View Full Version : Programma assegnazione
Don Melo
18-12-2004, 23:58
ciao gente avrei un problema anzi una domanda
esiste un programma di assegnazione squadre ( o numeri ) casuli
vi spiego sto organizzando un torneo ci sono tanti utenti e ognuno di loro avra solouna squadra... l unico problema che al moemnto delle iscrizioni tanti hanno scelto la stessa squadre
quindi voelvo sapere se esiste un programma che permetta di inserire esempio da una parte nomi squadre e dall altra nomi giocari ... cosi poi ci sara un estrazione leale
grazie a tutti ciao!
juninho85
19-12-2004, 00:06
Originariamente inviato da Don Melo
ciao gente avrei un problema anzi una domanda
esiste un programma di assegnazione squadre ( o numeri ) casuli
vi spiego sto organizzando un torneo ci sono tanti utenti e ognuno di loro avra solouna squadra... l unico problema che al moemnto delle iscrizioni tanti hanno scelto la stessa squadre
quindi voelvo sapere se esiste un programma che permetta di inserire esempio da una parte nomi squadre e dall altra nomi giocari ... cosi poi ci sara un estrazione leale
grazie a tutti ciao!
in quanti siete a dover scegliere queste squadre?
Don Melo
19-12-2004, 00:29
per adesso siamo 26 chiudo le iscrizioni a 32.. e avra inizio la champions league....
se sei un giocatore di pes ti do il link...zaio
juninho85
19-12-2004, 00:35
per adesso siamo 26 chiudo le iscrizioni a 32.. e avra inizio la champions league....
se sei un giocatore di pes ti do il link...zaio
non so cosa sia pes e non c ho manco l adls...pero il vecchio metodo dei bigliettini di carta funziona sempre...il l ho fatto epr il mio fantacalcio...ma li eravamo solo in 10
Don Melo
19-12-2004, 09:10
eh eh hai ragione ma purtroppo è dura per gli altri accettarlo e fidarsi..almeno credo .. :muro: :sofico: :D
juninho85
19-12-2004, 11:51
eh eh hai ragione ma purtroppo è dura per gli altri accettarlo e fidarsi..almeno credo .. :muro: :sofico: :D
guarda io facendo cosi sn primo alla 15 gioranta...fai un pote se conviene o meno:D ....i 200€ per il primo classificato poi:sbav::oink:
Don Melo
19-12-2004, 19:51
midico!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.