lux_2k
18-12-2004, 10:21
Causa spese improvvise (avrei quindi una certa fretta) vendo tutto l'occorente per il mio carputer:
- LCD Lilliput 8" touch-screen con staffa e imballi originali, ingressi composito, S-Video e VGA
- Scheda madre microATX Asus A7N8X-VM con tutto integrato compresa VGA Geforce2MX
- Scheda audio esterna Crative MP3+ nuovissima, comprata qualche settimana fa, con cavo RCA schermato compreso
- 2x128Mb di RAM PC2700 (vanno in dual-channel)
- HD Maxtor 30Gb
- Lettore DVD LG nuovissimo anch'esso
- Alimentatore ATX 400w
- Inverter GBC a sinusoidale modificata 300w continui, 1.000 w di picco
Il tutto con imballi originali!
Prezzo del blocco: 450€ + s.s. INTRATTABILI!
Rulez:
Precedenza assoluta a chi si prende il blocco
Aspetto qualche giorno poi comincio a smembrare ma in quel caso sempre precedenza a mini-blocchi
Il prezzo è intrattabile in quanto è già scontatissimo
In caso di smembramento precedenza assoluta alla consegna a mano: non mi metto ad andare in posta per un lettore DVD da 15€! :p
La merce è in vendita anche su altri canali quindi mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento
LuX :cool:
[EDIT]
Ho dimenticato un paio di cose:
Per chi si piglia il blocco regalo un Athlon 1Ghz perfettamente funzionante con relativo dissy Coolermaster!
Scambio con hw RECENTE (A64, mobo per A64, prometeia, x800, ecc...)
- LCD Lilliput 8" touch-screen con staffa e imballi originali, ingressi composito, S-Video e VGA
- Scheda madre microATX Asus A7N8X-VM con tutto integrato compresa VGA Geforce2MX
- Scheda audio esterna Crative MP3+ nuovissima, comprata qualche settimana fa, con cavo RCA schermato compreso
- 2x128Mb di RAM PC2700 (vanno in dual-channel)
- HD Maxtor 30Gb
- Lettore DVD LG nuovissimo anch'esso
- Alimentatore ATX 400w
- Inverter GBC a sinusoidale modificata 300w continui, 1.000 w di picco
Il tutto con imballi originali!
Prezzo del blocco: 450€ + s.s. INTRATTABILI!
Rulez:
Precedenza assoluta a chi si prende il blocco
Aspetto qualche giorno poi comincio a smembrare ma in quel caso sempre precedenza a mini-blocchi
Il prezzo è intrattabile in quanto è già scontatissimo
In caso di smembramento precedenza assoluta alla consegna a mano: non mi metto ad andare in posta per un lettore DVD da 15€! :p
La merce è in vendita anche su altri canali quindi mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento
LuX :cool:
[EDIT]
Ho dimenticato un paio di cose:
Per chi si piglia il blocco regalo un Athlon 1Ghz perfettamente funzionante con relativo dissy Coolermaster!
Scambio con hw RECENTE (A64, mobo per A64, prometeia, x800, ecc...)