PDA

View Full Version : l'OC DELLA CPU PUò INFLUIRE SULLA SCHEDA VIDEO????

nofear2002
18-12-2004, 15:21
Salve a tutti... mi sono appena arrivate delle ram 600 mhz e un xp-m testato a 220 x11, ho montato tutto fatto un pò di test0 (tralatro con scarsissimi risultati...) dopo un paio di ore è nato il problema...la cpu è stabile alla config da immagine...(4 super pi da 32 m di fila senza un tentennamento e temp intorno a 40°) e sul monitor ho visto apparire dei puntini azzurri e rossi...qualcuno quà e la....quasi invisibili...vaccio qualche altra prova e riavvio....nel caricare windows vedo delle schermate incasinatissime piene di disturbi e sfarfalii al punto di rendere inutilizzaile il pc....dopo il riavvio tutto torna a posto....ma dopo 10- 15 minuti di gioco il pc torna a windows senza motivi apparenti...il fenomeno peggiora con il salire dell' fsb...(i fix sono impostati a 66/33)qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio???oppure devo buttare la scheda video???(ora non è più moddata...)tralatro ieri sera si è staccato il dissipatore di sua spontanea volontà penso che non abbia creato danni...il pc era acceso da 2 minuti e il core della scheda video era quasi freddo.... può essere ciò????ciao grazie

ecco la mia attuale configurazione:

http://img160.exs.cx/img160/4968/schermatasuperpi41sddr60095x4g.jpg

se ho sbagliato sezione chiedo scusa....