PDA

View Full Version : Devo regalare un gioco per PS2.........

RS7000
18-12-2004, 13:20
Voi cosa mi consigliate?
Sarei tentato nel prendere "GTA Sant andreas", che mi sembra un gioco con un'ottima longevità.
Poi mi viene in mente Silent Hill 4, ma non so se sia un buon regalo.
Se mi potete dare qualche idea su un titolo che abbia una buona longevità (insomma, che non sia il classico gioco che lo finisci in 3 ore per indenderci).
Come genere va bene qualsiasi cosa, basta che non siano giochi di guida o sportivi (questo perchè conosco i gusti delle persona a cui andrà il regalo).
Grazie e buone feste!
;)

andre85
18-12-2004, 14:56
Originariamente inviato da RS7000
Voi cosa mi consigliate?
Sarei tentato nel prendere "GTA Sant andreas", che mi sembra un gioco con un'ottima longevità.
Poi mi viene in mente Silent Hill 4, ma non so se sia un buon regalo.
Se mi potete dare qualche idea su un titolo che abbia una buona longevità (insomma, che non sia il classico gioco che lo finisci in 3 ore per indenderci).
Come genere va bene qualsiasi cosa, basta che non siano giochi di guida o sportivi (questo perchè conosco i gusti delle persona a cui andrà il regalo).
Grazie e buone feste!
;)

con GTA: SA non sbagli di sicuro!

dieg
18-12-2004, 17:08
Consiglio anch'io gta s.andreas ;) :cool: :)

RS7000
18-12-2004, 17:55
Grazie ragazzi: mi sa che gli regalerò GTA: SA! ;)

Manp
18-12-2004, 17:59
se sei sicuro che GTA piaccia alla persona in questione vai sul sicuro... ;) dico questo perchè a me non piacerebbe :D

:)

RS7000
18-12-2004, 20:10
Originariamente inviato da Manp
se sei sicuro che GTA piaccia alla persona in questione vai sul sicuro... ;) dico questo perchè a me non piacerebbe :D

:)
Credo proprio di sì, visto che tra i giochi che ha a casa sua c'è GTA III ! :D

Denny A
20-12-2004, 19:41
GTA SA al momento è il miglior gioco in circolazione...per quanto riguarda la longevità bè gli unici giochi che gli stanno davanti sono i vari final fantasy e vari ma sempre su quel genere che alla fine se la persona in questione non è appassionata si stufa...vai sul sicuro e compra GTA :D

]Rik`[
21-12-2004, 00:11
silent hill 4 son soldi buttati

in caso c'è anche pro evolution soccer 4 / winning eleven ;)