View Full Version : NFSU 2 --->tutto buio !
Come mai se attivo l'AA a qualsiasi livello ed entro nel gioco nn vedo nulla o quasi, vedo solo le luci:mad:
E' per caso un problema di driver? Ora ho su i 4.9 della Ati, la config è quella in sign;)
ShadowMan
18-12-2004, 12:33
Umh...nel primo mi succedeva una cosa del genere.....non ricordo bene ma mi sembra che era un problema con il blur[o le scie di luce] e l'AA....prova a disattivare l'effetto blur e vedi se risolvi! ;)
Originariamente inviato da ShadowMan
Umh...nel primo mi succedeva una cosa del genere.....non ricordo bene ma mi sembra che era un problema con il blur[o le scie di luce] e l'AA....prova a disattivare l'effetto blur e vedi se risolvi! ;)
Quando avevo provato l'effetto blur era disattivato:(
ShadowMan
19-12-2004, 08:21
Umh....non so.....prova ad aggiornare i driver,io ll'ho provato con i 4.10 e i 4.12.
L'AA lo attivi dal pannello di controllo o dal menù del gioco?
Originariamente inviato da ShadowMan
Umh....non so.....prova ad aggiornare i driver,io ll'ho provato con i 4.10 e i 4.12.
L'AA lo attivi dal pannello di controllo o dal menù del gioco?
Vevo iniziato dal pannello di controllo e poi anche nel gioco.
Poi ho intuito e ho messo auto nel pannello di controllo, ma ninte, poi ho tolto anche quello del gioco ed è andato :mad:
iasudoru
19-12-2004, 17:13
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=819680) c'è un tread con lo stesso argomento. Io ho avuto il tuo stesso problema. Dai un'occhiatta se i "light tail" o "trail" sono abilitati o meno.....
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.