Jimmy3Dita
18-12-2004, 22:45
Come da oggetto vendo questo "eccentrico" cellulare per passare al 6630. L'ho comprato i primi di Marzo passando a Tre, ho la garanzia con scontrino, scatola, sacchettino, auricolari e laccetto in cuoio (mai usato), cavo usb e cd con i driver. Non mi ha mai dato un problema, la batteria e' ancora una bomba (uso il caricabatterie "lento" da sempre) e la garanzia dovrebbe essere europea, c'e' il manuale in inglese.
Ah dimenticavo, il colore e' grigio/bianco, mentre l'usura e' molto poca: ci ho fatto circa 60 ore di conversazione totali.
Ora non ho minimamente idea di quanto possa valere. Davvero.
L'ho pagato circa 300 euro, guardando in giro l prezzo mi sembra ancora quello :eek:.
Chiedo 190 euro, che mi serviranno per comprare il cel nuovo alla mia ragazza (pensavo qualcosa di simile, tipo il Nokia peloso) entro Natale. Ovviamente lo do via dopo che ho preso il mio 6630, non posso restare senza cellulare (cosa che risolvero' a brevissimo).
Non spedisco, ho paura che se lo fregano.
Ciao! :)
P.S.
se il prezzo dovesse essere troppo alto chiedo scusa per l'affronto e accetto offerte umane (niente sparagnini natalizi grazie)! :D
Ah dimenticavo, il colore e' grigio/bianco, mentre l'usura e' molto poca: ci ho fatto circa 60 ore di conversazione totali.
Ora non ho minimamente idea di quanto possa valere. Davvero.
L'ho pagato circa 300 euro, guardando in giro l prezzo mi sembra ancora quello :eek:.
Chiedo 190 euro, che mi serviranno per comprare il cel nuovo alla mia ragazza (pensavo qualcosa di simile, tipo il Nokia peloso) entro Natale. Ovviamente lo do via dopo che ho preso il mio 6630, non posso restare senza cellulare (cosa che risolvero' a brevissimo).
Non spedisco, ho paura che se lo fregano.
Ciao! :)
P.S.
se il prezzo dovesse essere troppo alto chiedo scusa per l'affronto e accetto offerte umane (niente sparagnini natalizi grazie)! :D