View Full Version : Problema etilico
Ieri sera ho preso una ciucca paurosa e oggi ho finito l'acqua, sto per morire disidratata e non ho intenzione di uscire di casa.
Navigando in rete ho visto che con sei euro si compra un cartone d'acqua.
Visto che non vorrei morire disidratata prima, mi direste quanto tempo può passare fino alla consegna?
Non ho la minima idea a quale servizio di spedizione rapportarlo.
Grazie mille!
NOTA BENE:Questo non vuol essere in alcun modo una cazzata camuffata di thread.
||ElChE||88
18-12-2004, 15:19
Ma bere dal rubinetto? :confused:
|unknown|
18-12-2004, 15:20
Originariamente inviato da ||ElChE||88
in effetti...
Originariamente inviato da ||ElChE||88
:stordita: non voglio bere l'acqua dal rubinetto, non sono proprio sicura che sia potabile
||ElChE||88
18-12-2004, 15:21
Originariamente inviato da Ja]{|e
:stordita: non voglio bere l'acqua dal rubinetto, non sono proprio sicura che sia potabile
ma in che posto vivi? :muro: :sofico:
TheDarkProphet
18-12-2004, 15:21
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=839134
:D
d!
dopo le performance alcoliche si ha sempre un po' di sete.
Dillo a me che ieri sera mi sono fatto due birre ( da 1 litro l'una ), se penso a quanto ho lasciato alla cassa :cry: :cry:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=839134
d!
ooooh finalmente qualcuno che ha capito!!!
Originariamente inviato da kaioh
Dillo a me che ieri sera mi sono fatto due birre ( da 1 litro l'una ), se penso a quanto ho lasciato alla cassa :cry: :cry:
io ho lasciato 20 euri :muro:
lnessuno
18-12-2004, 15:33
io ho lasciato 20 euri :muro:
pensa che io la settimana scorsa con venti euri ero ancora sano :cry:
beh, diciamo una dozzina di euri in alcol, più una una settana, o ottina (:D) di discoteca... :p
Originariamente inviato da lnessuno
beh, diciamo una dozzina di euri in alcol, più una una settana, o ottina (:D) di discoteca... :p
il problema fondamentale è che stasera rimarrò a casa perché non posso chiedere di nuovo soldi a mio padre, come faccio a spiegargli che mi sono bevuta venti euri di vino e birra?
lnessuno
18-12-2004, 15:41
il problema fondamentale è che stasera rimarrò a casa perché non posso chiedere di nuovo soldi a mio padre, come faccio a spiegargli che mi sono bevuta venti euri di vino e birra?
non puoi scroccare dagli amici? bevi poco, ma almeno esci...
una mia a mica ieri non ha mica fatto così con me :muro: maledette, solo perchè avete la gnocca ve ne approfittate così sapendo che non possiamo dirvi di no :cry:
TheDarkProphet
18-12-2004, 15:41
Fai gli occhi dolci ad un tuo amico che ti guadagni la serata :D
:cry: non riesco a far gli occhi dolci per scroccare
Magari dagliela, cosi' e' piu' incentivato.
Originariamente inviato da rip82
Magari dagliela, cosi' e' piu' incentivato.
Io so' cessa, non la vogliono :stordita:
lnessuno
18-12-2004, 16:00
Io so' cessa, non la vogliono :stordita:
eh, da quando un uomo si mette a guardare anche la faccia quando trova qualcuna vuole dargliela senza implicazioni sentimentali? :D
TheDarkProphet
18-12-2004, 16:05
:cry: non riesco a far gli occhi dolci per scroccare
Questa è la mancanza più grave in una donna :eek:
Condolianze :sob:
d!
pensa che io li spendo ogni sabato. cioè ne spendo ben di più, ma con venti mi sciaquo la bocca
Originariamente inviato da checo
pensa che io li spendo ogni sabato. cioè ne spendo ben di più, ma con venti mi sciaquo la bocca
:stordita: ma se bevete acqua....
e poi per me venti euri sono tanti, meno male che vado nei locali dove si paga poco :muro:
anonimizzato
18-12-2004, 18:40
la seconda la beveva direttamente in bagno :D
Ormai una ciocca seria non la faccio più nei locali..spendo decisamente troppo..per dire: dopo le mie 2 tennent's rosse medie e 1 media guinness (d'ordinanza per non avere sete al mattino dopo) sono ancora preciso..dite che è grave grave?
Byezz
:(
Originariamente inviato da Zebiwe
Ormai una ciocca seria non la faccio più nei locali..spendo decisamente troppo..per dire: dopo le mie 2 tennent's rosse medie e 1 media guinness (d'ordinanza per non avere sete al mattino dopo) sono ancora preciso..dite che è grave grave?
Byezz
uuuh aspè aspè ma qui allora abbiamo due metri di misura diversi :D io ieri ho cminciato con un paio di bicchieri di vino, poi mi sono presa un numero non precisato di birre in bottiglia, due rum e pera e alla fine dato che il portafogli cominciava a piangere ho iniziato con la birra alla spina fin quando non mi hanno portato via dal locale
che poi sarebbe la cosa preocupante...:D
ma come cazzo si fà a spendere 20 euri in alcool?
anonimizzato
18-12-2004, 18:50
Originariamente inviato da Zebiwe
Byezz
ragazzi forse sono io a non essere un gran bevitore (di sicuro) ma due litri oppure 3 medie di birra non mi sembra molto consigliabile, pur se per una sera a settimana
lnessuno
18-12-2004, 18:54
Originariamente inviato da Sgurbat
ragazzi forse sono io a non essere un gran bevitore (di sicuro) ma due litri oppure 3 medie di birra non mi sembra molto consigliabile, pur se per una sera a settimana
più che altro è che con 2 litri di liquido in corpo uno sarebbe ubriaco anche se fosse stata acqua :D
io vado di superalcolici, in caso di piomba almeno stai meno male... :O
io vado di superalcolici, in caso di piomba almeno stai meno male... :O
ah bhe allora...:D
lnessuno
18-12-2004, 18:56
Originariamente inviato da Maxmel
io sabato ho speso 12 euro con tre cocktails... :\
mi sono tenuto perchè poi ne spendevo altri 10 per andare in discoteca :muro: (ho fatto l'after perchè la domenica sono andato al motor show :D)
un rum (non ricordo quale), so che sapeva di anice :D
un tequila bum bum
una vodka ai frutti di bosco (me l'hanno consigliata, non mi piace molto...)
in discoteca però ho scroccato un pò di una roba che ha preso un mio amico... :D
LuPellox85
18-12-2004, 18:57
io con un litro e mezzo di erdinger (5°) sto allegrotto e me la godo :D
però questo è l'unico 3d dei problemi ilici rimasti aperti :sofico:
ho speso 20 euri perché è il locale per il quale ho fatto i menu e quindi mi fa pagare di meno :sofico:
lnessuno
18-12-2004, 19:01
ho speso 20 euri perché è il locale per il quale ho fatto i menu e quindi mi fa pagare di meno :sofico:
grande :D
ah bhe cazzo ti ha fatto un grande favore... :D
Cmq secondo me vebti euro di bevogna sono troppissimi...
lnessuno
18-12-2004, 19:06
ah bhe cazzo ti ha fatto un grande favore... :D
Cmq secondo me vebti euro di bevogna sono troppissimi...
sono tanti si, ma per una piomba come si deve sono pochi... infatti le hanno fatto lo sconto :D
cmq una ragazza che spende 20 euro in beveraggi e si mette fuori come un balcone è il mio mito per la serata... :D
per chi interessasse: sono al lavoro è ho un intero bar a mia completa disposizione... Gratis...:D
lnessuno
18-12-2004, 19:08
per chi interessasse: sono al lavoro è ho un intero bar a mia completa disposizione... Gratis...:D
figata, io mi metterei storto fossi in te :D
ma che lavoro fai? spacciatore? magnaccia? mafioso? anche io voglio :eek:
figata, io mi metterei storto fossi in te :D
ma che lavoro fai? spacciatore? magnaccia? mafioso? anche io voglio :eek:
in effetti di puttane ce n'è parecchie da queste parti...:D :D :D
lnessuno
18-12-2004, 19:11
in effetti di puttane ce n'è parecchie da queste parti...:D :D :D
mi scappa la battuta... aspe che vado a farla dietro un albero :D
Ma solo io riesco a spendere 25 € negli aperitivi ??? :D
Lasciamo perdere il resto della serata ...
Originariamente inviato da Micc83
Ma solo io riesco a spendere 25 € negli aperitivi ??? :D
Lasciamo perdere il resto della serata ...
dipende dove vai :O ... e in ogni caso io non me lo potrei permettere :cry:
cazzo siete tutti belli in grana eh... Per buttarli cosi dico... ;) :D
cazzo siete tutti belli in grane eh... Per buttarli cosi dico... ;) :D
:cry: io no, infatti me sa che stasera non esco e se esco vado ad acqua :cry:
lnessuno
18-12-2004, 19:32
cazzo siete tutti belli in grane eh... Per buttarli cosi dico... ;) :D
io si, sono ricco sfondato... :O
io si, sono ricco sfondato... :O
il fatto che sei sfondato c'entra qualcosa con il fatto che sei ricco? :D
paditora
18-12-2004, 19:41
Io quando andavo in discoteca oppure uscivo con i miei amici e volevamo storarci un po' andavamo a rifornirci al supermercato :D
Compravamo chessò 2 bottiglie di Vodka e con 20 mila lire divise in 3-4 ti stortavi di brutto.
Poi al max si spendeva qualcosa anche nei bar ma poca roba.
Ubriacarsi nei bar e nelle disco non conviene proprio.
PErso questa:
http://www.erowid.org/chemicals/ketamine/images/archive/ketamine10.jpg ?
uuuh aspè aspè ma qui allora abbiamo due metri di misura diversi :D io ieri ho cminciato con un paio di bicchieri di vino, poi mi sono presa un numero non precisato di birre in bottiglia, due rum e pera e alla fine dato che il portafogli cominciava a piangere ho iniziato con la birra alla spina fin quando non mi hanno portato via dal locale
Io ho scritto infatti che dopo quello sono ancora preciso...senza fare il borro..dopo 2 bottiglie di rosso sono ancora in piedi..
Non sono le 3 pinte (1.5 litri) ma il fatto che la mia amata rossa scozzese è la birra più buona (ed aimé più forte) che conosca..
Adesso..sto postando tranquillamente dopo:
- 1 litro di leffe rossa (stasera niente tennent's)
- 1 coca pampero anniversario
- 2 bicchieri di un ottimo bianco
- 1 Pineau des Charentes
- 1 Oban
Byezz
:sofico:
twinpigs
19-12-2004, 00:50
Ieri sera ho preso una ciucca paurosa e oggi ho finito l'acqua, sto per morire disidratata e non ho intenzione di uscire di casa.
Visto che non vorrei morire disidratata prima, mi direste quanto tempo può passare fino alla consegna?
Grazie mille!
ricordo ancora la tua cartella sulle scosse elettriche.... :D
secondo me hai bisogno discopare :D :D
stasera dovevo contenerti: 3 bicchieri di brulè, uno di vino, una sammiclaus, una hoegarden piccola
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif stasera mi hanno mandato un sms per prepararmi psicologicamente a un assenzio-party martedì sera, quindi stasera già mi sono mantenuta leggera - un paio di bicchieri di rossi e una pinta di birra http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif - martedì se torno viva dalla serata vi racconto...
stasera in compenso c'erano i due gestori che erano andati e lanciavano ghiaccio per tutto il locale, domani scarico le foto e ve le faccio vedere :D
Originariamente inviato da twinpigs
ricordo ancora la tua cartella sulle scosse elettriche.... :D
secondo me hai bisogno discopare :D :D
:eek: l'altro giorno mi sono esplose altre due lampadine, e il router l'ho dovuto portare in assistenza
bluelake
19-12-2004, 02:39
Presente! Due birre ho lasciato 10 euro alla cassa del Cencio's stasera :D
Jaguar64bit
19-12-2004, 02:47
:eek: l'altro giorno mi sono esplose altre due lampadine, e il router l'ho dovuto portare in assistenza
Si stà scaricando la batteria della macchina , me la vieni a caricare ? :D :oink:
umhh dunque ieri sera ho bevuto circa un litro di rosso alla festa di laurea di un mio amico (offerto ovviamente :D ), poi mi sono trovato con un altro amico che guarda caso aveva in macchina 1 cassa di birra (non ricordo neanche che marca, birra crucca da pasto cmq), così siamo stati nel parcheggio del parco a chiacchierare cordialmente del più e del meno, dei massimi sistemi e delle minime stronzate.
di quella cassa all'inizio c'erano all'interno 12 bottiglie, a fine nottata (anzi, mattinata, visto che si erano fatte le 6 di mattino e passa) ne sono rimaste 2 :O
aggiungeteci uno discreto spinellino dono di un altro amico, a chi dite che sia andata meglio? dal mio portafoglio non è uscito un cent :D
naturalmente la ruota del carro gira, la prossima volta toccherà a me sborsare :O
Bilancino
19-12-2004, 06:36
Non riuscirei a stare insieme a una ragazza che beve..........mah
Ciao
-kurgan-
19-12-2004, 09:04
eh, da quando un uomo si mette a guardare anche la faccia quando trova qualcuna vuole dargliela senza implicazioni sentimentali? :D
presente.
eddai, un po' di orgoglio ;)
no, non sei un gran bevitore :p
Ciao sono Michele. Ed anch'io bevo :)
:rotfl: quando ho aperto 'sto thread io stavo scherzando :rotfl: invece è diventato un 3d per alcolizzati :D
Thunderman
19-12-2004, 12:20
Siete dei pazzi a spendere così tanto :eek:
Finchè lavoravo si spendevo quanto mi pareva i fine settimana, ma ora che sono tornato semplice studente, 10 euro a serata contando solo venerdì, sabato e domenica al max :eek:
Poi ogni tanto neanche bevo :D
paditora
19-12-2004, 12:24
Originariamente inviato da Thunderman
Siete dei pazzi a spendere così tanto :eek:
Finchè lavoravo si spendevo quanto mi pareva i fine settimana, ma ora che sono tornato semplice studente, 10 euro a serata contando solo venerdì, sabato e domenica al max :eek:
Poi ogni tanto neanche bevo :D
Cioè 10 euro al venerdì 10 al sabato e 10 la domenica?
In totale 30 euro?
Oppure 10 euro per tre sere.
10 euro a sera non mi sembrano proprio poche.
Thunderman
19-12-2004, 12:29
Originariamente inviato da paditora
In totale 30 euro?
Intendo max 10 euro in una serata, capita che venerdì mi prendo due cocktail e pago 10 euro, al sabato non bevo e domenica spendo 5 euro per un cocktail, insomma non spendo quasi mai 30 euro in tre giorni anche perchè non ho tutti quei soldi da spendere.
Magari potrà capitare che in un fine settimana spendo 30 euro la settimana dopo solo 5 e quella dopo ancora non bevo, ccpero di essere stato chiaro :sofico:
lnessuno
19-12-2004, 12:43
Intendo max 10 euro in una serata, capita che venerdì mi prendo due cocktail e pago 10 euro, al sabato non bevo e domenica spendo 5 euro per un cocktail, insomma non spendo quasi mai 30 euro in tre giorni anche perchè non ho tutti quei soldi da spendere.
Magari potrà capitare che in un fine settimana spendo 30 euro la settimana dopo solo 5 e quella dopo ancora non bevo, ccpero di essere stato chiaro :sofico:
io ho speso:
giovedì: uscito con un paio di amici, offerto io... 12 euro
venerdì: bingo + vineria, circa 4-5 euro
sabato: pattinaggio su ghiaccio, pub, 8 + 6
:rolleyes: è tutto troppo caro cazzo...
matt22222
19-12-2004, 12:57
ormai bere è diventato troppo costoso:(
meglio rifornirsi al supermercato, mangiare e bere (tanto) a casa, e poi dopo uscire già mezzo andato:sofico: :sofico:
io ho speso:
ieri sono uscita con 15 euri
2.90 di sigarette :muro: per fortuna che sto smettendo e faccio questa spesa una tantum
3.00 crodino e vodka per aperitativizzarmi
2.00 i millemila litri d'acqua che mi sono bevuta durante la serata
3.00 prima 0.5
3.00 seconda 0.5
quattordici euri, e il dolore monetario l'ho sentito tutto visto che ero pure logicamente sobria quando ho pagato :muro: devo imparare che dato che so che un litro di birra (biiirraaaa http://jakie.supereva.it/cool/sbav.gif )me lo bevo devo prendere direttamente il litro che spendo di meno :muro:
Originariamente inviato da matt22222
meglio rifornirsi al supermercato, mangiare e bere (tanto) a casa, e poi dopo uscire già mezzo andato:sofico: :sofico:
il fatto è che uno beve quando sta in compagnia, i miei amici li vedo fuori dato che per ora sono a casa dei miei... quando sono a casa mia si può fare, però poi uno andando in un pub non prende niente? :(
lnessuno
19-12-2004, 13:04
3 euro il mezzolitro? :eek:
da noi a meno di 4.5 non lo trovi nemmeno a piangere... solo se prendi il metro (3 litri) risparmi un pò... spendendo 28 euro (logicamente il metro di birra però è un pò impegnativo, bisogna già essere almeno 3 o 4; solo una volta mi sono fatto un litro e mezzo di doppio malto e sono uscito storto... :D (la birra non la reggo... non tanto per la gradazione alcolica, quanto per la quantità di liquidi che si beve :p)
lnessuno
19-12-2004, 13:05
il fatto è che uno beve quando sta in compagnia, i miei amici li vedo fuori dato che per ora sono a casa dei miei... quando sono a casa mia si può fare, però poi uno andando in un pub non prende niente? :(
se hai la possibilità di intronarti a casa, vai in birreria e prendi ancora una birra piccola... tanto ormai hai già dato :D
con 2.5 euro te la cavi :p
Thunderman
19-12-2004, 13:08
ieri sono uscita con 15 euri
2.90 di sigarette :muro: per fortuna che sto smettendo e faccio questa spesa una tantum
3.00 crodino e vodka per aperitativizzarmi
2.00 i millemila litri d'acqua che mi sono bevuta durante la serata
3.00 prima 0.5
3.00 seconda 0.5
quattordici euri, e il dolore monetario l'ho sentito tutto visto che ero pure logicamente sobria quando ho pagato :muro: devo imparare che dato che so che un litro di birra (biiirraaaa http://jakie.supereva.it/cool/sbav.gif )me lo bevo devo prendere direttamente il litro che spendo di meno :muro:
Da te la 0.5 costa 3 €, da me la 0.4 costa 4.5 €
Thunderman
19-12-2004, 13:10
io ho speso:
Tu pensa, settimana scorsa, mio compleanno:
venerdì speso 10 euro, due cocktail
sabato speso 15 euro, un cocktail e una bottiglia di fragolino da 12 € per festeggiare
domenica me ne sono stato bello che a casa :D
Cmq si costa troppo...
3 euro il mezzolitro? :eek:
da noi a meno di 4.5 non lo trovi nemmeno a piangere... solo se prendi il metro (3 litri) risparmi un pò... spendendo 28 euro (logicamente il metro di birra però è un pò impegnativo, bisogna già essere almeno 3 o 4; solo una volta mi sono fatto un litro e mezzo di doppio malto e sono uscito storto... :D (la birra non la reggo... non tanto per la gradazione alcolica, quanto per la quantità di liquidi che si beve :p)
sto parlando logicamente dei prezzi del locale della mia amica, il litro di bionda è cinque euri, se ravani un po' nei meandri del forum c'è un 3d dove ci sono i menu che le ho fatto cmq questa è la pagina delle birre ;)
http://jakie.supereva.it/varie/beeeeeer.JPG
Da te la 0.5 costa 3 €, da me la 0.4 costa 4.5 €
capisci perché io quando spendo venti euro sono pronta per la pressa? :sofico:
Thunderman
19-12-2004, 13:21
capisci perché io quando spendo venti euro sono pronta per la pressa? :sofico:
Ora infatti mi sono chiare molte ma molte cose :O :sofico:
xblackmorex
19-12-2004, 13:26
sto parlando logicamente dei prezzi del locale della mia amica, il litro di bionda è cinque euri, se ravani un po' nei meandri del forum c'è un 3d dove ci sono i menu che le ho fatto cmq questa è la pagina delle birre ;)
http://jakie.supereva.it/varie/beeeeeer.JPG
Scusa ma dov'è questo posto? a palermo? se si, dove?
regalano la birra :D
(certo per le birre in bottiglia non è il max....io mi godo le bud a 1.50€ :p)
Originariamente inviato da xblackmorex
Scusa ma dov'è questo posto? a palermo? se si, dove?
regalano la birra :D
(certo per le birre in bottiglia non è il max....io mi godo le bud a 1.50€ :p)
no, a palermo vado a birra in bottiglia che te le tirano dietro, con due euri ti danno le bottiglie da 66 :sofico: questo locale è nel mio paesino, e i due che lo gestiscono sono due amici che abbiamo minacciato di morte mentre decidevano i prezzi :D
nn capisco cosa ci trovate di bello a cuccarvi così
Originariamente inviato da Vin81
nn capisco cosa ci trovate di bello a cuccarvi così
infatti lo scopo non è sbronzarsi
hikari84
19-12-2004, 17:28
Originariamente inviato da matt22222
Miiiiiiiitico :D :ave:
infatti lo scopo non è sbronzarsi è arricchire i proprietari di pub?
è arricchire i proprietari di pub?
la sicilia è un'economia fondata sui bar :O
juninho85
19-12-2004, 17:56
la sicilia è un'economia fondata sui bar :O
...e sulle ragazze di 23 anni che vanno a ciuccarsi li come delle spugne:D
Originariamente inviato da juninho85
...e sulle ragazze di 23 anni che vanno a ciuccarsi li come delle spugne:D
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif meno male che io non ho 23 anni :D
juninho85
19-12-2004, 18:01
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif meno male che io non ho 23 anni :D
'starda:doh::D
devo invertire le due cifre:D
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif meno male che io non ho 23 anni :D si ma ti ciucchi come una spugna lo stesso... :asd:
vabbè non avete colto la citazione....
http://www.comune.codigoro.fe.it/citta/FicarraPicone.jpg
comunque io, ripeto, stavo scherzando quando ho aperto questo 3d, non avevo preso la sbronza colossale che ho fatto intendere, e quando scrivo cazzate qua sul forum non sono davvero così arrivata da non ricordarmi il giorno dopo di quello che ho scritto
juninho85
19-12-2004, 18:07
non sono davvero così arrivata da non ricordarmi il giorno dopo di quello che ho scritto
ti sbagli:nonsifa:
ti sbagli:nonsifa:
lo saprò bene io, non tu ;)
vabbè non avete colto la citazione....
in compenso mi ricordo i tuoi post da sbronza...
:asd:
juninho85
19-12-2004, 18:15
lo saprò bene io, non tu ;)
lo hai ammesso te stessa....in pratica se non ricordo male ti sei iuccata un sabato sera e l mattina dopo non ti ricordavi nulla delle perle che c avevi regalato sul forum:Prrr::D
lo hai ammesso te stessa....in pratica se non ricordo male ti sei iuccata un sabato sera e l mattina dopo non ti ricordavi nulla delle perle che c avevi regalato sul forum:Prrr::D
per te e per maxmel: spesso quando scrivo qui esagero, e mi pare che le mie esagerazioni qui siano abbastanza gradite da chi magari si vuole svagare e farsi due risate tornando magari da un pessimo sabato sera
:cool:
edit: ricordo perfettamente la sera di cui parli, ho detto che siccome stavo su due forum in contemporanea ho fatto confusione di thread, non che non ricordassi quello che avevo scritto ;)
juninho85
19-12-2004, 18:28
per te e per maxmel: spesso quando scrivo qui esagero, e mi pare che le mie esagerazioni qui siano abbastanza gradite da chi magari si vuole svagare e farsi due risate tornando magari da un pessimo sabato sera
:cool:
edit: ricordo perfettamente la sera di cui parli, ho detto che siccome stavo su due forum in contemporanea ho fatto confusione di thread, non che non ricordassi quello che avevo scritto ;)
ok ok:ave:
almeno sono sicuro che ora non sei ciucca:D
paditora
19-12-2004, 18:29
infatti lo scopo non è sbronzarsi
E cosa allora?
Dai non mi vorrai dire che uno beve solo per il piacere della bevanda.
Perchè se così fosse dovrebbe esserci un egual misura di consumo tra bevande alcooliche e bevande analcooliche.
E cosa allora?
Dai non mi vorrai dire che uno beve solo per il piacere della bevanda.
Perchè se così fosse dovrebbe esserci un egual misura di consumo tra bevande alcooliche e bevande analcooliche.
infatti dopo uno shot di rum mi bevo spesso uno shot di succo di frutta alla pera :O
a parte gli scherzi, la birra è una cultura, vuoi mettere stare quattro amci al bar che volevano cambiare il mondo con una pinta di birra davanti a chiaccherare del più e del meno, piuttosto che stare con un succo di frutta?
lnessuno
19-12-2004, 18:46
infatti dopo uno shot di rum mi bevo spesso uno shot di succo di frutta alla pera :O
già, è buono il chupito :D
paditora
19-12-2004, 18:50
a parte gli scherzi, la birra è una cultura, vuoi mettere stare quattro amci al bar che volevano cambiare il mondo con una pinta di birra davanti a chiaccherare del più e del meno, piuttosto che stare con un succo di frutta?
Bè ma uno che si beve una birra ok.
Ma uno che se ne spara 3 o 4 non penso che lo faccia solo per il gusto della birra :D
Ma uno che se ne spara 3 o 4 non penso che lo faccia solo per il gusto della birra :D
Dipende: in una bella serata d'estate in una pizzeria all'aperto se ne vanno che nemmeno te ne accorgi ed è un vero piacere scolarsele!
Se si hanno molte cose da dire ci vuole molto tempo ...e la birra si scalda-->calda fa schifo-->se ne ordina un'altra ;)
Byez
:sofico:
tre o quattro litri di roba gassata non c'entrano neanche a volerlo nel mio stomaco, neanche se fosse cocacola :D
già, è buono il chupito :D
dalle mie parti non si chiama così, anche perché come chupito abbiamo solo il rum e pera, comunque il concetto è quello
anzi, che altri chupito esistono?
In totale 30 euro?
... Io vivo cn i miei e nn ho spese ma da apprendista nn è che prenda un granchè...
Però 30 € sn fortunato se riesco a spenderli in una sera, magari un venerdi che nn si va in discoteca ...
Mediamente il weekend mi costa intorno ai 100 / 150 euri :rolleyes:
Thunderman
19-12-2004, 19:03
Se vado a una festa della porchetta dove pago 15 euro l'entrata e poi bevo birra a volontà e mangio porchetta quanto voglio almeno 3 litri di birra me li faccio :O :D
Cmq a parte casi limite come quello sopra, io bevo birra o cocktail, perchè mi piacciono, ovviamente di certo non mi ubriaco ogni settimana ne tantomeno una volta al mese per il puro piacere di ubriacarmi.
Thunderman
19-12-2004, 19:04
... Io vivo cn i miei e nn ho spese ma da apprendista nn è che prenda un granchè...
Però 30 € sn fortunato se riesco a spenderli in una sera, magari un venerdi che nn si va in discoteca ...
Beato te che c'hai tutti quei soldi da spendere :O
:eek:
400-600€ al mese!!???!!!
Piuttosto mi pianto un pugnale nello stomaco!!
(e qui salta fuori la tirchieria brianzola)
:D :D
paditora
19-12-2004, 19:11
tre o quattro litri di roba gassata non c'entrano neanche a volerlo nel mio stomaco, neanche se fosse cocacola :D
Si ma mica ogni birra fa un litro.
Di solito uno piglia o la media o la piccola.
Per cui o mezzo litro o un quarto.
Per cui se prendi 3 medie sono 1 litro e mezzo.
Si ma mica ogni birra fa un litro.
Di solito uno piglia o la media o la piccola.
Per cui o mezzo litro o un quarto.
Per cui se prendi 3 medie sono 1 litro e mezzo.
bah un litro e mezzo tra una chiacchera e l'altra in una serata potrei anche bermele e non sbronzarmi
paditora
19-12-2004, 19:14
Sticazzi.
Ma svuotate i bar quando uscite? :D
Io in media se esco mi prendo una birra media o una piccola e stop.
Bè se proprio voglio essere un po' brillo 2 medie.
Per cui diciamo che a esagerare spendo 7-8 euro.
Poi di benza non spendo quasi nulla dato che vado in locali a pochi km da casa.
paditora
19-12-2004, 19:20
bah un litro e mezzo tra una chiacchera e l'altra in una serata potrei anche bermele e non sbronzarmi
Bè dipende dal tempo che intercorre tra una birra e l'altra. :p
Se ne bevi una ogni ora può essere, ma se ne bevi una ogni 20 minuti penso che un po' alla testa diano 3 birre medie.
Sticazzi.
Ma svuotate i bar quando uscite? :D
Io in media se esco mi prendo una birra media o una piccola e stop.
Bè se proprio voglio essere un po' brillo 2 medie.
Per cui diciamo che a esagerare spendo 7-8 euro.
Poi di benza non spendo quasi nulla dato che vado in locali a pochi km da casa.
Ho la fortuna/sfortuna di abitare nei colli vicino a RN quindi se vado verso su mi trovo ristoranti che servono una chianina spettacolare con vini piuttosto costosi, se vado verso giu... beh la riviera costa.
Se rimango in zona tra discoteca e cena cn gli amici si spendicchia lo stesso...
Beh ovviamente lasciando perdere il fatto che i vizi sono tutti i miei :sofico:
la birra è una cultura, vuoi mettere stare quattro amci al bar che volevano cambiare il mondo con una pinta di birra davanti a chiaccherare del più e del meno, piuttosto che stare con un succo di frutta?
quoto....
Originariamente inviato da Alien
Dipende: in una bella serata d'estate in una pizzeria all'aperto se ne vanno che nemmeno te ne accorgi ed è un vero piacere scolarsele!
e quoto!
personalmente arrivo alle volte anche a 6-7 medie, e non le bevo certo per sbronzarmi (anzi, per sbronzarmi non mi metto certo a bere birra a 5° ;) )
però in questi casi la serata si allunga dalle 7 di sera alle 7 del mattino :D
lnessuno
19-12-2004, 20:02
dalle mie parti non si chiama così, anche perché come chupito abbiamo solo il rum e pera, comunque il concetto è quello
anzi, che altri chupito esistono?
boh, ieri sera in birreria c'era una intera pagina di chupiti... anche se anche io ho sempre solo bevuto quello rum e pera :p
ce n'era anche qualcuno "acceso" :)
per un maschietto è così, ma per una ragazza...
:rolleyes:
cmq quando la sera vado al pub e spendo quei 10€ gia mi prende a male :muro: infatti in questo periodo sto uscendo di meno
206-137Hp
19-12-2004, 23:20
Se vieni a casa mia ho tanto bacardi breaz :D:D:D e tanta tanta birra compresa una bottiglia di Heinneken da 1.5 Litri :D:oink: sbavvvvvvvvvvvvvvvv
Originariamente inviato da 206-137Hp
Se vieni a casa mia ho tanto bacardi breaz :D:D:D e tanta tanta birra compresa una bottiglia di Heinneken da 1.5 Litri :D:oink: sbavvvvvvvvvvvvvvvv
mi sa che con quel che costa il viaggio dalla Sicilia a Bologna non credo che le convenga comunque :D
206-137Hp
19-12-2004, 23:34
Io ci provo :D:D:D:D
La ospito anche per un mese se vuole :D Però dividiamo le spese delle bevute :D:D
Originariamente inviato da 206-137Hp
Io ci provo :D:D:D:D
La ospito anche per un mese se vuole :D Però dividiamo le spese delle bevute :D:D
Allora hai dimenticato il tag [TACCHINO MODE ON]
juninho85
20-12-2004, 07:29
Allora hai dimenticato il tag [TACCHINO MODE ON]
copyright...:fiufiu:
Quoto Ilnessuno....ogni tanto capita che io e un mio amico spendessimo 20/25€ a testa solo di alcool,ma giusto una birretta per fare la base e poi giù di chupitos....fate voi il conto 20€,un chupito costa 3€+3giri offerti dal barista....se mi devo tirare storto preferisco quelli alla birra,anche xkè alla seconda/terza è un filo diretto continuo con il cesso e dopo un pò mi scasso :D :D
vi posto la mia opinione da 19enne fiorentino...
qui di pub validi con birra buona secondo me ce ne sono pochi pochi, e quelli che ci sono costano troppo... cioè, se devo prendermi una super tennent's (che nn è neanche troppo buona secondo me) a 4.5 euri, per sbronzarmi ne devo spendere almeno 15-20, e io 20 euri li spendo in una settimana... quindi di solito cerchiamo gli happy hour sparsi (e ora come ora ci dirigiamo sempre alla mula che ha la tennent's super o la scotch ale a 3 euro fino alle 22.30).... se poi vogliamo bere Birra con la B maiuscola andiamo al Monnalisa, un po' fuori firenze ma con una impressionante gamma di birrini importati dal belgio.. i prezzi nn sono popolari (4-5 euri per 33cl) ma è un'altra birra.... se poi vogliamo sbronzarci di solito la serata è questa... cena a casa di qualcuno, vino a fiumi (comprato all'esselunga, quindi spesa contenuta), e poi in un pub massimo una birra media, tanto siamo già gonfi.. ;)
in conclusione nn riuscirei a spendere 20 euri a sera o più per una sbronza... le mie finanze nn me lo permetterebbero mai... già quando me ne partono 10 mi sembra di aver partorito un tris di gemelli :D
Grazie mille!
tu stai fuori con l'accuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.