View Full Version : AIUTO URGENTISSIMOOOOOOOOOOO
Aiuto, ho una a7n8x-e dlx e dopo aver cambiato sk video non mi parte più il SATA, sembra non riconoscerlo proprio più!!!! da cosa può dipendere?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Aiutoooooooooooo è il controller raid!!!! non parte!!!!
Ho provato a mettere un controller su slot pci e l'hd funziona!!!! da cosa può dipendere? aiutoooooooooo
possibile ke si sia rotto il solo controller raid?
ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH
felixmarra
18-12-2004, 17:29
1) datti una calmata
2) leggiti la netiquette che non ti farebbe male
3) se provassi a spiegare in maniera decente cosa succede al tuo pc la gente potrebbe anche provare ad aiutarti
Originariamente inviato da felixmarra
1) datti una calmata
3) se provassi a spiegare in maniera decente cosa succede al tuo pc la gente potrebbe anche provare ad aiutarti
Quoto completamente
Detta così, a meno che tu non abbia cambiato la scheda video usando una zappa, credo sia un problema di driver o IRQ...
Che OS usi? La MB ha gli attacchi EIDE? Puoi reinstallare tutto, magari portando l'HD da un amico e facendo un backup?
Originariamente inviato da felixmarra
1) datti una calmata
quoto e aggiungo:
4) Usiamo titoli pertinenti al tema da trattare.
felixmarra
18-12-2004, 17:56
Originariamente inviato da Aiace
quoto e aggiungo:
4) Usiamo titoli pertinenti al tema da trattare.
era compreso nel mio punto 2) :D
scusate, quello l'ho risolto, ma sono passato da bios 1013 a 1008 e ora la cpu non parte a più di 600mhz, e non mi fa flashare il bios!!!!
Come faccio ora a recuperarlo? potrei mettere il bios di una epox e flasharlo poi con il bios di una asus per recuperarlo? altrimeti, come faccio? posso flasharlo da bios? da hd o cose del genere? ciao e grazie.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.