PDA

View Full Version : maxpro pc pad converter problemi...

cc65
18-12-2004, 14:10
Ciao, un amico a prestato a mio figlio harry potter e il prigioniero...., avevo un joystick ( si chiama così?) della ps1 ed ho comprato l'adattatore usb per il pc x due giocatori, il maXpro pc pad converter, nei requisiti dice che è compatibile con i joypad ps1\2 etc, l'ho installato e sotto pannello di controllo\periferiche di gioco c'è, riesco a comunicare con il pc, le funzioni\tasti sono ok ma solo dal pannello di controllo per... di gioco, perchè se lancia il gioco, mio figlio non riesce a far funzionare il joypad, devo settare qualcosa che mi sfugge?
Per favore aiutatemi, se il problema è l'adattatore ( anche se sembra funzionare) ho solo 3gg per renderlo.
Ho provato il "cerca" ma è disabilitato per manutenzione.

PSYCOMANTIS
18-12-2004, 16:57
Anche io ho l'adattatore maxpro e purtroppo su parecchi giochi non funziona (il pad proprio non viene visto). L'unico consiglio che posso darti e' di comprare un joypad usb.

cc65
18-12-2004, 22:53
Questo l'ho pagato 14€, che joypad usb mi consigli, senza che costi una cifra troppo alta?
Al MW hanno parecchi modelli Logitech... mi sembra ce ne siano anche usb....
Oppure lo rendo e compro l'adattatore da play.com, ne parlano bene.
Strano che comunque da pannello di controllo\periferiche di gioco venga rilevato correttamente, addirittura mi funzionano le vibrazioni, mentre con questo gioco non c'è verso di farlo funzionare, mah!