View Full Version : SOFTWARE DI MASTERIZZAZIONE :CONFLITTI E CASI SPECIFICI
Ciao ragazzi,volevo sapere se può generare conflitti il fatto di avere installati più software di masterizzazione.Io posseggo alchol 120 ,nero,e windvd creator.Puo causarmi problemi?(fino ad oggi no ma non si sa mai..) E qual'è la causa eventuale del problema?
2) Altra questione:devo masterizzare un file MDF ,alchol 120 non lo legge..probabilemte perchè non ho l'altro file piccolino (il cue,vero?). Cosa posso fare?Usare nero?
Vi ringrazio Ciao
Se è un MDS DVD puoi usare DVD Decripter
p.s.
Ma hai solo l'MDS? :confused:
si purtroppo...sai a volte si trova solo quello ;) cmq non so se è un dvd..so solo che è un mdf(di 600 mb circa)..potrei trovare il cue ma non credo che cambi molto..voglio dire se lo metto in cartella con il mdf alchol non lo legge lo stesso(credo). Le altre volte ho sempre usato alchol ma erano mds non mdf.
che faccio?lo provo a masterizzare con nero?o con windvd creator che è per i dvd?(ma non so se lo sia)..
Cmq Alchol dovrebbe supportare sia MDF che MDS...
si se hai il cue o l'mds ..devi averli tutti due mi sa che non ho altra soluzione se non quella di venire in possesso dell mds..oppure provo a masterizzarlo con Nero o a convertirlo in un altro formato con winiso...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.