View Full Version : [roma] megadissipatore per athlon o cpu socket
credo potrebbe essere opportuno mettere quantomeno una foto, no??:D
in parte si, visto il prezzo no...per soddisfare l'estetica puoi andare al negozio, per dissipare e soddisfare il portafoglio hai tutte le info necessarie,sei interessato?
jokervero
20-12-2004, 10:12
Originariamente inviato da linfen
in parte si, visto il prezzo no...per soddisfare l'estetica puoi andare al negozio, per dissipare e soddisfare il portafoglio hai tutte le info necessarie,sei interessato?
Ma LOL che risposta......:muro: :muro:
In questo forum e in particolare nella sezione mercatino c'è gente che ne capisce di HW e sa esattamente cosa vuole. Se non metti la foto o il nome del prodotto esatto mi spieghi come facciamo a capire di cosa si tratta ? Siccome costa 10€ (che per un dissipatore di basso livello son pure tanti) dobbiamo comprare a scatola chiusa ? Mah...:rolleyes: :rolleyes:
ma che ragionamento è? :rolleyes:
principino1984
20-12-2004, 12:03
:wtf:
:ahahah: :rotfl::rotfl::rotfl:
non mi sembra proprio un bel ragionamento, poi magari sn ottuso io...boh...
cmq...buona vendita
messaggio a tutti i fraccomodi del mondo:
se volete che siano gli altri a cercarvi il pelo nell'uovo pagatelo il tempo e il lavoro altrui.
Vendo un dissipatore, se sapete cosa è un dissipatore e ve ne serve uno per dissipare bene, non è una vendita per overclockers e la foto è l'ultima cosa di cui uno ha bisogno.
Mentre altre informazioni sulle caratteristiche del dissipatore possono essere necessarie per alcune specifiche esigenze, per esempio dati di superficie, flusso della ventola ecc. la foto serve solo a fare perdere tempo a me senza poi essere veramente interessati all'acquisto.
Volete il dissipatore? muovete le chiappette e venite a vederlo di persona, nessuno vi obbliga a comprare a scatola chiusa...
inoltre non state al negozio...vendo un dissipatore puro e semplice a chi ne ha bisogno, non a chi si trastulla coi dissipatori
se non siete interessati e se non siete in grado di fare lo scambio a mano la foto fatevela da soli
REPERGOGIAN
20-12-2004, 12:16
se mi rifili una baracca?
dammi un esempio di quanti dissipa
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
se mi rifili una baracca?
dammi un esempio di quanti dissipa
fammi una domanda che faresti anche ad un negoziante senza ricevere una adeguata risposta...sei ot scambio a mano se vuoi vedere quanto dissipa
principino1984
20-12-2004, 12:23
ma invece mettere il modello del tuo "megadissipatore" no è? così uno se lo vede e si guarda anche le caratteristiche... sarà cmq ke per me un "megadissipatore" è uno zalman 7700 e di certo nn ha bisogno di altre spiegazioni...e poi cmq c'è modo e modo di dire le cose. Io le chiappe di certo nn le alzo x venire a vedere un dissipatore da 10 euro ke mi costa più di benzina ke di altro x vederlo!
Per mia esperienza personale, mettendo modello, foto e caratteristiche è molto più semplice vendere...poi fai te
Marco
jokervero
20-12-2004, 12:35
messaggio a tutti i fraccomodi del mondo:
se volete che siano gli altri a cercarvi il pelo nell'uovo pagatelo il tempo e il lavoro altrui.
Vendo un dissipatore, se sapete cosa è un dissipatore e ve ne serve uno per dissipare bene, non è una vendita per overclockers e la foto è l'ultima cosa di cui uno ha bisogno.
Mentre altre informazioni sulle caratteristiche del dissipatore possono essere necessarie per alcune specifiche esigenze, per esempio dati di superficie, flusso della ventola ecc. la foto serve solo a fare perdere tempo a me senza poi essere veramente interessati all'acquisto.
Volete il dissipatore? muovete le chiappette e venite a vederlo di persona, nessuno vi obbliga a comprare a scatola chiusa...
inoltre non state al negozio...vendo un dissipatore puro e semplice a chi ne ha bisogno, non a chi si trastulla coi dissipatori
se non siete interessati e se non siete in grado di fare lo scambio a mano la foto fatevela da soli
Non so se ridere o piangere a leggere ciò che scrivi. Per fortuna la stragrande maggioranza degli utenti del mercatino sono persone assai diverse da te....
Tienitelo il tuo MEGA SUPER dissipatore da 10€ senza marca e senza specifiche.....
Mio Dio cosa mi tocca vedere....
:rolleyes: :rolleyes:
almeno si può sapere di che marca è? non mi mordere:D
i perditempo sono sempre patetici
dice il proverbio cinese: al perditempo non rispondere, smascheralo
chiunque abbia risposto in questo thread è interessato?
alle persone veramente serie farà sicuramente ridere la fuga di perditempo che si osserverà
quanto sono intelligenti i perditempo, amano cosi' perdere tempo e sentirsi cosi' intellettuali nel richiedere cose NECESSARIE che:
1) ho specificato scambio a mano proprio perche' non voglio seccatori che mi chiedano cose inutili senza essere interessate
Chiunque voglia seriamente un dissipatore puo' venire a toccarlo e provarlo con mano, montarlo sul pc e riportarlo se ha problemi
2) il perditempo nella sua suprema intelligenza protesta perche' non gli dai la foto...mica ti chiede eventuali caratteristiche rilevanti.
Astenersi perditempo, astenersi chiunque abbia un QI inferiore a 90, astenersi persone non interessate...astenersi micragnosi morti di fame che vogliono pagare una ferrari 10 euro, vogliono che venga spedita quando uno specifica scambio a mano, e che vogliono pure che gli si paghi le spese di spedizione
il prossimo intelligentone che risponde con fregnacce finisce sia nella lista dei perditempo sia in quella dei guastavendite
rimango disponibile per persone interessate, per persone che possano venire a vedere e provare il dissipatore, per persone che amano concludere seriamente scambi senza abusare della disponibilità altrui
Friskio TheBesT
20-12-2004, 12:58
i perditempo sono sempre patetici
dice il proverbio cinese: al perditempo non rispondere, smascheralo
chiunque abbia risposto in questo thread è interessato?
alle persone veramente serie farà sicuramente ridere la fuga di perditempo che si osserverà
quanto sono intelligenti i perditempo, amano cosi' perdere tempo e sentirsi cosi' intellettuali nel richiedere cose NECESSARIE che:
1) ho specificato scambio a mano proprio perche' non voglio seccatori che mi chiedano cose inutili senza essere interessate
Chiunque voglia seriamente un dissipatore puo' venire a toccarlo e provarlo con mano, montarlo sul pc e riportarlo se ha problemi
2) il perditempo nella sua suprema intelligenza protesta perche' non gli dai la foto...mica ti chiede eventuali caratteristiche rilevanti.
Astenersi perditempo, astenersi chiunque abbia un QI inferiore a 90, astenersi persone non interessate...astenersi micragnosi morti di fame che vogliono pagare una ferrari 10 euro, vogliono che venga spedita quando uno specifica scambio a mano, e che vogliono pure che gli si paghi le spese di spedizione
il prossimo intelligentone che risponde con fregnacce finisce sia nella lista dei perditempo sia in quella dei guastavendite
:asd::asd::asd:
ma fa sul serio???
:eek:
invece di perdere tempo con quste risposte che fanno solo ridere metti nel primo post le caratteristiche del dissy e magari foto nome marca modello ecc...
ma lol:rolleyes:
avanti il prossimo
non conosco le caratteristiche precise del dissipatore, e proprio per questo lo vendo con scambio a mano, affinche' uno lo possa vedere, provare e riportare, il prezzo ingloba già la genericità del modello per cui non ti serve sapere se non per quale cpu si monta
Scambio a mano significa scambio a mano anche se ha un suono simile a Beneventano
Andreaps72
20-12-2004, 13:03
A me pare che a perdere tempo sei proprio tu dato che continui a rispondere con dei poemi senza senso a delle domande legittime. :D
Ma si vede che hai del tempo da perdere. :D
Up per l'interessantissima vendita ;)
Originariamente inviato da Andreaps72
A me pare che a perdere tempo sei proprio tu dato che continui a rispondere con dei poemi senza senso a delle domande legittime. :D
Ma si vede che hai del tempo da perdere. :D
Up per l'interessantissima vendita ;)
benvenuto in lista
Andreaps72
20-12-2004, 13:08
Scusa se ti sto facendo perdere tempo ;)
Originariamente inviato da Andreaps72
Scusa se ti sto facendo perdere tempo ;)
a scusare ti scuso, figurati, pero' visto che ci tenevi a guadagnarti il posto, benvenuto
Io se fossi un moderatore ti bannerei a vita dal forum...
Le persone serie, comprenderanno benissimo che il mio comportamento che puo' risultare antipatico, non è dovuto a mancanza di correttezza verso persone che si comportano con altrettanta correttezza, potete vedere il pezzo quando volete, provarlo e restituirlo se insoddisfatti...aiuto come posso, non come vuole il capriccio di chi non rispetta il tempo e la disponibilità degli altri
Originariamente inviato da Taz83
Io se fossi un moderatore ti bannerei a vita dal forum...
io se fossi Dio ti bannerei dall'Universo, pensa un poco...:D
benvenuto in lista
le domande poste erano illeggittime perche' poste da persone OT e non veramente interessate...
ribadisco il dissipatore è visibile, provabile e restituibile, lo vendo a prezzo di un dissipatore generico per athlon perche' non conosco le caratteristiche tecniche, vedo solo le dimensioni, lo scambio è esclusivamente a mano (e non capisco che rispondano a fare persone palesemente fuori regione e quindi palesemente non interessate)
Friskio TheBesT
20-12-2004, 13:29
bhe io nn ci credo che nn hai tempo altrimenti nn staresti qui a rispondere con risposte insulse...
se nn sai le caratteristiche dammi marca o modello che al max ti aiuto io a cercare sto dissi poi se nn vuoi è un altro mazzo di carte
:asd:
Friskio TheBesT
20-12-2004, 13:32
ecco come passa il suo tempo..
leggete nella sua sign
mercatino: perditempo: tycho,Roberto151287
guastavendite: Friskio TheBest,Andreaps72,Taz83
ho venduto a : the_Saint, dins,devinfriday,andypandy,patroz,afico,ironz,anto,Cali17,hornet75,ripe,TnS|Supremo
ma per piacere va va....:rolleyes:
te l'ho detto se vuoi ti posso anche aiutare a cercare caratteristiche o una foto di sto dissy se mi dai qualke info visto che te nn hai tempo....:rolleyes:
cmq finiamola qui...questo è il tuo 3d e già è stato sporcato abbastanza va...ciau:O
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
bhe io nn ci credo che nn hai tempo altrimenti nn staresti qui a rispondere con risposte insulse...
se nn sai le caratteristiche dammi marca o modello che al max ti aiuto io a cercare sto dissi poi se nn vuoi è un altro mazzo di carte
:asd:
forse non hai ben presente che essendo tu palesemente OT non hai titolo a porre delle domande in questo thread perche' guasti la vendita a me, fai perdere tempo anche a chi è di Roma e interessato, è una mancanza di rispetto verso me, verso gli altri member del forum e guastano il generale buon funzionamento del mercatino perche' allunga i tempi di vendite, e scoraggia dal trattare in questo mercatino.
Quanto alla disponibilità ad aiutarmi, apprezzo l'intenzione se sincera e ti ringrazio, ma non è necessaria, perche' se come scritto in cima al thread fossi interessato allo scambio a mano e ti servisse un dissipatore anche generico per athlon avresti esattamente cio' che cerchi e a un prezzo inferiore a qualunque schifezza anche nuova...
le polemiche fatte dai perfettini del mercatino sono semplicemente inutili...
principino1984
20-12-2004, 13:36
wow...e io che pensavo skerzasse... vabbè, speriamo ke dio non mi banni anche me a vita... :sofico:
è tanto semplice, dissipatore per athlon/celeron socket 10 euro
scambio a mano.... o è chiedere tanto un minimo di elasticità mentale? :D
Originariamente inviato da principino1984
wow...e io che pensavo skerzasse... vabbè, speriamo ke dio non mi banni anche me a vita... :sofico:
benvenuto in lista :D
lucasante
20-12-2004, 13:41
linfen mi pare tu voglia solo far perdere tempo alla gente.. boh :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.