yurisius
18-12-2004, 12:13
ho comprato un hd hitachi da 250 Gb e box esterno usb2/FW.. dapprima il pc non lo vedeva, ora sono riuscito a partizionarlo in 4 parti con partition magic. e fin qui' tutto bene...
ho spostato in una partizione 30 Gb di dati dal vecchio hd interno..
dopo alcune ore di utilizzo.. il pc non riesce piu' a entrare e leggere le 4 partizioni dell HD ext. , non vorrei aver perso tutti i dati.
in pratica mi dice: impossibile accedere a I:\ la directory o il file e' dannegiato e illeggibile.. e cosi' per le altre 4 partizioni..
se uso diskeeper , non vengono neanche piu' visualizzate le lettere del nuovo HD..
mentre partition magic mi mostra questa cosa.. i:\ ?ì? L:\?Il
e uguale per gli altri 2 (J e M ).. e mi dice che su ogni partizione lo spazio libero e' 0.0
aiutatemi, o giuro che lo lancio dalla finestra.. con tutto il pc.
ho spostato in una partizione 30 Gb di dati dal vecchio hd interno..
dopo alcune ore di utilizzo.. il pc non riesce piu' a entrare e leggere le 4 partizioni dell HD ext. , non vorrei aver perso tutti i dati.
in pratica mi dice: impossibile accedere a I:\ la directory o il file e' dannegiato e illeggibile.. e cosi' per le altre 4 partizioni..
se uso diskeeper , non vengono neanche piu' visualizzate le lettere del nuovo HD..
mentre partition magic mi mostra questa cosa.. i:\ ?ì? L:\?Il
e uguale per gli altri 2 (J e M ).. e mi dice che su ogni partizione lo spazio libero e' 0.0
aiutatemi, o giuro che lo lancio dalla finestra.. con tutto il pc.