View Full Version : Non funzionano più Masterizzatore e Lettore
All'improvviso mi sono accorto che non funzionano più il masterizzatore DVD e nemmeno il Masterizzatore CD.
Vado in sistema/hardware/gestione periferiche e nelle voci dei masterizzatori ci sono i famosi puntini interrogativi gialli.
All'accensione del pc nella schermata iniziale, le due periferiche il pc le riconosce normalmente.ùCome posso fare?
DonaldDuck
18-12-2004, 11:09
Originariamente inviato da grimma
All'improvviso mi sono accorto che non funzionano più il masterizzatore DVD e nemmeno il Masterizzatore CD.
Vado in sistema/hardware/gestione periferiche e nelle voci dei masterizzatori ci sono i famosi puntini interrogativi gialli.
All'accensione del pc nella schermata iniziale, le due periferiche il pc le riconosce normalmente.ùCome posso fare?
Ciao
Potresti provare a disinstallarle da "gestione periferiche" e vedere se al riavvio del computer torna tutto a posto. Ma come sono connesse al controller IDE?
Ciauz
:)
Sono collegate sul caneale eide2 come master e slave
Però ho già risolto ripristinando l'immagine dell'hd con ghost un'immagine che avevo fatto pochi giorni fa.
Però mi rimane il dubbio del perchè sia successo
DonaldDuck
18-12-2004, 11:26
Originariamente inviato da grimma
Sono collegate sul caneale eide2 come master e slave
Però ho già risolto ripristinando l'immagine dell'hd con ghost un'immagine che avevo fatto pochi giorni fa.
Però mi rimane il dubbio del perchè sia successo
Forse perchè avevi installato qualche programma che tentava in contemporanea l'accesso alle due periferiche. A me non è mai successo però è anche vero che le tengo separate sui due canali IDE.
Ciauz
:)
Mistral PaolinuX
18-12-2004, 12:46
Reinstalla anche il layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione)
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.