PDA

View Full Version : Chi mi aiuta ad imparare l' UV Mapping in Lightwave (utilizzando Deep UV / DarkTree)

Dr. AseptiK
18-12-2004, 19:02
Cerco qualcuno pratico e competente di UV Mapping con LightWave v7.5d eventualmente in abbinamento a Deep UV o UV Edit pro.

Ho letto e seguito numerosi tutorial al riguardo ma ho molti dubbi da chiarire...

In pratica devo texturizzare una serie di oggetti irregolari (principalmente asteroidi).

Abitualmente per il surfacing degli oggetti, utilizzo vari metodi procedurali, DarkTree principalmente, pero' ora ho la necessita' di generare le corrispondenti texturemap da abbinare all' oggetto.

Chi se la sente di fare un po' di e-learning ? (eventualmente a pagamento...).

Grazie e ciao!

Mario

luca72.lws
18-12-2004, 20:26
Originariamente inviato da Dr. AseptiK
Cerco qualcuno pratico e competente di UV Mapping con LightWave v7.5d eventualmente in abbinamento a Deep UV o UV Edit pro.

Ho letto e seguito numerosi tutorial al riguardo ma ho molti dubbi da chiarire...

In pratica devo texturizzare una serie di oggetti irregolari (principalmente asteroidi).

Abitualmente per il surfacing degli oggetti, utilizzo vari metodi procedurali, DarkTree principalmente, pero' ora ho la necessita' di generare le corrispondenti texturemap da abbinare all' oggetto.

Chi se la sente di fare un po' di e-learning ? (eventualmente a pagamento...).

Grazie e ciao!

Mario

Se conosci un pò d'Inglese questo è veramente un'ottimo punto di partenza per l'UV mapping in Lightwave
http://www.robinwood.com/Catalog/Technical/LightwaveTuts/LWPages/LWUVStart.html
:)

Dr. AseptiK
21-12-2004, 06:32
Effettivamente il link suggerito e' decisamente esaustivo, grazie per l'indicazione!

luca72.lws
21-12-2004, 10:26
Il 5 (il pesce con UV organica) è TREMENDO!

Ciao
:)