PDA

View Full Version : Anarchy on line gratis

Doctor P
19-12-2004, 11:56
Dal sito ufficiale è possibile scaricare il client della versione base del gioco, iscriversi e giocare per un anno intero gratuitamente. Se qualcuno ha già postato sorry ma nn va la ricerca.

giova22
19-12-2004, 12:14
bello lo provo, sperando che con il 56k vada bene

Grem
19-12-2004, 15:29
Davvero? Figo!
E dov'è la fregatura? :mbe:

E' un'offerta molto ma molto allettante. :)

EDIT: QUI (http://www.anarchyonline.com/content/news/articles/8387L) c'è la pagina sul sito ufficiale.
Ecco un breve estratto:

Funcom announces that Anarchy Online will be the first major western live MMO without a subscription fee. In a unique move Funcom is removing all cost barriers in the ultimate sci-fi MMORPG, allowing all new players to enter and stay, free of cost! At the same time Funcom is departing from the obligatory need to register with a credit card, making for an easier entrance and registration process.

Trad: Funcom annuncia che Anarchy Online sarà il primo principale MMO occidentale senza costi di sottoscrizione. In un'unica mossa, Funcom sta rimuovendo tutte le baddiere di costo nel MMORPG sf definitivo, permettendo a tutti i nuovi giocatori di entrare e restare, senza costi! Allo stesso tempo, Funcom sta abbandonando l'obbligo di registrarsi con una carta di credito, introducendo una più semplice maniera per entrare e registrarsi.

E, ancora:

The free version does not include access to any of the three expansion packs. Should you wish to upgrade to any of the expansion packs monthly subscription and client fees will be added.

Ecco la magagna: La versione gratuita non include l'accesso ad alcuna delle tre espansioni. Se vorrete aggiornarvi ad una di esse, vi verranno aggiunti i costi di sottoscrizione mensili.

Quindi, è chiaro che Funcoma ha deciso di abbattere i costi per la versione base, in modo da diffondere più in profondità il suo prodotto, però mantenendo i costi delle espansioni.
Ottima mossa, soprattutto per chi vuole provare! ;)

TheRipper
19-12-2004, 15:35
La fregatura e' che non sono compresi i contenuti delle due espansioni ufficiali rilasciate.

Grem
19-12-2004, 15:37
Originariamente inviato da TheRipper
La fregatura e' che non sono compresi i contenuti delle due espansioni ufficiali rilasciate.

Vabbè, ma mica è una fregatura?
Ti fanno igocare gratis con la versione base, mi pare un'ottima iniziativa, onestamente.

TheRipper
19-12-2004, 15:39
Originariamente inviato da Grem
Vabbè, ma mica è una fregatura?
Ti fanno igocare gratis con la versione base, mi pare un'ottima iniziativa, onestamente.
Senza espansioni il gioco base non e' granche'...Cmq rimane un'ottima iniziativa per diffondere il gioco a mo di demo.

Massimino_2
19-12-2004, 15:45
Ma che tipo di gioco è?

Grem
19-12-2004, 15:50
Un RPG online, con ambientazione fantascientifica.
E' vecchiotto, quindi non aspettatevi grafica pompata.

Qui il sito ufficiale: www.anarchyonline.com

E qui un paio di shots.

http://www.anarchy-online.com/content/downloads/media/screenshots/archive/040902_01.jpg

http://www.anarchy-online.com/content/downloads/media/screenshots/archive/040902_00.jpg

http://www.anarchyonline.com/content/downloads/media/screenshots/archive/041215_03.jpg

http://www.anarchyonline.com/content/downloads/media/screenshots/archive/041215_01.jpg

Le immagini le ho prese alla rinfusa, quindi ci sono anche quelle delle espansioni.

cac
19-12-2004, 16:09
Appena posso lo provo,qualcuno di voi ci sta giocando??:rolleyes:
Ci sono le quest??:rolleyes: opp è solo PVP??
thx;)

Doctor P
19-12-2004, 18:50
io lo sto provando ma siccome nn ho mai giocato a questo genere di giochi nn capisco un gran che su cosa fare

cac
19-12-2004, 19:01
Originariamente inviato da Doctor P
io lo sto provando ma siccome nn ho mai giocato a questo genere di giochi nn capisco un gran che su cosa fare

Non trovi nessuno nel gioco (giocatori o NPC) che ti diano delle missioni da fare??:rolleyes:

Ace of Spades
19-12-2004, 19:07
bella segnalazione!

son proprio curioso di provarlo, ora sto scaricando il client.
ma dite che valga la pena di giocare solo alla versione base? perchè nn pagherò mai per giocarci con tutte le espansioni ;)

in vita mia ho giocato solo, e per molto tempo, a "the gate" e mi piaceva un sacco

ciao

Axion
19-12-2004, 20:00
Ma che tipo di gioco è??rpg?

DevilMalak
19-12-2004, 22:43
mmorpg

prova
19-12-2004, 23:12
Originariamente inviato da Axion
Ma che tipo di gioco è??rpg?

Ti hanno anche postato il sito ufficiale: dacci un occhio. :)

Ciaba
20-12-2004, 00:01
...facciamo un HardwareUpgradeAO(HUAO!!! :D ) team??....

Dylan il drago
20-12-2004, 07:09
bel gioco... ci ho giocato un po... solo che ora sente il peso degli anni... e senza espansioni non e' un granche'...
pero' e' un ottima iniziativa

Ace of Spades
20-12-2004, 08:12
sapresti consigliarne uno gratis? ;)

Axion
20-12-2004, 12:47
ma mmorpg è il tipo di gico che te vai a giro con il tuo pg e lo alleni?Alla io WoW?Lo stò scaricando cmq...online e gratis è sempre meglio di nulla!!!!!:oink:

Leron
20-12-2004, 15:35
Alla io WoW?
:mbe:

dr-omega
20-12-2004, 16:22
Io ho giocato 30 minuti si e no...
Non ci ho capito nulla.
Tra l'altro quando ho capito come attaccare sono stato ucciso da una specie di pappagallino!!! :mbe:
Mi sa che lo disinstallo e torno a nfsu2:D

Ciaba
20-12-2004, 16:54
Originariamente inviato da dr-omega
[...]Tra l'altro quando ho capito come attaccare sono stato ucciso da una specie di pappagallino!!! :mbe:

:asd:

Doctor P
20-12-2004, 17:06
Io ho giocato 30 minuti si e no...
Non ci ho capito nulla.
Tra l'altro quando ho capito come attaccare sono stato ucciso da una specie di pappagallino!!! :mbe:
Mi sa che lo disinstallo e torno a nfsu2:D

Io son morto x una specie di salamandra, è proprio 1 genere a se.

Axion
20-12-2004, 18:32
Nel senso...è un gioco di ruolo tipo World of Warcraft?

cac
20-12-2004, 18:34
Nel senso...è un gioco di ruolo tipo World of Warcraft?

World of Warcraft richiede un abbonamento mensile?? oppure basta comprare il gioco?:rolleyes:

Doctor P
20-12-2004, 22:26
Originariamente inviato da cac
World of Warcraft richiede un abbonamento mensile?? oppure basta comprare il gioco?:rolleyes:

Gioco + abbonamento cmq x adesso è stata rilasciata solo la beta, esaurita in 2 giorni, e nn si paga a giocarla, mi pare si pagava solo 10 € per il cd.

Leron
20-12-2004, 22:29
io confido (se mai uscirà) in middle earth online

in ogni caso anche se non è il genere prenderò GW, dato che non ha abbonamento mensile, anche se è un mmoarpg

Grem
20-12-2004, 23:03
Originariamente inviato da Leron
mmoarpg

Sembra un rutto... :asd:

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best11.gif

scusa! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best17.gif

dr-omega
21-12-2004, 07:38
Originariamente inviato da Ciaba
:asd:

C'è poco da ridere, il pappagallino era pericoloso!!!
Molto!!!
Ho sentito dire in giro che il pappagallino è anche il mostro finale del gioco.
Se fossi riuscito a sconfiggerlo avrei vinto milllllle punti e sarei diventato il supremo re incontrastato di Anarchy Online.
Purtroppo l'orrenda creatura ha avuto la meglio contro di me:un possente enforcer armato di martellone!!!;)

Fireagle
21-12-2004, 10:16
AO è molto bello, e ha il miglior sistema di commercio mai implementato in un MMORPG. Ci sono miliardi di oggetti e la maggior parte li potete costruire o "ricettare".
http://ao.stratics.com/cgi-bin/db/dbsearch.cgi?SearchPage

Tantissime professioni:
http://ao.stratics.com/content/introduction/professions.shtml

Inoltre il sistema delle quest è fatto molto bene, potete scegliervi le missioni a vostro piacimento, attraverso un generatore delle stesse molto funzionale e intelligente.

Io ci ho giocato quasi un anno, quindi se vi servono suggerimenti... avevo un Adventurer quasi al 100esimo. Spettacolo quando mi trasformavo in Tigre. :)

Ecco uno dei migliori siti di riferimento, il solito Stratics:
http://ao.stratics.com/

Ovviamente non è un giochillo da dieci minuti e via... bisogna dedicarcisi per scoprirne i segreti. Come tutti i MMORPG con un pò di profondità.

Un ultima cosa... io avevo cominciato a giocarlo perchè era uscito a 15 Euro con l'espansione Notum Wars (la prima) e un mese di gioco incluso (circa 3 anni fa). Se cercate un pò, magari da MW secondo me la trovate ancora.

Ciaba
21-12-2004, 12:47
...ma porc...nn potevano mettere in download un file normale??... :muro:

Grem
21-12-2004, 12:50
...ma porc...nn potevano mettere in download un file normale??... :muro:

Perchè, che hanno messo in download?

Ciaba
21-12-2004, 12:53
...bit torrent...

Grem
21-12-2004, 12:54
ossignur...

dr-omega
21-12-2004, 13:19
Io l'ho scaricato senza problemi.
Download a 4kb/sec
Upload a 12kb/sec
Ho impiegato più tempo a scaricarlo piuttosto che a giocarci!!!:asd:
Stasera lo elimino, mi serve spazio per altri giochi più seri:D

Ora sto scaricando blood2 con torrent: 0kb/sec dw e 11kb/sec up
Anni fa l'avevo piantato a metà...:rolleyes:

Ciaba
21-12-2004, 13:29
...si ok ma devi avere bit torrent per aprirlo??......Nn lo installo un'altro programma...stiamo rasentando il ridicolo. Ognuno ha il suo bel formato proprietario per ogni caccola di file che giri in rete....e basta! Ho aperto la stalla....ci penserà il quadrupede con un bellissimo, strausato, vecchio, incrostato ma efficentissimo .ZIP file

dr-omega
21-12-2004, 13:38
...si ok ma devi avere bit torrent per aprirlo??......Nn lo installo un'altro programma...stiamo rasentando il ridicolo. Ognuno ha il suo bel formato proprietario per ogni caccola di file che giri in rete....e basta! Ho aperto la stalla....ci penserà il quadrupede con un bellissimo, strausato, vecchio, incrostato ma efficentissimo .ZIP file

Bei tempi quando bastava un buon ftp o al limite Winmx per scaricare i files...
Io il mulo non ce l'ho...
Ce l'avevo, ma poi è scappato...

Doctor P
21-12-2004, 14:30
Io con azureus nn ci ho messo molto scaricavo a 60 k cmq ciò che stupisce è che nn abbiano messo neanche 1 mirror da 1 server valido.

Ciaba
11-01-2005, 11:10
...grazie al mulo mi sono scaricato l'amato zip...funzionale, preciso e nn richiede software particolari.....:D
Il gioco è bellissimo....immenso e complicato da morire(imparare ad assemblare un impianto è una cosa da pazzi...anche se nn impossibile). Nel complesso mi ha fatto una bella impressione.

p.s. avete fino al 15 per provarlo

trecca
11-01-2005, 11:40
Io il mulo non ce l'ho...
Ce l'avevo, ma poi è scappato...

a momenti ribalto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ace of Spades
11-01-2005, 12:09
Io ho giocato circa 15 giorni ad anarchy e nn mi è piaciuto molto, poi ho pensato di provare un altro mmorpg e ho deciso per Ultima online. Il risultato è stato che Ultima online in poche ore mi è piaciuto mmmmolto di più di Anarchy online in 15 giorni.

...questione di gusti cmq...

ah dimenticavo: ovviamente speravo di trovare qualche italiano in anarchy, ma nada