PDA

View Full Version : schede madri asrock

guccio85
19-12-2004, 00:06
ciao ragazzi volendo acquistare una scheda madre per p4 che mi dite...
ho visto che le nuove asus hanno chipset sis e a me non piace.

ma le asrock come sono?
non ho mai provato asrock per pentium iv tanto meno le 775.

che mi dite??
fatemi sapere.

vincenzo.

feo84
19-12-2004, 00:50
Originariamente inviato da guccio85
ciao ragazzi volendo acquistare una scheda madre per p4 che mi dite...
ho visto che le nuove asus hanno chipset sis e a me non piace.

ma le asrock come sono?
non ho mai provato asrock per pentium iv tanto meno le 775.

che mi dite??
fatemi sapere.

vincenzo.

Allora, io ne monto parecchie.... L'unica cosa che ti posso dire è che oltre ad essere abbastanza ecnomiche sono molto affidabili. Io francamente non ho mai avuto problemi.
Per quanto riguarda OC e prestazioni non so dirti.

dnarod
19-12-2004, 05:27
feo sei di to? anche io.....se ne monti parecchie devi lavorare da qualche parte.....dove?

cmq per tornare in topic, direi che le asrock sono perfette per chi non ha bisogno di prestazioni da spremere; mi spiego meglio: se stabilita in oc non mi sento di consigliartele, ma per fare il loro sporco lavoro sonopregevoli direi, soprattutto guardando al prezzo.....infatti mi sa che la mia prossima mobo non sara ne asus ne abit ne msi......mi affidero ad asrock, foxconn o affini.......tanto per quello che uso il pc io la spesa per una mobo "migliore" non vale assolutamente la candela.....

fan100
19-12-2004, 09:48
Di queste AsRock ne parlano tutti bene.Sono mobo economiche e sembra anche stabili.Vai prendila................

Jim81
19-12-2004, 11:04
mio fratello ne ha una con un xp 2400...beh se io non tenessi overcloccato il mio pc sulla abit nf7-s , non potrei dirti dove sono le differenze...:) semplicemente i pc vanno bene tutti e due...poi costano la metà !

atidem
19-12-2004, 11:23
AsRock è un sottomarchio Asus.

Saturn
19-12-2004, 12:50
Io ne ho una ne per Athlon 64 e va che è una bomba. Recensione (http://www.hwinit.it/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=42)

guccio85
19-12-2004, 22:54
quindi dite che per fare acquisizione video che io faccio magistralmente con la mia asus p4b e cpu p4 1500 oc 2000 non mi danno problemi.
per esempio audio e video sfalzati...
fatemi sapere.

vincenzo.