View Full Version : [BA] Xenium 9@9 Philips, il top della ricezione e autonomia!!
Il Philips Xenium 9@9 non ha bisogno di presentazione... semplicemente un punto di riferimento per le capacità di ricezione e l' incredibile autonomia, un cellulare fatto per telefonare...:eek:
Il mio è colore graphite-velour con segni d'uso sulla scocca.
Qualche problema con la mia vecchia Wind, tutto ok con Tim.
Vendo a 45 euro + ss.
scambierei anche con mast. dvd + piccolo conguaglio...;)
Diciamo comprese spese di spedizione :muro:
Dai forza...uno Xenium non lo si trova facilmente! :sofico:
Pipposuperpippa
10-02-2005, 10:58
che problemi ti dava con Wind? puoi postare una foto del tuo cellulare? vorrei valutare l'entità dei graffi sulla scocca...:)
Sembra che non riesca a registrarsi con la vecchia scheda Wind che peraltro nel mio paese ha scarsa ricezione, tutto ok con Tim. La foto te la posto appena ho il tempo ;)
Pipposuperpippa
10-02-2005, 18:23
ma ti dice sim non riconociuta oppure funziona ma non trova segnale? io uso proprio wind.... :D
Funziona ma non trova la rete...comunque domani riprovo, in verità non ci sono stato tanto a perdere la testa avendo anche una tim :D
Se ti dovesse interessare ne ho anche uno cromato in ottimo stato ma senza la lingua italiana :cool:
Pipposuperpippa
10-02-2005, 20:32
In realtà ho già troppi cellulari.... lo xenium lo prenderei per sfizio (era un mio vecchio pallino) solo se a prezzo vantaggioso, non certo a quel prezzo, quindi lascio perdere... non ti faccio perdere altro tempo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.