View Full Version : [Messina] sempron 2400 + asrock k7vt6
dunque,
vendo come da oggetto:
1 CPU AMD sempron 2400+ 45€ +s.s.
1 mainboard asrock k7vt6 35€ +ss.
blocco 70€
entrambi sono state comprati oggi in uno shop di Messina. la scheda madre è completa di scatola e tutto.
pagamento postepay.
priorità massima a chi accetta i miei prezzi ed al blocco
valuto eventuali scambi solo con schede video
fatevi sotto:cool:
inserisco cmq una combinazione che per me risulterebe perfetta:
i due componenti scritti sopra + la mia sapphire ati 9000 64 Mb in cambio di una 9600 xt
Originariamente inviato da bakongo
dunque,
vendo come da oggetto:
1 CPU AMD sempron 2400+ 45€ +s.s.
1 mainboard asrock k7vt6 35€ +ss.
blocco 70€
entrambi sono state comprati oggi in uno shop di Messina. la scheda madre è completa di scatola e tutto.
pagamento postepay.
priorità massima a chi accetta i miei prezzi ed al blocco
valuto eventuali scambi solo con schede video
fatevi sotto:cool:
Se spese Comprese x il blocco considerami in coda...
...
...e...come mai li rivendi ?
ciufforibelle
19-12-2004, 01:59
hai dimenticato la [citta']!
coda con spedizione e s.s. a metà..
Enzo ferrari
19-12-2004, 09:51
In coda x il blocco a 70Euro ss comprese.
Fammi sapere.:D
Ciao sono anche io di messina, se mi fai 50€ vengo a casa tua a prenderli:D
dai concittadino :sofico:
@ ciufforibelle: grazie!
@ GIVDYX e Enzo Ferrari: ragazzi il prezzo è gia stracciato, ho gia tolto 10 € al blocco rispetto al prezzo dei singoli pezzi. Quindi non scendo neanche di un cent. mi spiace
@ bixxio: con 3.5 € in + saresti il primo in coda...mi spiace ma come ho detto il prezzo è già stracciato di suo
@ Wigo: sei fuori :p. Tu puoi risparmiarti le s.s. e con 70 € prendere due componenti nuovi ed avere il negozio per la garanzia direttamente nella tua città! pensaci....
Riverdog
19-12-2004, 12:21
Coda per un amico al tuo prezzo, consegna a mano... ti do conferma entro questa sera.
Specifico: coda blocco:D
be ho visto un listino e alla fine al prezzo del procio nuovo mi dai anche una mobo dai non è malaccio....
non scambi con micro atx per p4 ?
Enzo ferrari
19-12-2004, 12:36
ok!allora in coda al tuo prezzo.
Ciaooooo:D
ok,
@ Riverdog sei il primo in coda, aspetto tua conferma.
@ Wigo accetto scambi solo con schede video (avrei anche da aggiungere una 9000 pro sapphire 64 Mb in caso).
che vga ti serve? mi puoi dire in che zona abiti e in che nego hai presto la roba? (mi serve al + presto in caso anche martedi ti va bene?)
Fammi sapere per lo scambio se no vediamo per i contanti:D
scusa ma xke riverdog primo in coda? mi sembra che ci sono io visto che stavo al tuo prezzo.....:rolleyes:
Riverdog
19-12-2004, 12:55
Ti rispondo io: tu hai offerto 50 € consegna a mano, io ho postato dopo di te ed ho offerto 70 € consegna a mano, il prezzo chiesto, dopo di che tu hai adeguato la tua offerta, dopo di me.
Se non avessi postato io non ci sarebbe stato nessun problema, ma visto che ho postato al prezzo richiesto prima di te, è giusto che io sia primo... altrimenti tutti potrebbero offrire una cifra minore, e poi aggiustarla a piacimento quando gli pare....
Credo che la mia spiegazione sia corretta, senza polemiche...
:)
Ho messo riverdog in coda per primo perchè è stato il primo a scrivere "in coda al tuo prezzo".
cmq a me servirebbe una 9600xt possibilmente o qualcosa di simile.
per lo scambio a mano martedì non posso proprio, o lunedì o mercoledi. Cmq visto che anch'io ho premura di concludere se mi dai conferma e appuntamento per domani pomeriggio al massimo, ti prendi tutto (stessa cosa vale per riverdog).
Ti ho mandato un pvt con la zona in cui abito ed il nome del negozio.
@Enzo Ferrari: sei il terzo in coda dopo riverdog e wigo
ho modificato il post principale con lo scambio che preferirei fare, qualle sarebbe davvero perfetto per me
Riverdog
19-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da bakongo
Ho messo riverdog in coda per primo perchè è stato il primo a scrivere "in coda al tuo prezzo".
cmq a me servirebbe una 9600xt possibilmente o qualcosa di simile.
per lo scambio a mano martedì non posso proprio, o lunedì o mercoledi. Cmq visto che anch'io ho premura di concludere se mi dai conferma e appuntamento per domani pomeriggio al massimo, ti prendi tutto (stessa cosa vale per riverdog).
Ti ho mandato un pvt con la zona in cui abito ed il nome del negozio.
@Enzo Ferrari: sei il terzo in coda dopo riverdog e wigo
ho modificato il post principale con lo scambio che preferirei fare, qualle sarebbe davvero perfetto per me
Per quanto mi riguarda ti darò conferma tra poco, il tempo di dirlo al mio amico interessato. Se sarà un si, domani andrà benissimo.
ok, riassumendo:
1° Riverdog (consegna a mano e appuntamento domani) in attesa di conferma
2° Wigo (consegna a mano)
3° Enzo Ferrari
*** ribadisco che se qualcuno mi offre una 9600xt (anche con 10€ al max di conguaglio da parte mia) in cambio di procio e MB e della mia 9000 si becca tutto ***
ragazzi scusatemi ho commesso una dimenticanza:
insieme al procio ed alla scheda madre ho anche un dissipatore cooler master silent (è un normalissimo dissipatore che mi hanno dato assieme al procio con ventola 8x8). se uno di voi tre (nel caso in cui sia più di uno varrà la coda detta prima) accetta 80 € il blocco con compreso il dissi si aggiudica tutto.
Se a nessuno di voi tre interessa il blocco con dissi, la coda rimane rimane uguale a quella detta prima.
Scusate ancora per la dimenticanza, non sto cercando di fare un gioco al rialzo, l'avevo totalmente dimenticato :-P
Riverdog
19-12-2004, 14:04
Allora , confermo l'acquisto, ti invio una email.
felixmarra
19-12-2004, 15:00
Cugino, vedo che stai imparando... però non svenderla la roba la prossima volta ;)
ok,
merce consegnata a Riverdog pochi minuti fa.
alla prox ;)
Chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.