PDA

View Full Version : [ROMA] ANTENNA GPS MOUSE USB

flyawayrm
18-12-2004, 13:01
BU303 GPS ANTENNA INTERF.USB 55€

Il BR-303 è un completo ricevitore GPS che consente di collegare un Notebook PC o un Laptop alla rete satellitare GPS. Tramite la porta USB si connette facilmente a qualsiasi PC oppure ad un LAPTOP PC. Questo GPS riceve molto velocemente e con l'ausilio dei molti software dedicati a molteplici applicazioni di cartografia, navigazione e posizionamento, potrete ottenere dati sulla Vs. posizione, altitudine, velocità istantanea e ora esatta !Il BU-303 viene fornito completo di Cd con i drivers per tutti i sistemi operativi incluso WIN XP. CARATTERISTICHE TECNICHE 1. MICROPROCESSORE "SiRF Star II/LP" ad alta performance e basso consumo. 2. Ricevitore parallelo dei 12 canali. 3. antenna pre amplificata entro contenuta. 4. alta sensibilità di ricezione dei segnale satellite.. 5. Velocità di partenza di ricezione a freddo entro 45 secondi. 6. Ricezione ad alta efficienza anche in presenza di schermature urbane. 7. incorpora SuperCap tper protezione dei dati e per una piu' rapida acquisizione dei satelliti. 8. Supported NMEA 0183 command:GGA, GSA, GSV, RMC, GLL, VTG 9. Supporto magnetico ad alte resistenza con gomma di protezione auto. 10. . INDICAZIONE A LED per segnalare lo stato del ricevitore: LED SPENTO: Ricevitore spento (non alimentato) LED ACCESO: Nessun punto acquisito, stato di ricerca dei segnali LED LAMPEGGIANTE: Poszione acquisita. 11. porta di connessione USB anche per alimentazione

Il prodotto è in discreto stato, non in garanzia perchè preso usato in un mercatino di elettronica, completo di scatola, minicd driver e ventosa/clip!

http://www.radiosystem.it/iper1/prodotto2.asp?prodotto=1110&catcode=1220

http://www.radiosystem.it/_public/images/0806120.jpg

Priorità consegna a mano, eventuali s.s. non incluse

flyawayrm
19-12-2004, 01:18
up

BeBrA
19-12-2004, 03:51
Ti interessa scambiare con skystar2 (o 1) + conguaglio?
Ciao

flyawayrm
19-12-2004, 09:38
Originariamente inviato da BeBrA
Ti interessa scambiare con skystar2 (o 1) + conguaglio?
Ciao

eh...quasi quasi!!! mandami link dove posso trovare caratteristiche, foto e roba della scheda in questione!!!
in che condizioni è la scheda? in garanzia? con imballo? completa di tutto? cosa ci si puo vedere con il satellite? (l'antenna centralizzata è puntata su hotbird mi pare)

...e poi quantificami un giusto conguaglio!!! provare sta cheda mi sfizia un po! :sofico:

ShinAkuma
19-12-2004, 11:35
mi puo' interessare forse, dimmi in privato se disponibile e se scambi con qualcosa o limi..e se fornisci software :D

flyawayrm
19-12-2004, 14:00
in coda shinakuma per eventuale scambio!

up per gli altri...specie se per consegna a mano e pagamento in dindi! :sofico:

BeBrA
19-12-2004, 14:22
Originariamente inviato da flyawayrm
eh...quasi quasi!!! mandami link dove posso trovare caratteristiche, foto e roba della scheda in questione!!!
in che condizioni è la scheda? in garanzia? con imballo? completa di tutto? cosa ci si puo vedere con il satellite? (l'antenna centralizzata è puntata su hotbird mi pare)

...e poi quantificami un giusto conguaglio!!! provare sta cheda mi sfizia un po! :sofico:
ora ti mando i dettagli in pvt.
La scheda è comunque nuova e la garanzia te la offro io (se hai problemi me la rispedisci e te ne mando un'altra di nuova).
Ti mando i dettagli in pvt comunque.

flyawayrm
19-12-2004, 16:18
ora ti mando i dettagli in pvt.
La scheda è comunque nuova e la garanzia te la offro io (se hai problemi me la rispedisci e te ne mando un'altra di nuova).
Ti mando i dettagli in pvt comunque.

ciao, ti ho risposto in pvt!!! ho letto un po di cose sulla scheda e sono giunto a conclusione che non mi interessa!!! il fatto non è la scheda ma piu che altro che ho bisogno di realizzare economicamente e considerando che il conguaglio a mio favore per la permuta e cosi poco, alla fine non mi conviente proprio!!!

se cmq ti interessa prendere il gps senza pemuta fammi sapere!

Luigi75
19-12-2004, 16:31
potrebbe interessarmi...che software fornisci in dotazione?

BeBrA
19-12-2004, 18:15
ciao, ti ho risposto in pvt!!! ho letto un po di cose sulla scheda e sono giunto a conclusione che non mi interessa!!! il fatto non è la scheda ma piu che altro che ho bisogno di realizzare economicamente e considerando che il conguaglio a mio favore per la permuta e cosi poco, alla fine non mi conviente proprio!!!

se cmq ti interessa prendere il gps senza pemuta fammi sapere!
Ti ho mandto un altro pvt.
Ciao

flyawayrm
19-12-2004, 20:32
Originariamente inviato da Luigi75
potrebbe interessarmi...che software fornisci in dotazione?

il gps non è fornito di nessun software...solamente lui, cd driver e basta!!!

poi basta installare tom tom navigator, autoroute, route 66, via michelin...anche un mulo sa dove comrparli!!! :sofico:

flyawayrm
19-12-2004, 20:33
Ti ho mandto un altro pvt.
Ciao

risposto

BeBrA
19-12-2004, 20:43
risposto
ri-risposto :D

Luigi75
19-12-2004, 21:04
Il prodotto è in discreto stato

è questo "discreto" che non mi convince sennò lo prenderei.

Puoi postare una foto "reale"? Come mai hai messo discreto e non ottimo? Puoi garantire che è perfetto in tutto?

flyawayrm
19-12-2004, 21:12
Originariamente inviato da Luigi75
è questo "discreto" che non mi convince sennò lo prenderei.

Puoi postare una foto "reale"? Come mai hai messo discreto e non ottimo? Puoi garantire che è perfetto in tutto?

sto scattando 1 foto...aspetto!!! metto discreto per non sbilanciarmi troppo, è meglio esprimere un aggettivo leggermente peggiore rispetto allo stato attuale della merce in modo che poi quando arriva al cliente è più soddisfatto, piuttosto che il contrario!!! ho imaprato che qui su sto forum c'è troppa soggettività...quindi è meglio che ti dico discreto stato e poi scopri che lo stato della merce è buono e ne rimani soddisfatto, piuttosto che dirti ottimo stato e sentirti controbattere dopo la vendita in pvt! ;) l'esperienza su sto forum insegna!!!

salut!

flyawayrm
19-12-2004, 21:31
ecco le foto...la basetta è magnetica...ho messo un pad morbido con il biadesivo per non rigare la carrozzeria della macchina quelle poche volte che l'ho usato!!!

http://utenti.lycos.it/apache77it/IMG_4833.JPG
http://utenti.lycos.it/apache77it/IMG_4834.JPG
http://utenti.lycos.it/apache77it/IMG_4835.JPG

ExGigio2k
20-12-2004, 00:53
stavo per comprarne uno a un prezzo molto inferiore, son arrivato secondo, ne avrei bisogno, se puoi scendere e di molto sono interessato AL VOLO .

flyawayrm
20-12-2004, 07:18
Originariamente inviato da ExGigio2k
stavo per comprarne uno a un prezzo molto inferiore, son arrivato secondo, ne avrei bisogno, se puoi scendere e di molto sono interessato AL VOLO .

se l'hai visto su ebay le aste qui non fanno testo! riesci a spuntarla pure a 40/50€ su ebay, ma poi mettici spese di spedizione da germani o hong kong o da chissà dove, eventuali spese doganali se ti dice male e il fattore rischio non lo consideri?

il prezzo x ora è 60€ ne 1 euro di meno ne 1 di più!!! escluse s.s. in j+3 (7€)

ExGigio2k
20-12-2004, 11:28
Compro abitualmente all'estero, non mi far parlare, seguo la discussione, se scende ci faccio pensiero!

flyawayrm
20-12-2004, 11:48
Originariamente inviato da ExGigio2k
Compro abitualmente all'estero, non mi far parlare, seguo la discussione, se scende ci faccio pensiero!

ok...se decido di scendere ti tengo in considerazione!!!

p.s. te lo dico anche se vado contro i miei interessi, fa 1 ricerca su ebay ora che c'è un tizio di milano che li vende nuovi a 79€+7€ s.s. o in asta a partire da 1€+7€ s.s.!!! ;)
magari te lo riesci ad aggiudicare li a poco! ;)

bosca
20-12-2004, 12:22
ti interesserebbe con scambio (a mano) una telecamera a colori wireless + audio, da 50 mW nuova imballata + diciamo 15 euro...

flyawayrm
20-12-2004, 12:28
Originariamente inviato da bosca
ti interesserebbe con scambio (a mano) una telecamera a colori wireless + audio, da 50 mW nuova imballata + diciamo 15 euro...

grazie x l'offerta...ma non mi interessa!!! se riesci a venderla x conto tuo e ti interessa concludere senza permuta sono qua...posso fare consegna a mano anche da oggi pomeriggio!!!

ciao ciao

flyawayrm
20-12-2004, 21:15
a scanso di equivoci volevo avvertirvi che ho messo il gps in vendita anche fuori dal forum!!!

flyawayrm
21-12-2004, 07:05
a scanso di equivoci volevo avvertirvi che ho messo il gps in vendita anche fuori dal forum!!!

up per 55€

BeBrA
21-12-2004, 12:46
Sempre valida la mia offerta skystar2 + 20€ ;)
Ciao

flyawayrm
22-12-2004, 13:39
Sempre valida la mia offerta skystar2 + 20€ ;)
Ciao

grazie x l'offerta, ma ho deciso di vendere senza permute....devo realizzare dindi!!!

quindi up per 55€ x consegna a mano e 62€ x spedizione in j+3

flyawayrm
22-12-2004, 19:40
grazie x l'offerta, ma ho deciso di vendere senza permute....devo realizzare dindi!!!

quindi up per 55€ x consegna a mano e 62€ x spedizione in j+3

venduto fuori dal forum a 60€ comprese s.s.!

flyawayrm
11-01-2005, 12:41
venduto fuori dal forum a 60€ comprese s.s.!

ancora disponibile...il tizio ha cambiato idea in dirittura e ce l'ho ancora!!!

BeBrA
11-01-2005, 18:13
ancora disponibile...il tizio ha cambiato idea in dirittura e ce l'ho ancora!!!

Com'e' il prezzo? 60 spese comprese?

flyawayrm
11-01-2005, 22:31
Com'e' il prezzo? 60 spese comprese?

si per 60€ te lo spedisco in j+3 assicurata!

BeBrA
11-01-2005, 22:45
si per 60€ te lo spedisco in j+3 assicurata!

Se non hai molta fretta sto aspettando una quotazione dello stesso gps nuovo che dovrei comprare da hong kong, e poi deciderei cosa fare.
Ciao

flyawayrm
12-01-2005, 11:57
Se non hai molta fretta sto aspettando una quotazione dello stesso gps nuovo che dovrei comprare da hong kong, e poi deciderei cosa fare.
Ciao

non ho fretta,aspetto tue notizie...e correggo il prezzo a 57€ s.s. (50€+7€ s.s.) comprese in j+3!!!

BeBrA
12-01-2005, 18:09
non ho fretta,aspetto tue notizie...e correggo il prezzo a 57€ s.s. (50€+7€ s.s.) comprese in j+3!!!
Ciao.
Mi è arrivata la mail dal produttore e lo vende a 79$ spedito, quindi come prezzo siamo li. Il tuo ha ancora garanzia?
Ciao

flyawayrm
13-01-2005, 09:37
Ciao.
Mi è arrivata la mail dal produttore e lo vende a 79$ spedito, quindi come prezzo siamo li. Il tuo ha ancora garanzia?
Ciao

vado contro i miei interessi....prendilo nuovo a quel punto!!!

si il mio è in garanzia,ma per farla valere devi rispedirlo ad hong kong!!! l'unico problema è che la fattura che mi hanno mandati al momento non la trovo!!! non mi ricordo se è in formato elettronico o cartaceo, c'ho una pila di fatture dentro casa!!! dovrei cercare un po!!!

daxf160
15-01-2005, 14:43
Ciao :)

è ibook compatibile? o zero drivers?

daxf160
15-01-2005, 15:00
Resta inteso che se fosse ibook compatibile lo prendo al volo....

daxf160
15-01-2005, 15:05
SPAMMO un pò

trovata la risposta: http://mt.oisec.net/pivot/entry.php?id=17

mi metto in coda.

Sono di Milano, ma sarò a Roma per lavoro a fine mese...vedi tu cosa preferisci:

-spedizione settimana prossima
-consegna a mano dopo il 29/01

ciao
Andrea :)

Sbardy
16-01-2005, 19:17
in coda a roma

flyawayrm
17-01-2005, 07:06
Originariamente inviato da daxf160
SPAMMO un pò

trovata la risposta: http://mt.oisec.net/pivot/entry.php?id=17

mi metto in coda.

Sono di Milano, ma sarò a Roma per lavoro a fine mese...vedi tu cosa preferisci:

-spedizione settimana prossima
-consegna a mano dopo il 29/01

ciao
Andrea :)

dimmi tu, per me possiamo fare sia spedizione sia consegna a mano! preferirei concludere prima possibile, dato che dopo di te c'è anche una persona che concluderebbe per consegna a mano anche immediatamente!!!
se per te non è un problema la spedizione in j+3 e pagamento con bonifico o eventualmente contrassegno fammi sapere!!!

ciao ciao

Sbardy
18-01-2005, 09:03
Ehm...allora?

flyawayrm
18-01-2005, 09:44
Originariamente inviato da Sbardy
Ehm...allora?

l'amico non si sente piu...passo alla consegna a mano!!! ti mando pvt!

Sbardy
18-01-2005, 13:58
ok lo prendo