PDA

View Full Version : Urgente: devo fare un regalo.Mi aiutate?

Bandit
18-12-2004, 09:25
Ho visto una stampantew canon IP1500 a 59 euro, come è?
mi sono interessato alle canon perchè sapevo che la i560 e la i850 erano eccezionali, però credo che sia passato il tempo e non le riesco + a trovare.Che ne dite di questa?

P:S utilizzo : testi e disegni colorati. "Urgente" perchè ho di tempo solo stamattina.

ciao e grazie

Gablogan
19-12-2004, 10:17
Originariamente inviato da Bandit
Ho visto una stampantew canon IP1500 a 59 euro, come è?
mi sono interessato alle canon perchè sapevo che la i560 e la i850 erano eccezionali, però credo che sia passato il tempo e non le riesco + a trovare.Che ne dite di questa?

P:S utilizzo : testi e disegni colorati. "Urgente" perchè ho di tempo solo stamattina.

ciao e grazie

l'ho comprata io l'ip 1500 proprio qualche giorno fa e devo dire che mi ha sorpreso,è robusto,molto veloce e stampa molto bene.Ho stampato una ventina di cover di cd a qualità "bozza" e già si vedevano molto bene:eek: poi ho stampato una copertina per dvd tutta blu a qualità normale, e sono rimasto a bocca aperta,la stampa è perfetta ma sopratutto ha impiegato 20 secondi cronometrati,e dopo tutto il dispendio di inchistro il serbatio è ancora pieno.C'e l'ho da pochi giorni e sono rimasto sorpreso,te la consiglio senz'altro:D ;)