PDA

View Full Version : Un ciao a tutti ! nuovo Utente apple ;P un piccolo aiuto Plese !

Apple70
18-12-2004, 23:47
un ciao a tutti ! da due giorni ho fatto il passo ho preso un ibook

sono sodisfatissimo sopratutto per la durata delle batterie 5,30 ore di durata wow ....

pero ho un pikkolo enorme problema, ho un masterizatore esterno LG sulla confezione e sul manuale c'è sitto compatibile
Mac .. pero non riesco almeno credo che o veda .. ho il programma tost ... ho provato a ambiare il masterizatore nelle propieta ma quando cliko su un altro masterizatore remoto

mi appare una finestra che mi chiede di " inserire l'indirizzo dell'ordinatore che vuole accedere : " ...... sinceramente non so cosa scrivere per farglielo vedere questo masterizaore dvd DL della Lg.. sul sito della casa non trovo alcun indizio loro dicono che dovrebbe essere rilevato in automatico.. chi mi puo aiutare perpiacere ?

GRazie a Tutti :D

Marxaid
18-12-2004, 23:56
collegalo via firewire, accendilo e poi accendi l'iBook, altrimenti v in kernel panic.

te lo ritrovi sulla scrivania e toast lo vede.

ho in ibook e credo il tuo stesso masterizzatore esterno lg e mi funziona benissimo.

Apple70
19-12-2004, 00:41
grazie ci son riuscito ;) pero mi rimane una curiosita cose il kernel panic ?

SilverXXX
19-12-2004, 12:54
il kernel panic è un blocco del kernel, brutta roba 'nzomma. Marxaid, sei sicuro che collegandolo da acceso vada in kernel panic? Un mio amico ha un hd firewire e non ha mai avuto di questi problemi.

Marxaid
19-12-2004, 17:46
si ne sono sicuro. ne ho visti tantissimi quando giochicchiavo con la slackware...

a caldo il firewire è un'incognita. alcune volte mettevo in stop, collegavo rimettevo in moto e venivca rilevato. questo fino alla 10.3.5.
da allora fino all'attuale 10.3.7 niente. bisogna farlo da spento.