PDA

View Full Version : AIUTO URGENTISSIMOOOOOOOOOOO

godless
18-12-2004, 16:35
Aiuto, ho una a7n8x-e dlx e dopo aver cambiato sk video non mi parte più il SATA, sembra non riconoscerlo proprio più!!!! da cosa può dipendere?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO

godless
18-12-2004, 17:15
Aiutoooooooooooo è il controller raid!!!! non parte!!!!
Ho provato a mettere un controller su slot pci e l'hd funziona!!!! da cosa può dipendere? aiutoooooooooo
possibile ke si sia rotto il solo controller raid?
ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH

felixmarra
18-12-2004, 17:29
1) datti una calmata
2) leggiti la netiquette che non ti farebbe male
3) se provassi a spiegare in maniera decente cosa succede al tuo pc la gente potrebbe anche provare ad aiutarti

LordPBA
18-12-2004, 17:37
Originariamente inviato da felixmarra
1) datti una calmata
3) se provassi a spiegare in maniera decente cosa succede al tuo pc la gente potrebbe anche provare ad aiutarti

Quoto completamente

Detta così, a meno che tu non abbia cambiato la scheda video usando una zappa, credo sia un problema di driver o IRQ...

Che OS usi? La MB ha gli attacchi EIDE? Puoi reinstallare tutto, magari portando l'HD da un amico e facendo un backup?

Aiace
18-12-2004, 17:47
Originariamente inviato da felixmarra
1) datti una calmata
quoto e aggiungo:

4) Usiamo titoli pertinenti al tema da trattare.

felixmarra
18-12-2004, 17:56
Originariamente inviato da Aiace
quoto e aggiungo:

4) Usiamo titoli pertinenti al tema da trattare.
era compreso nel mio punto 2) :D

godless
18-12-2004, 18:55
scusate, quello l'ho risolto, ma sono passato da bios 1013 a 1008 e ora la cpu non parte a più di 600mhz, e non mi fa flashare il bios!!!!
Come faccio ora a recuperarlo? potrei mettere il bios di una epox e flasharlo poi con il bios di una asus per recuperarlo? altrimeti, come faccio? posso flasharlo da bios? da hd o cose del genere? ciao e grazie.....