PDA

View Full Version : enermax

gia78
18-12-2004, 21:29
Ho acquistato questo alimentatore.Ha funzionato per 4 ore di fila,poi alla successiva accensione il computer dopo pochi minuti si è spento.La causa è la ventola dell'alimentatore che non gira più.Devo proprio farmelo cambiare?:cry:

Kewell
18-12-2004, 22:08
Visto che nuovo... direi assolutamente sì;)

Xfree
18-12-2004, 22:17
Originariamente inviato da Kewell
Visto che nuovo... direi assolutamente sì;)

gia78
19-12-2004, 21:15
Ho portato l'alimentatore a contrallare e si è acceso e ha funzionato correttamente.Ho come scheda la 6800 ultra che lo mette sotto sforzo,mi hanno consigliato di regolare la ventola dell'alimentatore al massimo o quasi.Dietro c'è la manopola per farlo manualmente.Ma si deve farlo da spento e poi accendere oppure si può fare anche da acceso?

sacd
19-12-2004, 21:20
Si può fare anche da acceso, cerca di non mettere nulla sul ramo della vga

gia78
19-12-2004, 22:32
Originariamente inviato da sacd
Si può fare anche da acceso, cerca di non mettere nulla sul ramo della vga
Ok.Comunque quello che me l'ha montato mi ha detto che per la vga ha usato quello apposito,l'extra.

sacd
20-12-2004, 13:46
Originariamente inviato da gia78
Ok.Comunque quello che me l'ha montato mi ha detto che per la vga ha usato quello apposito,l'extra.

Scusa ma per la Ultra nn servono due connettori?

gia78
20-12-2004, 15:26
Originariamente inviato da sacd
Scusa ma per la Ultra nn servono due connettori?
C'è lo sdoppiatore.
Non ce la faccio più!!Questo cazzo di computer mi da un sacco di problemi.Adesso l'alimentatore si blocca di nuovo.E' stato provato a lungo e non ha dato nessun problema.Ma succede che dopo un po' mi si ferma la ventola e devo spegnerlo.Con tutti i soldi che sto spendendo a quest'ora mi ritrovavo con una decina di giochi.Non ce la faccio più!

sacd
20-12-2004, 16:17
Originariamente inviato da gia78
C'è lo sdoppiatore.
Non ce la faccio più!!Questo cazzo di computer mi da un sacco di problemi.Adesso l'alimentatore si blocca di nuovo.E' stato provato a lungo e non ha dato nessun problema.Ma succede che dopo un po' mi si ferma la ventola e devo spegnerlo.Con tutti i soldi che sto spendendo a quest'ora mi ritrovavo con una decina di giochi.Non ce la faccio più!

Alt, nn usare lo sdoppiatore, devi usare due spinotti appartenenti a due rami differenti dell'alimentatore

Xfree
20-12-2004, 18:40
Ma non è che uscita una serie sfortunata di Noisetaker 475?!?! Anche a me dava parecchi problemi pur non avendo una 6800 Ultra.

riva.dani
20-12-2004, 20:01
Originariamente inviato da Xfree
Ma non è che uscita una serie sfortunata di Noisetaker 475?!?! Anche a me dava parecchi problemi pur non avendo una 6800 Ultra.

strano però....:confused:
gli enermax brillano per la loro efficienza e qualità....