PDA

View Full Version : sostituire il terminale a kppp

sgdfgsgfsgs
18-12-2004, 13:23
salve gente! come da titolo, siccome mi sono stufato di tirare su X solo per avviare kppp e cliccare su connettiti, volevo sapere come posso fare la stessa cosa da terminale.... se vi serve sapere qualcosa di piu' kiedete pure :) :D

ovviamente la connessione è gia configurata, mi connetto con 1 cell gprs collegato al pc tramite usb bluetooth

distro: kanotix (debian)

wubby
18-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da Stl
salve gente! come da titolo, siccome mi sono stufato di tirare su X solo per avviare kppp e cliccare su connettiti, volevo sapere come posso fare la stessa cosa da terminale.... se vi serve sapere qualcosa di piu' kiedete pure :) :D
ovviamente la connessione è gia configurata, mi connetto con 1 cell gprs collegato al pc tramite usb bluetooth
distro: kanotix (debian)
Direi:
apt-get install pppconfig ;)

sgdfgsgfsgs
18-12-2004, 13:27
Originariamente inviato da wubby
Direi:
apt-get install pppconfig ;)

:) pppconfig ce lho gia, la configurazione è gia apposto, volevo solo sapere il comando da terminale per lanciare il processo di connessione:)

wubby
18-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da Stl
:) pppconfig ce lho gia, la configurazione è gia apposto, volevo solo sapere il comando da terminale per lanciare il processo di connessione:)
pon connessione
poff
;)

Nella sezione avanzata permetti all'utente di poter effettuare la connessione... :D