frizzo@plink.it
18-12-2004, 08:55
ciao a tutti, volevo chiedere dei consigli agli esperti che navigano su questo sito per come assemblare il mio PC: io sono un basik usar ... uso il PC per giocare naviagare e giocare ;)
io purtroppo sono rimasto un po' indietro qs. ultimi anni avevo altri hobby...
io pensavo a qualcosa del genere:
CPU: 3500+ winchester
GPU: x800xt PE(ma non escono le x850 tra poco?)
mobo: MSI neo2(se ce ne sono in giro) o asus a8v deluxe wifi rev 2.0: qual'è + affidale/meglio?
CASE: qui ho bisogno di una mano: consigliateme uno bello ma funzionale(se mi dite anke che alim prendere è meglio)
RAM: io pensavo alle corsair dato che non penso di fare OC comunque se mi consigliate anche le specifiche(banda e il resto) così mi regolo
HD: io pensavo a 2 WD raptor 74 gb in raid 0, ma ogni consiglio è molto bene accetto...
grazie mille in anticipo
io purtroppo sono rimasto un po' indietro qs. ultimi anni avevo altri hobby...
io pensavo a qualcosa del genere:
CPU: 3500+ winchester
GPU: x800xt PE(ma non escono le x850 tra poco?)
mobo: MSI neo2(se ce ne sono in giro) o asus a8v deluxe wifi rev 2.0: qual'è + affidale/meglio?
CASE: qui ho bisogno di una mano: consigliateme uno bello ma funzionale(se mi dite anke che alim prendere è meglio)
RAM: io pensavo alle corsair dato che non penso di fare OC comunque se mi consigliate anche le specifiche(banda e il resto) così mi regolo
HD: io pensavo a 2 WD raptor 74 gb in raid 0, ma ogni consiglio è molto bene accetto...
grazie mille in anticipo