PDA

View Full Version : Paint di Windows, ma con alcune funzionalità in più?

LASCO
17-12-2004, 23:53
Mi sarebbe molto utile sapere se esiste un programma possibilmente free, ma non necessariamente, che faccia le cose che fa Paint di Windows, ma con poche funzioni in più.
In particolare servirebbe, una volta importato un grafico con dei punti su un piano collegati tra loro con dei segmenti, per disegnare delle frecce in corrispondenza di alcuni punti con una direzione specifica (frecce quindi con una qualsiasi orientazione).
Meglio se si possa fare anche un grafico 2D mediante assegnazione di una relazione funzionale.
Ciò si può fare con programmi complessi di grafica, ma a me servirebbe un programma essenziale, facile ed immediato, possibilmente free, che faccia in più queste poche cose.

Esiste?
Grazie a tutti per il contributo

gpc
18-12-2004, 09:06
E posti in Scienza e Tecnica? :mbe:

Goldrake_xyz
18-12-2004, 09:39
Corel Draw :confused:

LASCO
18-12-2004, 11:51
Originariamente inviato da gpc
E posti in Scienza e Tecnica? :mbe: Hai ragione, ho postato anche nel thread più adatto, ma visto che a volte qui si parla anche di cose non strettamente attinenti il topic l'ho postato anche qui. In pratica si tratta di manipolare il grafico di una rete conplessa.

Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Corel Draw :confused: Il problema è che mi servirebbe il più semplice possibile, leggero e meglio se free con poche funzioni in più. Dovrebbe essere usato da più persone.

Leron
19-12-2004, 00:52
sezione sbagliata

cmq http://www.gimp.org/