View Full Version : ASUS A4700K - Informazioni sul modello e pareri!
Ragazzi, qualcuno ha questo stupendo (almeno sulla carta) notebook? Stavo pensando seriamente di prenderlo ma vorrei prima capire se scalda troppo essendo un amd64! Poi vorrei che qualcuno mi parlasse della qualità del monitor! Non per quanto riguarda la risoluzione ma proprio della qualità dell'immagine...vi prego aiutatemi! Volevo comprarlo nei prossimi giorni!!!
:)
A voi come sembra? Oppure a parità di prezzo avete altre soluzioni da proporre? :eek:
salvodel
19-12-2004, 19:16
Io l'ho preso da pochi giorni!!!
Mi trovo benissimo e poiche lo formattato per mettere xp pro non ho driver per abbasre la frequenza...siamo in inverno e la temperatura della cpu è a 52 gradi!!!
Io mi trovo bene ma sinceramente se tornassi indietro forse prenderei un centrino con HD a 7200giri/min
Forse però dopo una settimana di Pentium -M ad una temperatura prossima ai 50 gradi direi che sarebbe stato meglio se mi fossi preso un A64.
Cmq vedi se qualcuno ti dice la temp del Pentium M cosi pui fare un confronto con la mia!
Per il resto ti volevo solo far notare che per togliee la batteria devi smontare il coperchio inferiore del notebook!Non una felice idea questa ma se pensi che alla fine lo utilizzi quasi sempre attacato alla rete non cambia molto!
Se vuoi sapere qualcosa di specifico fammi sapre!
Ciao
PS
Mi girano perche mio fratello ora sta giacando a cesar III su un A64 3000+ ovvio che per questi giochine era piu che sufficiente un Pentium -M
PSPS
scusa per la (prestididi)digitazione!!!
salvodel
20-12-2004, 17:46
Oggi ho visto il modello A2524KUH, praticamente il duale di questo ma non widescrean, ed è praticamente GELIDO:mc: rispetto al mio!!!
Dopo Natale spero di metterli vicino e farli lavorare un po per vedere le differenze di temperatura!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.