PDA

View Full Version : Allora, adesso che mi sono calmato vi chiedo aiuto ragionevole...

godless
18-12-2004, 20:42
Allora, oggi installo la 9700pro nuova di pacca e mi da degli strani problemi video (immagine distorta) allora provo a resettare il bios, e niente....anzi, alla fine non parte più il sata....sconfortato, metto il nuovo bios, ma niente ancora...allora mi faccio prestare un controller sata da un amico pci, e il disco parte, quindi credo di aver fottuto il sata...ma il problema era cominciato aggiornando il bios, allora rimetto quello vecchio, ma niente ancora, allora rimetto quello ancora più vecchio, fino a che non prendo il manuale della sk madre e mi accorgo che avevo disattivato il sata :muro: :muro: allora, riavvio tutto e come per magilla....il mobile 2400+ non va oltre i 600mhz :muro: ....
Ho provato di tutto ma il bios si pianta...
ho rimesso il vecchio xp2400 semplice, e no va oltre i 100x15...ovvero come un 1800+
se cambio il molti e alzo l'fsb non parte...non va oltre i 100mhz di fsb...che può essere? il bios andato? non me lo fa nemmeno più aggiornare....
Secondo voi mi conviene andare da fluctus lunedì (è ad 1 ora) per vedere se me la aggiustano? io ne ho bisogno!!!!!e non credo che mandandola in garanzia me la riaggiustino...se qualcuno di voi avesse un bios di una a7n8x-e dlx in più...vi prego.....ma mandatemelo!!!!!

Consigli?

godless
18-12-2004, 22:34
sono riuscito a riaggiornare il bios...e rifunzica tutto :D