View Full Version : Salvataggi in NFSU 2
fabri731
19-12-2004, 11:33
Salve ho appena iniziato a gicare con questo fantastico gioco ma ho subito incontrato un problema, non riesco a capire come cavolo salvare i miei progressi.
Terminato il livello infatti non trovo nessuna opzione che mi permetta di proseguire o salvare, ho provato tutte e tre le modalita di salvataggio PROPT AUTO e OFF ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha notizie in merito ?????
Junior83
19-12-2004, 23:05
io ho "proponi salvataggi" e mi da automaticamente un messaggio alla fine di ogni gara o all'uscita dal garage o da un negozio
(a volte è un po scocciante, però almeno puoi salvare passo passo)
ciao
fabri731
20-12-2004, 17:37
allora forse mi sono spiegato male io i salvataggi riesco a farli nella modalità cariera andando nel garage, quando invece vado nella sezione "campionato " terminata la gara non riesco a trovare il modo di salvare per sbloccare il circuito succesivo e ogni volta mi ritorna al primo circuito.
Magari sono scemo io però ....
Junior83
21-12-2004, 11:28
ah, allora non so risponderti ora, perchè gioco solo in modalità carriera. magari poi provo e ti dico come mi va, così vediamo se è un problema comune.
ciao
Qualcuno sa dove si trova la cartella dei salvataggi ?
Junior83
29-12-2004, 21:56
sì, eccoli:
C:\Documents and Settings\TUO ACCOUNT\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
@fabri731: scusa, ma quale sarebbe la sezione "campionato" che dici tu?? :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.