PDA

View Full Version : Roller Coaster Tycoon 3 e il 3° Scenario

ScorpionGT
19-12-2004, 12:03
Qualche giorno fa mi sono comprato questo bellissimo gioco, ed oggi sono arrivato al terzo scenario, quello della Formula RCT. Purtroppo c'è un problema: quando inizio a giocare a questo scenario, intorno alle 14.18-14.22, il gioco si blocca e torna al desktop, qualsiasi cosa faccia:(. Dopo vari tentativi, in pausa ho provato a radere a zero tutto il parco, livellando su uno stesso piano tutta la mia proprietà, in modo da escludere qualche problema di qualche oggetto mal posizionato che poteva far bloccare il gioco. Purtroppo sistematicamente alle 14.22 il gioco si è bloccato nuovamente, tornando al desktop:cry:. Epppure prima di iniziare a giocare a RCT3 ho aggiornato il gioco con la patch 1, oltre ad aver installato i Catalyst 4.12 per la mia 9700pro. Non so proprio cosa fare, sul sito della Frontier non dice niente in proposito. Sulle pagine delle FAQ (http://www.frontier.co.uk/games/rct3/faq.html) ho trovato verso la fine un problema simile al 2° scenario, che però non mi si è presentato. Ecco la FAQ:

Why do I get a crash during the Goldrush! scenario?

A crash can occur in the Goldrush! Scenario when peeps try to sit down on one particular bench in that scenario which is not connected to a path. It is possible to workaround the problem in the retail game by finding and removing the bench that is not connected to any path – its near the entrance to the ‘Mine Shaft Screamer’ ride. Update 1a removes the cause of the crash from the game code.

Cosa posso fare? Sono disperato perchè questo gioco mi sta piacendo tantissimo, oltre al fatto di aver speso un po' per comprarlo originale..

Grazie:)
Ciao ciao

p.s.
Non ho potuto ricercare nel forum se già qualcun'altro aveva questo problema perchè la funzione di ricerca è disabilitata...

ScorpionGT
20-12-2004, 11:32
Ho risolto. Il problema era la patch v1. Dopo averla tolta tutto ha funzionato alla grande!! Vuol dire che la rimetterò dopo aver finito il terzo scenario.

Byez;)

Praetorian
19-01-2005, 11:30
Originariamente inviato da ScorpionGT
Ho risolto. Il problema era la patch v1. Dopo averla tolta tutto ha funzionato alla grande!! Vuol dire che la rimetterò dopo aver finito il terzo scenario.

Byez;)

ancora nn avevo sentito di una patch che CREA problemi...lol:D