PDA

View Full Version : Seti classic

Michele
18-12-2004, 14:31
Sono capitato sulla pagina del gruppo HWUpgrade del seti classic ed ho notato che moltissimi ancora utilizzano quella piattaforma per scaccolare, tra i quali moltissimi top-user.

qualcuno sa le motivazioni oppure e' solo in attesa dello stabilizzamento della nuova piattaforma?

P.S. Mi semra di aver capito che il ostro Paolo abbia lasciato lo scaccolo ... :(

SoulStealer
18-12-2004, 15:49
Quale Paolo?:cry:

GHz
18-12-2004, 15:57
Originariamente inviato da Michele
Sono capitato sulla pagina del gruppo HWUpgrade del seti classic ed ho notato che moltissimi ancora utilizzano quella piattaforma per scaccolare, tra i quali moltissimi top-user.

qualcuno sa le motivazioni oppure e' solo in attesa dello stabilizzamento della nuova piattaforma?

Magari tanti non seguono il forum e non sanno di boinc....tanti ancora rimangono sul classic fino alla file....altri per altri motivi..magari perchè si trovano meglio con il classic ed aspettano a fare il passaggio...fra un pò di tempo manderemo una mail a tutti per fare il passaggio :)

P.S. Mi semra di aver capito che il ostro Paolo abbia lasciato lo scaccolo ... :(

Credo che sia parecchio impegnato gli torna difficile seguire lo scaccolo :boh: menomale che ci pensa evvivad ed infettare un pò di pc della redazione :D

ally
18-12-2004, 17:51
...oggi i server non vogliono saperne di ricevere caccole :cry:

Elmor
18-12-2004, 17:57
Originariamente inviato da GHz
Credo che sia parecchio impegnato gli torna difficile seguire lo scaccolo :boh: menomale che ci pensa evvivad ed infettare un pò di pc della redazione :D

Propongo una petizione per riavere Paolo fra noi. :read:

sinadex
18-12-2004, 18:19
a casa uso boinc, in questo periodo poco perchè o si gioca, o si codifica filmati, o mio fratello, finito di giocare, non me lo riapre :mad:
negli altri pc (infettati :D) uso per forza seticlassic , sia perchè non c'è un analogo di setihide per boinc, sia perchè per ora non si possono trasportare le caccole se non via internet

Michele
18-12-2004, 19:06
Originariamente inviato da sinadex
..... sia perchè per ora non si possono trasportare le caccole se non via internet

Al Lavoro ho 8 pc che scaccolano. Nessuno di questi ha accesso diretto ad internet. Quando e' ora passo tutto su uno dei portatili e faccio gli aggiornamenti (richiede un po' di tempo però) e poi ridistribuisco ai pc che attendono impazienti :oink:

Per nascondere boinc poi qualche trucchetto c'e', dipende se hai l'accesso da admin ai pc .... ;)

GHz
18-12-2004, 19:37
Originariamente inviato da Michele
Al Lavoro ho 8 pc che scaccolano. Nessuno di questi ha accesso diretto ad internet. Quando e' ora passo tutto su uno dei portatili e faccio gli aggiornamenti (richiede un po' di tempo però) e poi ridistribuisco ai pc che attendono impazienti :oink:

:eek: :mano:

Per nascondere boinc poi qualche trucchetto c'e', dipende se hai l'accesso da admin ai pc .... ;)

Già...togliere i riferimenti dal menù avvio, fare avviare tutto in try e nascondere l'icona dalle proprietà della barra delle applicazioni :D ;)