PDA

View Full Version : Ho un telecomando...

david-1
19-12-2004, 08:16
della 9800SE All In Wonder, con il suo ricevitore USB.

Chiaramente non ho pių la scheda, solo il telecomando :)

Cosa ne potrei fare?

lele.miky
19-12-2004, 11:25
usarlo anche senza scheda,funziona perfettamente e puoi pilotare win tranquillamente
ciao

david-1
27-12-2004, 07:34
Cavolo, non riesco a trovare i driver necessari.
Ho preso dal sito ATI il Remote Wonder 2.5.0.0, che sembra adatto al telecomando, ma ho il problema che WinXP continua a chiedermi i driver per l'USB Receiver....

david-1
27-12-2004, 22:46
Originariamente inviato da david-1
Cavolo, non riesco a trovare i driver necessari.
Ho preso dal sito ATI il Remote Wonder 2.5.0.0, che sembra adatto al telecomando, ma ho il problema che WinXP continua a chiedermi i driver per l'USB Receiver....

pfist
27-12-2004, 23:47
Il Remote Wonder l'ho comprato proprio oggi e nell'installarlo mi ha fatto lo stesso scherzo.
Ho notato che questo succede se lo installo in una directoty da me indicata mentre se lo installo in quella di default tutto ok.
Non so se e' anche il tuo caso.

Ciao.

Darkman
28-12-2004, 09:43
Se non sbaglio č nella lista dei telecomandi certificati per Windows Media Center 2005... ma non ne sono sicuro...

david-1
28-12-2004, 14:48
Originariamente inviato da pfist
Il Remote Wonder l'ho comprato proprio oggi e nell'installarlo mi ha fatto lo stesso scherzo.
Ho notato che questo succede se lo installo in una directoty da me indicata mentre se lo installo in quella di default tutto ok.
Non so se e' anche il tuo caso.

Ciao.
Quindi ora ti va?

pfist
28-12-2004, 23:36
Si a me funziona.
Hai provato ad installarlo nella cartella di default?
Se non va avrai problemi con l'usb, hai altre periferiche usb funzionanti?
Non necessita nemmeno di una scheda video Ati infatti a me funziona con una Nvidia TI 4200.
Comunque il software del telecomando a me non sembra il massimo, vorrei usare Girder ma non e' semplice e devo studiarlo un po'.

Ciao.

david-1
28-12-2004, 23:42
Originariamente inviato da pfist
Si a me funziona.
Hai provato ad installarlo nella cartella di default?
Se non va avrai problemi con l'usb, hai altre periferiche usb funzionanti?
Non necessita nemmeno di una scheda video Ati infatti a me funziona con una Nvidia TI 4200.
Comunque il software del telecomando a me non sembra il massimo, vorrei usare Girder ma non e' semplice e devo studiarlo un po'.

Ciao.
Ora provo!
;)

teddyvs
09-01-2005, 13:13
Originariamente inviato da david-1
Ora provo!
;)
se x caso lo vendi io te lo comprerei