Flying Tiger
19-12-2004, 09:04
Vendo , per passaggio a sistema superiore , i seguenti componenti :
ASUS P4C 800-E Dlx : una delle migliori schede madri per Pentium 4 socket 478 , in perfette condizioni e completa di imballo originale con accessori e manuale , in piu' e' fornita di ventolina aggiuntiva sul chipset che di serie non e' presente .
Prezzo : 135 Euro
Pentium4 2.8 Mo Northwood : penso che questo processore non abbia bisogno di presentazione , prodotto in serie limitata , particolarmente indicato per l'overclock , in perfette condizioni .
Prezzo : 140 Euro
Pentium4 3.4 Northwood : processore veramente particolare , prodotto in serie limitata , la massima frequenza disponibile per i Pentium4 Northwood , naturalmente in perfette condizioni .
Prezzo : 225 Euro
Al fine di evitare spiacevoli equivoci , vi chiedo cortesemente di attenervi alle seguenti condizioni :
- Postare solo se realmente interessati
- Do' serieta' e pretendo serieta'
- Non rispondero' a post su un eventuale overcloccabilita' dei
processori , che come e' risaputo varia da configurazione a
configurazione e non mi assumo responsabilita' in questo
senso .
- Preferenza consegna a mano .
- Priorita' all'acquisto in blocco .
- La merce e' in vendita anche tramite altri canali , quindi mi
riservo di ritirarla dalla vendita in qualunque momento e senza
preavviso .
Grazie
ASUS P4C 800-E Dlx : una delle migliori schede madri per Pentium 4 socket 478 , in perfette condizioni e completa di imballo originale con accessori e manuale , in piu' e' fornita di ventolina aggiuntiva sul chipset che di serie non e' presente .
Prezzo : 135 Euro
Pentium4 2.8 Mo Northwood : penso che questo processore non abbia bisogno di presentazione , prodotto in serie limitata , particolarmente indicato per l'overclock , in perfette condizioni .
Prezzo : 140 Euro
Pentium4 3.4 Northwood : processore veramente particolare , prodotto in serie limitata , la massima frequenza disponibile per i Pentium4 Northwood , naturalmente in perfette condizioni .
Prezzo : 225 Euro
Al fine di evitare spiacevoli equivoci , vi chiedo cortesemente di attenervi alle seguenti condizioni :
- Postare solo se realmente interessati
- Do' serieta' e pretendo serieta'
- Non rispondero' a post su un eventuale overcloccabilita' dei
processori , che come e' risaputo varia da configurazione a
configurazione e non mi assumo responsabilita' in questo
senso .
- Preferenza consegna a mano .
- Priorita' all'acquisto in blocco .
- La merce e' in vendita anche tramite altri canali , quindi mi
riservo di ritirarla dalla vendita in qualunque momento e senza
preavviso .
Grazie