View Full Version : (NA e spedisco) Vendo case Xbox
Come da topic, vendo un case per Xbox, nessuna ammaccatura nè problemi. Vendo causa smembramento totale dell'Xbox, a 10 euro,spese di spedizione escluse e con precedenza assoluta agli scambi a mano!
P.S. Se ci mettete vicino altri 10 eurini, vi do anche il cavo per l'alimentazione e il cavo video che esce in dotazione con l'Xbox!!!:eek:
Quasi quasi :eek:
Ma hai solo il box? il contenuto dov'è?
Originariamente inviato da Valek
Come da topic, vendo un case per Xbox, nessuna ammaccatura nè problemi. Vendo causa smembramento totale dell'Xbox, a 10 euro,spese di spedizione escluse e con precedenza assoluta agli scambi a mano!
P.S. Se ci mettete vicino altri 10 eurini, vi do anche il cavo per l'alimentazione e il cavo video che esce in dotazione con l'Xbox!!!:eek:
Ah,mi ero dimenticato,includo lo scatolo originale dell'xbox con tutti gli imballi!!!
Originariamente inviato da Hal2001
Il contenuto l'ho venduto,perchè il tizio che mi aveva fatto la modifica ha sbagliato e mi ha bruciato la scheda madre :muro: ,allora mi sono fatto risarcire sia della modifica sia della cheda madre e ho venduto tutto il resto...fammi sapere se sei interessato
Volevo fare un modding.. però non riesco a trovare in rete le misure e le foto dell'interno. Mi aiuti?
Volevo fare un modding.. però non riesco a trovare in rete le misure e le foto dell'interno. Mi aiuti?
Spiegati 1 attimino meglio...
Ancora interessato?
Spiegati 1 attimino meglio...
Le foto interne, del case (box, o come lo chiami) della x-box, capito? :')
Ah,si,scusa non avevo capito :muro: :D ...ti manderei molto volentieri le foto,ma non ho la macchina fotografica :( ...come si fa? Non conosci nessuno che una Xbox?
Non conosci nessuno che una Xbox?
Aperta no :p
Aperta no :p
Hum...vabbè,inutile dirti che ad aprirla e rendersi conto delle dimensioni,non ci vuole niente...:p
A quanto pare,ancora tutto disponibile...:( :muro: :cry:
http://www.xbox-scene.com/articles/open3.php
Originariamente inviato da sbronf
http://www.xbox-scene.com/articles/open3.php
:cincin: Non ho parole per ringraziarti... :mano: :stordita: :kiss: :yeah: :vicini: :smack: che dici,basta?
basta la prima:gluglu: :yeah: :angel:
Vai un pò a dare1occhiatina da queste parti,poi fammi sapere si sei ancora interessato http://www.xbox-scene.com/articles/open3.php ;)
Eh,lo so,è incredibile ma vero...tutto ancora disponibile!!! :D
allora se arriva il mio turno vediamo come concludere.
Originariamente inviato da dOnDa
allora se arriva il mio turno vediamo come concludere.
Per me,possiamo anche metterci daccordo,visto che nessuno mi ha fatto sapere niente...mandami un pvt o una mail,così ci organizziamo!!! Ciauz
[email protected]
ti ho già scritto sukll'altro 3d: il case è nero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.