luxo
19-12-2004, 12:39
Allora, sarò breve :rolleyes: :
1) gratto il coupon di HL2 preso da una sk video
2) attivo i giochi che mi servono: HL2, CCS, CS, HL2DM
3) scarico tutto e ci gioco per una settimana
4) devo cambiare sk madre, quindi devo far il backup di tutto
5) tasto destro su HL2: "file di backup del gioco..." seleziono tutti i giochi chi mi compaiono come installati.
6) scelgo supporto DVD
7) viene creato un file di 3,6gb circa nella cartella da me selezionata.
8) non lo masterizzo neanche visto che ho più di 1 hd.
9) reinstallo windows con la new sk madre.
10) tutto va bene.
11) vado a installare questo backup e a pochi passi dalla fine mi dice: "inserire il disco contenente il file Half-Life 2 backup 2.dat"
:eek: :eek:
OK o ANNULLA.
se faccio ok non si muove...
se faccio annulla cancella tutti i file temporanei che va a creare nella cartella di steam mentre decomprime... e non installa niente.
è veramente scandaloso, ho controllato prima di schiacciare annulla e nella cartella steam aveva decompresso 6gb di roba circa... quindi in realtà ha finito... solo che non so perchè cerca quel secondo disco :rolleyes: :rolleyes:
il secondo disco non può esistere perchè il primo è di 3,6gb ... quindi prima di arrivare a 4,3gb (dove avrebbe diviso in 2 i dvd) ce ne vuole !
qualcuno sa come risolvere ?
intanto sono partito a riscaricare ma va a 200kBit/s ... so già che ci mette una settimana cazzo :mad: :mad:
1) gratto il coupon di HL2 preso da una sk video
2) attivo i giochi che mi servono: HL2, CCS, CS, HL2DM
3) scarico tutto e ci gioco per una settimana
4) devo cambiare sk madre, quindi devo far il backup di tutto
5) tasto destro su HL2: "file di backup del gioco..." seleziono tutti i giochi chi mi compaiono come installati.
6) scelgo supporto DVD
7) viene creato un file di 3,6gb circa nella cartella da me selezionata.
8) non lo masterizzo neanche visto che ho più di 1 hd.
9) reinstallo windows con la new sk madre.
10) tutto va bene.
11) vado a installare questo backup e a pochi passi dalla fine mi dice: "inserire il disco contenente il file Half-Life 2 backup 2.dat"
:eek: :eek:
OK o ANNULLA.
se faccio ok non si muove...
se faccio annulla cancella tutti i file temporanei che va a creare nella cartella di steam mentre decomprime... e non installa niente.
è veramente scandaloso, ho controllato prima di schiacciare annulla e nella cartella steam aveva decompresso 6gb di roba circa... quindi in realtà ha finito... solo che non so perchè cerca quel secondo disco :rolleyes: :rolleyes:
il secondo disco non può esistere perchè il primo è di 3,6gb ... quindi prima di arrivare a 4,3gb (dove avrebbe diviso in 2 i dvd) ce ne vuole !
qualcuno sa come risolvere ?
intanto sono partito a riscaricare ma va a 200kBit/s ... so già che ci mette una settimana cazzo :mad: :mad: