PDA

View Full Version : nuova PlayStation 2

nikpost
18-12-2004, 23:37
Ciao a tutti..
Premetto che non mi intendo molto di consolle!!
Mi è giunta voce che se nella nuova play 2 utilizzo un cd masterizzato, per esempio un gioco della play 1, si blocca e diventa inutilizzabile.
é una fesseria totale oppure c'è un fondo di verità??
Grazie a tutti

teddyfreek79
19-12-2004, 09:17
:confused: :confused: :confused:
Mi sembra decisamente impossibile....

jonnybest
20-12-2004, 10:57
hahahaha:sofico: ma ki te l'ha detta qst cavolata, non parte il gioco tutto qua

Filippo75
20-12-2004, 11:12
Se invece ci metti un DVD masterizzato, a mezzanotte la console si trasforma in zucca, stai attento!

:D

goan76
20-12-2004, 11:56
Originariamente inviato da Filippo75
Se invece ci metti un DVD masterizzato, a mezzanotte la console si trasforma in zucca, stai attento!

LOL :D

torgianf
20-12-2004, 12:03
Originariamente inviato da nikpost
Ciao a tutti..
Mi è giunta voce che se nella nuova play 2 utilizzo un cd masterizzato, per esempio un gioco della play 1, si blocca e diventa inutilizzabile.
Grazie a tutti

per caso te l'ha detto mio cugggggggggino??? :D

AnonimoVeneziano
21-12-2004, 06:18
Beh , la PS2 nuova è riconosciuta per avere problemi nella lettura dei DVD registrati a casa e non quelli pressati .

Tende a bruciare la bobina di lettura durante la lettura di questi supporti

Ciao

nikpost
27-12-2004, 10:03
Grazie a tutti
Infatti io non credevo a questa cosa della play "bomba"..
Me lo ha detto un venditore della trony, sicuramente per limitare la copiatura.

sbomberino
27-12-2004, 10:42
Grazie a tutti
Infatti io non credevo a questa cosa della play "bomba"..
Me lo ha detto un venditore della trony, sicuramente per limitare la copiatura.

è tutto vero!! e non ti ha detto che se inverti i pad mentre giochi e schiocchi le dita la tv profuma di ringo?

a parte gli scherzi, puoi picchiarlo se vuoi.
Sti adetti dei centri commerciali dicono delle stron.ate assurde.

dottormaury
28-12-2004, 00:45
io ho sentito dire che le play 2 slim muoiano molto facilmente e qaulcuno sopra può aver dato una giusta spiegazione.

SintaxError
28-12-2004, 12:50
Originariamente inviato da dottormaury
io ho sentito dire che le play 2 slim muoiano molto facilmente e qaulcuno sopra può aver dato una giusta spiegazione.

sono indubbiamente molto più delicate delle vecchie ps2. io ce l'ho e ho installato la modifica O2 con l'apposito dissipatorino. conclusione legge tutto senza problemi giochi ps1, ps2, divx xvid trik e trak e bombe a mano :D

gazza86
28-12-2004, 12:57
so che non centra molto con il discorso di prima ma ho bisogno di aiuto

ho 1 ps2 da 1 anno e mezzzo che ha sempre funzionato bene poi ieri ho acquistato super bust-a-move2 che sebbene sia un gioco x la play2 è ancora su formato cd

non so come e perchè ma da quando ho giocato a sto maledetto gioco la mia play legge solo + cd!!!

cioè legge cd musicali, cd della play1 ma non accetta più nessun tipo di DVD sia film che giochi!!!

la play mi da "nessun dato" o "errore nella lettura del disco"

cosa posso fare?

clientserver
28-12-2004, 13:21
so che viene venduta una piccola scheda da inserire nelle ultime Play per "limitare" i danni subiti al lettore da una modifica.

costa poco ,ma limita soltanto.......

znick
28-12-2004, 15:57
Originariamente inviato da gazza86
so che non centra molto con il discorso di prima ma ho bisogno di aiuto

ho 1 ps2 da 1 anno e mezzzo che ha sempre funzionato bene poi ieri ho acquistato super bust-a-move2 che sebbene sia un gioco x la play2 è ancora su formato cd

non so come e perchè ma da quando ho giocato a sto maledetto gioco la mia play legge solo + cd!!!

cioè legge cd musicali, cd della play1 ma non accetta più nessun tipo di DVD sia film che giochi!!!

la play mi da "nessun dato" o "errore nella lettura del disco"

cosa posso fare?

è moddata?
se si, hai provato a seguire questa procedura?
1) spegni la console dall'interruttore dietro, lasciando un gioco in dvd dentro
2) rimetti su "1" l'interruttore e attendi qualche secondo
3) accendi la console tenendo premuto il tasto fino a che la scritta "sony computer entertainment..." inizia a scomparire (in pratica mentre il lettore dvd "gratta" alla ricerca del disco...)

PS. questa è la procedura che funziona con alcuni chip di modifica, fra cui il Matrix. Magari prova a cercare in rete le istruzioni per il tuo specifico chip.

ciccenji
28-12-2004, 16:01
Ciao a tutti..
Grazie a tutti

...e la marmotta confezionava la cioccolata

http://www.spammers.it/immagini/11[1].gif

:asd: