....
E allora non rompere inutilmente con le tue perle filosofiche ;)

Blindman
24-12-2004, 21:54
Viva lo spirito natalizio :O

twinpigs
24-12-2004, 23:08
a gennaio torna trezeguet :D

-kurgan-
25-12-2004, 00:41
a gennaio torna trezeguet :D

torna pure inzaghi! allora si che ci divertiremo con le moviole :D

Dona*
25-12-2004, 11:22
buon natale a tuc' beli e brut :O

Mav80
25-12-2004, 18:54
E allora non rompere inutilmente con le tue perle filosofiche ;)

La filosofia tante volte sfodera verità assolute!:O ;)

twinpigs
26-12-2004, 09:04
Vi sarebbe piaciuto eh? http://www.repubblica.it/speciale/2003/calcio/dati/dirette/376576.html

:asd: :asd: :asd: :asd:

signo3d
26-12-2004, 12:50
Originariamente inviato da Dona*
buon natale a tuc' beli e brut :O
Grazie Dona....ricambio gli auguri a tutti :O :O !!

Ps. A gennaio torna anche stam :D