xgear91
19-12-2004, 13:32
E' da stamattina che sto diventando matto, mi si e' chiuso inaspettatamente adium, faccio per riaprirlo e non parte.
Vabbe' dico, poco male, getto nel cestino adium e lo riscarico.
Cerco di svuotare il cestino e mi compare il seguente messaggio d'errore:
Impossibile completare l'operazione perche' l'elemento "adium" e' in uso
Riavvio il computer, ho pensato che il programma potrebbe essere ancora in uso, e che riavviandolo avrei risolto il tutto.
Al riavvio svuoto il cestino, ma stesso errore.
Provo a forzare lo svuotamento tenendo premuto il tasto ALT, ma il problema e' uguale.
Uso Onyx, forzo lo svuotamento. Sembra tutto ok, ma ogni volta che svuoto il cestino il file adium.app e' sempre li, e ricompare il messaggio d'errore.
Ho provato gia' a riparare i permessi, ed ho usato le utility di TechTools... ma nulla.
Aiutatemiiiiiiiii....
Vabbe' dico, poco male, getto nel cestino adium e lo riscarico.
Cerco di svuotare il cestino e mi compare il seguente messaggio d'errore:
Impossibile completare l'operazione perche' l'elemento "adium" e' in uso
Riavvio il computer, ho pensato che il programma potrebbe essere ancora in uso, e che riavviandolo avrei risolto il tutto.
Al riavvio svuoto il cestino, ma stesso errore.
Provo a forzare lo svuotamento tenendo premuto il tasto ALT, ma il problema e' uguale.
Uso Onyx, forzo lo svuotamento. Sembra tutto ok, ma ogni volta che svuoto il cestino il file adium.app e' sempre li, e ricompare il messaggio d'errore.
Ho provato gia' a riparare i permessi, ed ho usato le utility di TechTools... ma nulla.
Aiutatemiiiiiiiii....