View Full Version : nuova PlayStation 2
Ciao a tutti..
Premetto che non mi intendo molto di consolle!!
Mi è giunta voce che se nella nuova play 2 utilizzo un cd masterizzato, per esempio un gioco della play 1, si blocca e diventa inutilizzabile.
é una fesseria totale oppure c'è un fondo di verità??
Grazie a tutti
teddyfreek79
19-12-2004, 09:17
:confused: :confused: :confused:
Mi sembra decisamente impossibile....
jonnybest
20-12-2004, 10:57
hahahaha:sofico: ma ki te l'ha detta qst cavolata, non parte il gioco tutto qua
Filippo75
20-12-2004, 11:12
Se invece ci metti un DVD masterizzato, a mezzanotte la console si trasforma in zucca, stai attento!
:D
Originariamente inviato da Filippo75
Se invece ci metti un DVD masterizzato, a mezzanotte la console si trasforma in zucca, stai attento!
LOL :D
torgianf
20-12-2004, 12:03
Originariamente inviato da nikpost
Ciao a tutti..
Mi è giunta voce che se nella nuova play 2 utilizzo un cd masterizzato, per esempio un gioco della play 1, si blocca e diventa inutilizzabile.
Grazie a tutti
per caso te l'ha detto mio cugggggggggino??? :D
AnonimoVeneziano
21-12-2004, 06:18
Beh , la PS2 nuova è riconosciuta per avere problemi nella lettura dei DVD registrati a casa e non quelli pressati .
Tende a bruciare la bobina di lettura durante la lettura di questi supporti
Ciao
Grazie a tutti
Infatti io non credevo a questa cosa della play "bomba"..
Me lo ha detto un venditore della trony, sicuramente per limitare la copiatura.
sbomberino
27-12-2004, 10:42
Grazie a tutti
Infatti io non credevo a questa cosa della play "bomba"..
Me lo ha detto un venditore della trony, sicuramente per limitare la copiatura.
è tutto vero!! e non ti ha detto che se inverti i pad mentre giochi e schiocchi le dita la tv profuma di ringo?
a parte gli scherzi, puoi picchiarlo se vuoi.
Sti adetti dei centri commerciali dicono delle stron.ate assurde.
dottormaury
28-12-2004, 00:45
io ho sentito dire che le play 2 slim muoiano molto facilmente e qaulcuno sopra può aver dato una giusta spiegazione.
SintaxError
28-12-2004, 12:50
Originariamente inviato da dottormaury
io ho sentito dire che le play 2 slim muoiano molto facilmente e qaulcuno sopra può aver dato una giusta spiegazione.
sono indubbiamente molto più delicate delle vecchie ps2. io ce l'ho e ho installato la modifica O2 con l'apposito dissipatorino. conclusione legge tutto senza problemi giochi ps1, ps2, divx xvid trik e trak e bombe a mano :D
so che non centra molto con il discorso di prima ma ho bisogno di aiuto
ho 1 ps2 da 1 anno e mezzzo che ha sempre funzionato bene poi ieri ho acquistato super bust-a-move2 che sebbene sia un gioco x la play2 è ancora su formato cd
non so come e perchè ma da quando ho giocato a sto maledetto gioco la mia play legge solo + cd!!!
cioè legge cd musicali, cd della play1 ma non accetta più nessun tipo di DVD sia film che giochi!!!
la play mi da "nessun dato" o "errore nella lettura del disco"
cosa posso fare?
clientserver
28-12-2004, 13:21
so che viene venduta una piccola scheda da inserire nelle ultime Play per "limitare" i danni subiti al lettore da una modifica.
costa poco ,ma limita soltanto.......
Originariamente inviato da gazza86
so che non centra molto con il discorso di prima ma ho bisogno di aiuto
ho 1 ps2 da 1 anno e mezzzo che ha sempre funzionato bene poi ieri ho acquistato super bust-a-move2 che sebbene sia un gioco x la play2 è ancora su formato cd
non so come e perchè ma da quando ho giocato a sto maledetto gioco la mia play legge solo + cd!!!
cioè legge cd musicali, cd della play1 ma non accetta più nessun tipo di DVD sia film che giochi!!!
la play mi da "nessun dato" o "errore nella lettura del disco"
cosa posso fare?
è moddata?
se si, hai provato a seguire questa procedura?
1) spegni la console dall'interruttore dietro, lasciando un gioco in dvd dentro
2) rimetti su "1" l'interruttore e attendi qualche secondo
3) accendi la console tenendo premuto il tasto fino a che la scritta "sony computer entertainment..." inizia a scomparire (in pratica mentre il lettore dvd "gratta" alla ricerca del disco...)
PS. questa è la procedura che funziona con alcuni chip di modifica, fra cui il Matrix. Magari prova a cercare in rete le istruzioni per il tuo specifico chip.
ciccenji
28-12-2004, 16:01
Ciao a tutti..
Grazie a tutti
...e la marmotta confezionava la cioccolata
http://www.spammers.it/immagini/11[1].gif
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.