View Full Version : KOTOR 2 x PC ??
XP Fabio+
19-12-2004, 12:46
ciao qualcuno puo darmi qualche notizia sulla data di uscita di kotor 2 x pc??
a me è piaciuto molto il primo soprattutto come gioco di star wars e sicuramente acquisterò anche il secondo
grazie ciao
Mi pare verso gennaio-febbraio 2005.
Ciao.
TheRipper
19-12-2004, 12:59
Originariamente inviato da XP Fabio+
ciao qualcuno puo darmi qualche notizia sulla data di uscita di kotor 2 x pc??
a me è piaciuto molto il primo soprattutto come gioco di star wars e sicuramente acquisterò anche il secondo
grazie ciao
Febbraio!
Acquisto obbligato pero';)
goldorak
19-12-2004, 14:26
Originariamente inviato da TheRipper
Febbraio!
Acquisto obbligato pero';)
Per chi non abbia giocato al primo episodio sono d'accordo che il secondo episodio sia un acquisto obbligato.
Per chi invece ha gia' giocato al primo, sono molto piu' perplesso.
Le recensioni in rete dicono che e' troppo simile al primo senza pero' avere quei mitici colpi di scena che rendono il primo episodio cosi' indimenticabile.
TheRipper
19-12-2004, 14:35
Originariamente inviato da goldorak
Per chi non abbia giocato al primo episodio sono d'accordo che il secondo episodio sia un acquisto obbligato.
Per chi invece ha gia' giocato al primo, sono molto piu' perplesso.
Le recensioni in rete dicono che e' troppo simile al primo senza pero' avere quei mitici colpi di scena che rendono il primo episodio cosi' indimenticabile.
Mah io ho smesso di fidarmi delle recensioni in rete da tempo immemore;)
Dal canto mio, ho giocato e vissuto il primo Kotor fino in fondo e il 2 lo comprero' sicuramente ad occhi chiusi...e solo allora lo giudichero'.
goldorak
19-12-2004, 14:37
Originariamente inviato da TheRipper
Dal canto mio, ho giocato e vissuto il primo Kotor fino in fondo e il 2 lo comprero' sicuramente ad occhi chiusi...e solo allora lo giudichero'.
Allora aspettero' la tua recensione prima di decidere l'acquisto di kotor 2 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.