PDA

View Full Version : Bootvis Vs. SP2

Fastguy
18-12-2004, 09:26
Brutto match, sul mio PC...

Formattato e partizionato il Raid e il disco singolo come si deve, installato, pulito e "smagrito" XP Pro SP2 come da Sacre Scritture in testa a questa sezione ( :ave: ), e speravo...

Che il piccolo bastardo tornasse a funzionare come prima della SP2, già precedentemente provata. Nada. Stesso errore :ncomment:

I servizi che gli servono sono attivi, eppure, mentre sta scrivendo il file trace, appare una finestra che m'informa che il programma PerfNT ha provocato un errore e sarà terminato.

Ora l'ho disinstallato e non ho avuto l'accorteza di salvare la stringa di dettaglio d'errore, ma magari è capitato già a qualcun'altro ed il mio problema è quindi riconoscibile.... e risolvibile?

Pre SP2, Bootvis mi riduceva sensibilmente il tempo d'avvio del PC e, francamente, mi spiacerebbe farne a meno... :incazzed:

Ciao e grazie! :)

Ps: attualmente è tutto (voltaggi, clock, bus, tutto) @ default.

Fastguy
19-12-2004, 17:28
UP :muro:

Fastguy
20-12-2004, 11:08
Vi prego... odio uppare spesso ma sono davvero senza indizi.

Nessuno che sappia aiutarmi, per favore?

Grazie :)

restimaxgraf
21-12-2004, 10:14
con l'sp2 bisognerebbe andarci piano con lo smagrimento, perchè spesso ci si va a incasinare!oltre a non servire a un granchè.....

Fastguy
21-12-2004, 12:58
Originariamente inviato da restimaxgraf
con l'sp2 bisognerebbe andarci piano con lo smagrimento, perchè spesso ci si va a incasinare!oltre a non servire a un granchè.....

Ti ringrazio, ma Bootvis non gira sul mio PC neanche dopo aver formattato ed installato XP e poi la SP2 senza alcun tweak o modifica...

Lo "smagrimento" che faccio io è tutto sommato modesto rispetto ad altri. Servizi e programmi innecessari, cura del file di swap e di registro, defrag con soft non del SO.

A voi, con SP2, Bootvis funziona? :confused:

Ciaba
22-12-2004, 13:29
Originariamente inviato da restimaxgraf

...vedo che in diversi alla fine siamo arrivati alla stessa conclusione...L'sp2 è più veloce ed efficente ma più delicato del precedente(che èra davvero da guerra :D). Per il programma in questione nn so....potrebbe èssere un'incompatibilità con l'sp2 e allora ci fai poco(o va bene o nn và),.......prova a vedere sul sito dello sviluppatore se dicono qualcosa in merito...

restimaxgraf
22-12-2004, 20:03
Originariamente inviato da Ciaba
...vedo che in diversi alla fine siamo arrivati alla stessa conclusione...L'sp2 è più veloce ed efficente ma più delicato del precedente(che èra davvero da guerra :D). Per il programma in questione nn so....potrebbe èssere un'incompatibilità con l'sp2 e allora ci fai poco(o va bene o nn và),.......prova a vedere sul sito dello sviluppatore se dicono qualcosa in merito...

mi dispiace, ma con me il bootvis và bene, ed ho sp2 installato....io ritengo che con l'sp2 non andrebbero modificati i servizi.