PDA

View Full Version : Na motorola Mpx200 130 euro

Nalex
18-12-2004, 18:57
cellulare completo di tutto con in più una batteria non originale ma efficientissima...condizioni discrete nessun graffio evidente....solo amano a napoli grazie....valuto scambi con cell con fotocamera:)

prezzo intrattabile oquasi:D

tati29268
19-12-2004, 12:01
scambieresti in parte?
..ot:dovehai preso la batteria,anche in pvt..
ciao

Nalex
19-12-2004, 13:13
Originariamente inviato da tati29268
scambieresti in parte?
..ot:dovehai preso la batteria,anche in pvt..
ciao

la batteria l'ho comprata in rete insieme ad un cavetto che permette di collegare auricolari normali al moto mediante un riduttore molto carino...che intendi per scambiare in parte?

tati29268
19-12-2004, 13:49
Originariamente inviato da Nalex
la batteria l'ho comprata in rete insieme ad un cavetto che permette di collegare auricolari normali al moto mediante un riduttore molto carino...che intendi per scambiare in parte?

intendo se scambi con celly-in parte-piu € il tuo mpx200...
mi dai un link per la batteria non original?
ciao

Nalex
19-12-2004, 13:59
Originariamente inviato da tati29268
intendo se scambi con celly-in parte-piu € il tuo mpx200...
mi dai un link per la batteria non original?
ciao

non ricordo il link mi spiace ...ma scusa che ce devi fa con il link?..se ti dico che è perfettta e va bene ..non vedo il motivo...cmq non scambio parzialmente solo cash o cell con fotocamera ciao

iopeppe
21-12-2004, 15:10
Ciao!
Saresti interessato ad uno scambio con un Nec 808?
Il telefono è praticamente nuovo, con scatola, fattura e tutti gli accessori, completo di usim tre con numero mai dato a nessuno, a riprova di quanto è stato usato...
Il cell. funziona con tutte le usim di tre.
Se ti interessa, anche con modico conguaglio, possiamo fare lo scambio a mano in settimana!

Nalex
21-12-2004, 15:55
Originariamente inviato da iopeppe
Ciao!
Saresti interessato ad uno scambio con un Nec 808?
Il telefono è praticamente nuovo, con scatola, fattura e tutti gli accessori, completo di usim tre con numero mai dato a nessuno, a riprova di quanto è stato usato...
Il cell. funziona con tutte le usim di tre.
Se ti interessa, anche con modico conguaglio, possiamo fare lo scambio a mano in settimana!

no grazie
:)

Nalex
22-12-2004, 13:08
telefono non più disponibile chiudere grazie:)