PDA

View Full Version : [PD + TV + VE + VI] Motorola V547 Edge brand Tim

Psychnology
18-12-2004, 13:52
Vendo il suddetto cellulare, ancora da ritirare presso il negozio, quindi garanzia di 365 giorni e confezione immacolata.

Queste le caratteristiche principali:
- quadriband
- tecnologia EDGE
- gprs classe 10
- fotocamera 640 x 480
- registrazione brevi filmati
- display 65.000 colori
- LETTORE MP3
- gestione completa e-mail (invio/ricezione)
- vivavoce
- 5mb di memoria
- wap versione 2.0

Vendo a euro 179
intrattabili

Non scambio con nulla, se il prezzo è lontano dalle vostre possibilità o aspettative vi chiedo gentilmente di evitare di fare offerte al ribasso scriteriate, che personalmente reputo offensive e poco rispettose. Sono un privato, non un commerciante, i soldi sono frutto del lavoro dei miei genitori, e del mio.

Il prezzo di listino è di 279 euro, si trova in offerta a 229 euro MINIMO, il risparmio netto è di 50 euro almeno. Dal momento che il celluare lo consegno nuovo di zecca, con scontrino e garanzia totale, mi sembra un ottimo affare.
Non l'ho provato ma mi pare di capire che il v547 sia un significativo miglioramento del v525, eliminati i bugs e tante nuove funzionalità tra cui edge, filmati, mp3, quad band.

Solo consegna a mano, posso venire incontro un pochino economicamente a chi deve spostarsi dalla sua provincia.
Ciao.

plutus
18-12-2004, 14:23
ci penso e mi accodo...

Psychnology
20-12-2004, 00:02
Bene...
Per chi non lo conoscesse, credo valga la pena andarsi a vedere le caratteristiche, sulla carta è un ottimo telefonino.

aristippo
22-12-2004, 12:02
In coda con limatina(non scriteriata)....per un padre che deve fare un regalo al figlio:) Va con tutti gli operatori vero?
Il problema è:ci si trova prima di natale?Io come scritto a fianco sono di Vicenza....
Ciao Massimo

KamiG
22-12-2004, 12:11
Eventualmente ci si potrebbe beccare per consegna a mano a TV?
Mi sto informando per altri cell e questo potrebbe interessarmi :)
...per ora in coda... fammi sapere! ;)

aristippo
22-12-2004, 14:10
Originariamente inviato da aristippo
In coda con limatina(non scriteriata)....per un padre che deve fare un regalo al figlio:) Va con tutti gli operatori vero?
Il problema è:ci si trova prima di natale?Io come scritto a fianco sono di Vicenza....
Ciao Massimo
Purtoppo mi devo togliere dalla coda perchè a mio figlio non piace,l'ho scambiato per un altro modello,scusami.
Massimo

Psychnology
22-12-2004, 17:22
non è più in vendita, scusate.
ciao