View Full Version : Seti classic
Sono capitato sulla pagina del gruppo HWUpgrade del seti classic ed ho notato che moltissimi ancora utilizzano quella piattaforma per scaccolare, tra i quali moltissimi top-user.
qualcuno sa le motivazioni oppure e' solo in attesa dello stabilizzamento della nuova piattaforma?
P.S. Mi semra di aver capito che il ostro Paolo abbia lasciato lo scaccolo ... :(
SoulStealer
18-12-2004, 15:49
Quale Paolo?:cry:
Originariamente inviato da Michele
Sono capitato sulla pagina del gruppo HWUpgrade del seti classic ed ho notato che moltissimi ancora utilizzano quella piattaforma per scaccolare, tra i quali moltissimi top-user.
qualcuno sa le motivazioni oppure e' solo in attesa dello stabilizzamento della nuova piattaforma?
Magari tanti non seguono il forum e non sanno di boinc....tanti ancora rimangono sul classic fino alla file....altri per altri motivi..magari perchè si trovano meglio con il classic ed aspettano a fare il passaggio...fra un pò di tempo manderemo una mail a tutti per fare il passaggio :)
P.S. Mi semra di aver capito che il ostro Paolo abbia lasciato lo scaccolo ... :(
Credo che sia parecchio impegnato gli torna difficile seguire lo scaccolo :boh: menomale che ci pensa evvivad ed infettare un pò di pc della redazione :D
...oggi i server non vogliono saperne di ricevere caccole :cry:
Originariamente inviato da GHz
Credo che sia parecchio impegnato gli torna difficile seguire lo scaccolo :boh: menomale che ci pensa evvivad ed infettare un pò di pc della redazione :D
Propongo una petizione per riavere Paolo fra noi. :read:
a casa uso boinc, in questo periodo poco perchè o si gioca, o si codifica filmati, o mio fratello, finito di giocare, non me lo riapre :mad:
negli altri pc (infettati :D) uso per forza seticlassic , sia perchè non c'è un analogo di setihide per boinc, sia perchè per ora non si possono trasportare le caccole se non via internet
Originariamente inviato da sinadex
..... sia perchè per ora non si possono trasportare le caccole se non via internet
Al Lavoro ho 8 pc che scaccolano. Nessuno di questi ha accesso diretto ad internet. Quando e' ora passo tutto su uno dei portatili e faccio gli aggiornamenti (richiede un po' di tempo però) e poi ridistribuisco ai pc che attendono impazienti :oink:
Per nascondere boinc poi qualche trucchetto c'e', dipende se hai l'accesso da admin ai pc .... ;)
Originariamente inviato da Michele
Al Lavoro ho 8 pc che scaccolano. Nessuno di questi ha accesso diretto ad internet. Quando e' ora passo tutto su uno dei portatili e faccio gli aggiornamenti (richiede un po' di tempo però) e poi ridistribuisco ai pc che attendono impazienti :oink:
:eek: :mano:
Per nascondere boinc poi qualche trucchetto c'e', dipende se hai l'accesso da admin ai pc .... ;)
Già...togliere i riferimenti dal menù avvio, fare avviare tutto in try e nascondere l'icona dalle proprietà della barra delle applicazioni :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.